salve, come bisogna fare x rimettere il vecchhio firmware? ho aggiornato e nn mi legg epiu la card in una matrix cam reborn ,grazie.
Visualizzazione Stampabile
salve, come bisogna fare x rimettere il vecchhio firmware? ho aggiornato e nn mi legg epiu la card in una matrix cam reborn ,grazie.
sul sito dello humax trovi la .07 , sul sito mediasat la .13.
Io ho la .07 che mi sembra ancora la più stabile.
Ciao.
ogni sw ha i suoi limiti, il 1.0007 non legge la xcam platinum, mentre i successivi sì, l'ultimo 1.00.15 migliora le prestazioni degli slot c.i. , nonchè il canale HD swisse e dovrebbe meglio gestire conseguentemente le cam, personalmente con la card di sky ovviamente seriale 001 tutto bene con diablo e revolution, viene letta ma non visualizza con la magic;Citazione:
Originariamente scritto da aimor
per caricare i vecchi e nuovi sw e anche la lista canali (setting) c'è il suo loader formula for HD, ti necessita un cavetto seriale null modem, il resto è abbastanza semplice;
se hai impianto singolo o dual feed con preferenza sky su digital-sa* trovi anche una lista canali aggiornata
già , ma il cavetto mi manca..... :( cmq. sinceramnete penso che sia la mia card che probabile si è smagnetizzata.
Chiedo scusa ragazzi, non sono molto esperto.Se ho un card originale della tv svizzera(viaccess 2.6) con l'ultimo firmware riesco a vedere hd suisse oppure ho bisogno di una cam?Grazie e buone feste:)
a me il fw .0.15 va bene
levatemi una curiosita',ma la porta usb dell'humax hd 2000 a che serve?....dato che si aggiorna tutto con la seriale....
a nienteCitazione:
Originariamente scritto da Pesuti
non è mai stata abilitata
ma è possibile collegare un hd o una periferica esterna per registrare con l'hd 2000?
che problemi ci sono con le nuove tessere sky?...ci sono firmware per poterle leggere con la matrix reborn?
Pesuti: no, non è possibile registrare mediante una periferica esterna. Il decoder non ha funzioni PVR.
Ogni tanto mi è capitato di effettuare rudimentali registrazioni delle trasmissioni SD, collegando l'uscita SCART ad un DVD recorder.
grazie per la info....da un lato sto ancora cercando di capire come mai questo decoder costa una marea di soldi e alla fine nn ti offre propio tantissimo.....cmq con il firmware nuovo per la matrix reborn riesco a leggere le tessere sky 002?
Citazione:
Originariamente scritto da Pesuti
l'humax 2000 costa come gli altri, adesso si trova nuovo dai 220 ai 250 euro, per me ha quello che mi serve in accoppiata con la cam diablo e abbonamento sky non posso chiedere molto altro, se un futuro aggiornamento abiliteranno anche la presa usb ancora meglio
... se un futuro aggiornamento abiliteranno anche la presa usb ancora meglio[/QUOTE]
La qualità video di questo decoder è certamente fra le migliori. Purtroppo per qualche misteriosa decisione il progetto, ottimo di base, è stato quasi del tutto abbandonato, solo qualche miglioria ma niente di più. Ma da quello che leggo anche altri decoder concorrenti non se la cavano meglio, se devono addirittura strecciare i fili di collegamento per risolvere i problemi. L'HD non ha ancora probabilmente dimensioni di mercato tali da ripagare progetti e ricerca. La spinta maggiore dovrebbe venire a mio parere dalle emittenti (S*y ecc.) con l'aggiunta di nuovi canali.
La qualità video di questo decoder è certamente fra le migliori. La spinta maggiore dovrebbe venire a mio parere dalle emittenti (S*y ecc.) con l'aggiunta di nuovi canali.[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da palmarius
sky italia spinge solo il suo decoder e tuttora le modalità dell'offerta HD sono sconcertanti, quasi a non voler incrementare il parco abbonati, manca una offerta tipo mondo + HD come avviene già in altri mercati, mentre la humax con gli aggiornamenti si è rivolta in primis alla germania, ma poi nel tempo con gli aggiornamenti è andata incontro al mercato polacco (cifra+) e poi anche a quello svizzero (srg sw 1.00.15);
poi ci sodomizzano se noi utenti italiani utilizziamo una cam (passiamo le ore a fare i setting personalizzati a seconda dei nostri gusti) e ci permettiamo di utilizzare un decoder non loro, il mondo del sat è da sempre rivolto a tutti i paesi e volerci limitare ad un solo bouqet mi sembra fuori da ogni logica, o forse rientra nella LORO logica di mercato
Giustissimo, una logica che non prevede, nel giornalino ora divenuto a pagamento, una riga sui palinsesti dei canali HD, che ha un audio in uscita dimezzato come volume d'uscita rispetto ai canali SD, che non consente i sottotitoli nel cinema HD, ecc, ecc, ecc. Assurdo.Citazione:
Originariamente scritto da strigheta