Grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da Confuso
speriamo ne rimangano di 42" vedo che ultimamente ha preso piede ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da Confuso
speriamo ne rimangano di 42" vedo che ultimamente ha preso piede ;)
su questo non sono completamente daccordo, dato che a quel prezzo è vero che si trovano dei buoni plasma a 42"/37" ma non credo con questa qualità ;) quindi reputo un "OTTIMO" acquisto il 42" e "UN AFFARE DA NON PERDERE" il 50" :DCitazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
Era quello che intendevo dire, una volta vista la differenza di prezzo verrebbe più da orientarsi sul 50" che è un affare ancora più affare :P fermo restando che entrambi sono eccellenti acquisti nella fascia di prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Citazione:
Originariamente scritto da flafi
appena potrò dare darò molto volentieri!!!!
Se stasera lo avrò in casa domani mattina posterò le mie prime impressioni..ora è normale che voglia ricevere! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Grazie Happymau..ottimo consiglio!!!
Grazie happymau...grazie Confuso, grazie Flafi, grazie a tutti.
Mi serve un altro consiglio:
COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??
Prima leggi il libretto delle istruzioni un pò,poi attaccati ad internet e mentre fremi in nostra compagnia magari apri un'altra pagina per cercare qualche dvd(a noleggio o in vendita) per battezzarlo. Ciao Ricky;)Citazione:
COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??
Allora ragazzi,Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
ieri ho chiamato Sony Italia e mi hanno confermato che fino al 31/12 il 42 lo si può trovare solo da Mediaworld, quindi presumo che chiunque ce l'ha (tipo negozi on line) è d'importazione.
I prezzi di listino sono 2000€ X il 50" e 1800€ per il 42".
Dal 2 Gennaio si dovrebbe trovare ovunque; spero che si trovi almeno ad un 10% in meno del suddetto listino e sinceramente 1600 € siano un prezzo allettante per il 42".
Stasera, se non mi schiavizzano in ufficio, vedrò per la prima volta il 50 in azione...... sopravviverò ?
Lo saprete al prossimo reply ;-)
Ciao ciao,
Brunix
Qualcuno l'ha gia preso ?Citazione:
Originariamente scritto da antomar1
Che ne dite se chi ce l'ha apra un thread ad-hoc, con impressioni d'uso, foto etc.etc. ?
Grazie,
Brunix
molto probabilmente io lo prenderò stasera..
domani o addirittura in serata tarda potrei postare qualche commento e forse foto!
Non vedo l'ora...spero di non essere deluso dal segnale di sky e simili..:( dal resto (component, hdmi ecc..) ovviamente sappiamo tutti che non c'è da preoccuparsi! :D
oggi mi sono sciroppato una serie di telefonate ai vari centri commerciali della mia zona per avere il tv prima di Natale, ma.. li avevano tutti finiti tranne un'euronics che l'aveva in esposizione,Citazione:
Originariamente scritto da happymau
poi ho chiesto ad un negozietto e mi han detto che l'avevano in ordine e che il tv gli sarebbe arrivato al + tardi domani e mi sono prenotato! :D a 1999€ :(
solo che per curiosità mi sono andato a rivedere dentro Euronics il mio prossimo tv e quando me lo sono trovato davanti mi sono preoccupato moltissimo in quanto l'immagine (mi sembrava tv e non so com'era connessa) era spixellata aveva un fastidioso,intenso rumore e (fin qui ci poteva stare) un effetto "concavo" (perdonatemi non so come si chiami) sul lato destro della tv.
la mia domanda è questa:
era rovinato il sony o un segnale del cavolo può creare quest'effetto? :confused:
ps: se è l'Euronics di Pescara scappa a gambe levate!
:mc:
sto ancora aspettando che mi chiamino da 5 settimane per sapere qualcosa................puah!:incazzed:
ti preoccupare, anche a me è successa la stessa cosa prima di comprarmene uno. Purtroppo nei centri commerciali, sia il segnale che viene dato in input sia le luci ingannano moltissimo.Citazione:
Originariamente scritto da devildic
Pur non essendo un esperto posso affermare che il televisore è veramente una bomba e, nel mio caso, anche con segnale analogico, oltre che con skyy e DVD. VAI TANQUILLO e fidati di tutti i forumer molto più esperti di me che ti hanno consigliato.:D
ottima notizia! se dal 1° sarà disponibili (il 42") ovunque... quindi anche al trony :D allora potrò farmelo mandare direttamente qua nella mia zona
Ti posso assicurare che se il segnale è buono ti stupirai :O per come vedrai il campo, i giocatori, ecc. senza nessun effetto scia.Citazione:
Originariamente scritto da bonjo
Quello che mi ha impressionato è che se non si è abituati a vedere un 50" all'inizio fa un po' impressione, ma più lo guardi e più lo guarderesti.