Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente il problema sono le tre prolunghe USB che creano qualche interruzione o errata comunicazione tra sonda e PC.
Io quando ho fatto l'autocal la sonda l'ho posizionata quasi al centro dello schermo, orientata ad una decina di gradi lateralmente e un po' inclinata verso l'alto in modo da non prendere l'ombra. Cmq quando posizioni la sonda, l'autocal ti dice se va bene sullo schermo del PC (che forse non vedi ed è qui che sorge il problema). Non hai u portatile da usare? È la soluzione migliore.
-
sto provando ad usare un altro pc... sono nelle fasi iniziali quando ti fa vedere il posizionamento della sonda .
dopo la sua prova di qualche secondo mi viene fuori l'immagine dove ti fa vedere il posizionamento del proiettore e pio il quadrato arancione dove dovrebbe indicare se il proiettore deve stare piu avanti o indietro ( o almeno io l'ho capita cosi dalla traduzione ) ma a differenza di quello che si vede nel pdf delle istruzioni dove il quadrato e' centrato con lo schermo , da ma lo va vedere molto piu indietro , verso il proiettore diciamo a meta' strada fra i due .. cosa vuol dire ( considerando che il proiettore e' li e non si puo spostare ) ??
scusa la marea di domande ma vorrei riuscire ad arrivarci in fondo spero:D
-
Il quadrato che vedi ti indica la posizione della sonda, lo so è un po' confuso, ma in pratica devi spostare la sonda non il proiettore ovviamente, se la sonda non la vede nel quadrato la calibrazione da errore, devi avvicinarla allo schermo io l'ho messa a circa 10/12 cm dallo schermo e quasi parallela ma inclinata un po' verso l'alto. Solo quando sul PC la sonda risulta nel quadrato arancione puoi iniziare la calibrazione.
Avvicina la sonda allo schermo e riavvia autocal e vedrai che la situazione cambia.