Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=napodan;4748446]Anche io ho visionato il film "Il Grande Gatsby" , stesso problema , si blocca ad 1 ora e 40 dall'inizio . Esatto stesso punto anche io. In particolare nel punto in cui "Gatsby litiga con il rivale in amore e lo prende per la giacca". Comunque visionandolo una seconda volta il film non mi ha dato nessun problema. Quindi credo capiti a random... misteri della tecnologia boh.
-
@Alex988 : "Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros""
Mannaggia , ho visionato altri tre film WB = Mad Max Fury Road , The Town e Heart of the Sea , nussun problema , sono filati perfetti dall'inizio alla fine . Mah , chi ci capisce.......
-
potrebbe essere un problema della lente...
temperatura?....
anche sul 205 capita...
qualcuno ha provato a rivolgersi all'assistenza?
-
[QUOTE=napodan;4748953]@Alex988 : "Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros""
Mannaggia , ho visionato altri tre film WB = Mad Max Fury Road , The Town e Heart of the Sea , nussun problema , sono filati perfetti dall'inizio. Anche a me con i film che hai citato non è successo nulla. Prova "batman v superman" e "goodfellas" e "kong skull island" se ne hai la possibilità così facciamo un confronto.
-
Non sono un esperto ma dubito sia un problema di surriscaldamento. Se così fosse credo sarebbe grave....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex988
Anche io ho visionato il film "Il Grande Gatsby" , stesso problema , si blocca ad 1 ora e 40 dall'inizio . Esatto stesso punto anche io. In particolare nel punto in cui "Gatsby litiga con il rivale in amore e lo prende per la giacca". Comunque visionandolo una seconda volta il film non mi ha dato nessun p..........[CUT]
ora che mi ricordo anche a me in quel momento esatto, spegnendo e riaccendendo è ripartito e ho rivisto quella parte senza problemi ma non l'ho rivisto tutto dall'inizio, almeno per ora.
Ma io credo che a questo punto il lettore non sia il problema, saranno i dischi "difettosi" o la masterizzazione o la qualità
-
Però se fossero i dischi si bloccherebbero a tutti e su tutti i lettori, anche non Oppo. Secondo me è invece dovuto a qualche incompatibilita del lettore con alcuni dischi che possono dare questi freeze. Dovrebbero risolvere con qualche firmware "definitivo". Mi ricordo che all'inizio anche i primi blu ray normali nel lontano 2006 avevano questi problemi.
-
@Alex988..... ""Prova "batman v superman" e "goodfellas" e "kong skull island" se ne hai la possibilità così facciamo un confronto""
Ahimè , NON possiedo questi tre film, quindi non posso fare delle prove . . .
Ieri ho visto "Assassin's Creed" , nessun problema con il 203 .
-
Citazione:
Alex988
Però se fossero i dischi si bloccherebbero a tutti e su tutti i lettori, anche non Oppo. Secondo me è invece dovuto a qualche incompatibilita del lettore con alcuni dischi che possono dare questi freeze. Dovrebbero risolvere con qualche firmware "definitivo". Mi ricordo che all'inizio anche i primi blu ray normali nel lontano 2006 avevano..........[CUT]
spero invece che sia dovuto al fatto che l'oppo sia "troppo sensibile" e che i dischi siano pessimi, un altro lettore legge male e tutto senza problemi, il nostro che è pignolo quando vede qualcosa di fatto male si impunta
-
Ma voi avete la versione europea del lettore o quella universale? Magari dipende anche da quello? Quello universale potrebbe essere "meno schizzinoso"?
-
Io possiedo quello europeo.....
-
Secondo me arriverà un firmware con il fix...
-
Arrivato oggi! In 48ore dall'acquisto!
Iniziano ad essere disponibili in modo regolare!
Domanda così al primo colpo d'occhio: Ma il raffreddamento? Ventole non ne ha!
Ps: invece di un aggiornamento unico di firmware mi ha fatto un primo aggiornamento e poi un secondo
-
domande per gli esperti del marchio Oppo:
secondo voi prossimamente usciranno delle evoluzioni del 203 e 205 o storicamente i loro modelli durano a lungo?
nell'andare del tempo i loro lettori calano di prezzo o quelli sono e quelli restano?
-
Citazione:
Ryusei
domande per gli esperti del marchio Oppo:
secondo voi prossimamente usciranno delle evoluzioni del 203 e 205 o storicamente i loro modelli durano a lungo?
nell'andare del tempo i loro lettori calano di prezzo o quelli sono e quelli restano?
Premetto che non sono un esperto Oppo, è il mio primo.
Come prezzo mi pare che rimangono stabili, riguardo i modelli mi pare che dei lettori precedenti uscì una versione successiva inclusiva di Darbee