Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dickfrey
Guarda, io ce li ho sempre avuti... fastidiosissimi all' inizio, ma ormai ci ho fatto l' occhio.
Avevamo messo anche delle foto io e Kennyno, proprio per comparare la qualità degli schermi.
Addirittura speravamo che abilitando il micro dimming nel menù segreto le cose migliorassero, ma in molti hanno confermato che non sortisce alcun effetto.
Effet..........[CUT]
Quindi è proprio la serie di questa tv che è cosi...spero che le tv 4k non abbiano sti problemi ho preso la one s da poco e credo che piu in là prenderò un tv 4k un ragazzo che ha preso ps4 pro mi ha parlato bene di questo tv ku6400 per il prezzo pure è buono ma leggendo varie recensioni dicono che l'hdr non è un granchè..
-
Piccolo OT : da quello che leggo è molto valido anche il KS7000, che ha input lag di 21 ms.
Tornando IT : se vedi una puntata di Orange is New Black, dove i muri sono tutti bianchi... tragedia ! Però ormai non ci faccio più caso...
-
Citazione:
dickfrey
Piccolo OT : da quello che leggo è molto valido anche il KS7000, che ha input lag di 21 ms.
Tornando IT : se vedi una puntata di Orange is New Black, dove i muri sono tutti bianchi... tragedia ! Però ormai non ci faccio più caso...
Si infatti stavo leggendo proprio ora una recensione del ku6400 e diceva come detto prima l'hdr faceva il minimo rispetto a un hdr del modello che hai detto chiuso ot
-
Credo che la problematica sia insita nella tecnologia LCD. Poi ci saranno singoli TV che, per questioni di produzioni, evidenzieranno di più o di meno il problema ma tv LCD perfetti credo non esistano quindi mettiamoci il cuore in pace.
Io sul mio onestamente non lo vedo però, come giá detto, faccio poco testo!
-
Ciao a tutti,
volevo acquistare il Samsung J6200 (50 pollici).
In rete trovo offerte intorno ai 500 euro per i modelli:
- UE50J6240
- UE50J6282
Qualcuno ha idea se ci sono differenze con la versione 6200?
Grazie
-
Nuovo firmware !
Versione : 1480.4 del 2016.12.19
-
Ciao,
se potete una risposta secca: ricomprereste di nuovo questo j6200? Lo consigliereste oggi come oggi?
-
Rifarei l'acquisto: si, ad 1 anno dall acquisto rimango soddisfatto del prodotto. Lo pagai 499 in offerta(48pollici)..col senno di poi avrei preso forse il 50 pollici ma non era in offerta.
Lo consiglio oggi: no, credo ci possano essere dei prodotti con ormai un rapporto qualitá/pezzo superiore(ma non ho fatto una ricerca)
-
Sto scaricando l'upgrade 1480.4 dal sito ma dopo basta metterlo nella chiavetta usb e se lo chiama lui direttamente quando vado su aggiorna ora? Nessuno sà cosa contenga perchè è molto grande 1,2 giga grazie.
-
Devi decomprimere il file scaricato e lasciare tutto nella sua cartella, il tv riconoscerà il nome della cartella. Gli aggiornamenti precedenti avevano tutti dimensione di circa 1GB, deduco che sia il sw completo del tv.
-
Impressioni a caldo da chi lo ha già installato??cambiata qualche interfaccia? Migliorata risposta ai comandi?
-
Citazione:
apici
Impressioni a caldo da chi lo ha già installato??cambiata qualche interfaccia? Migliorata risposta ai comandi?
Nessuno l'ha ancora testato?
-
MI si è installato oggi, non noto differenze con la versione precedente.:p
-
Citazione:
Kennyno78
MI si è installato oggi, non noto differenze con la versione precedente.:p
GRazie, installato anch'io...nessuna apparente novità. Chissà a cosa servono questi continui aggiornamenti....
-
Anche a me si è installato da solo, nonostante l' opzione DISATTIVA AGGIORNAMENTI AUTOMATICI ben in vista...
Al momento ho visto solo che hanno cambiato la app della RAI, che ora è RAI PLAY e permette un po' più di ricerca.
Nelle app personali mi ci hanno però infilato anche quella de IlMeteo, che oltretutto risulta bloccata e non eliminabile.