Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo85
hai provato a settare dalle impostazioni audio del tv il dts?
Ah quindi bisogna settarlo nel tv? Non va in automatico?
-
Citazione:
Plasm-on
Ah quindi bisogna settarlo nel tv? Non va in automatico?
a me no se io per esempio ho un segnale dolby digital e dopo ne guardo un'altro in dts la tv mi mette il pcm in pratica devo impostare tutte le volte in base al segnale che ho.
Premetto che uso hdmi arc
-
Citazione:
teo85
hai provato a settare dalle impostazioni audio del tv il dts?
Non posso verificare adesso, stasera provo.... ma se non ricordo male forse non c'è un settario DTS...... ora guardo le caratteristiche audio del sito samsung.
Grazie
-
Citazione:
teo85
a me no se io per esempio ho un segnale dolby digital e dopo ne guardo un'altro in dts la tv mi mette il pcm in pratica devo impostare tutte le volte in base al segnale che ho.
Premetto che uso hdmi arc
c'è: DTS Codec DTS Premim Sound 5.1. Stasera provo
-
Citazione:
NumeroUno
c'è: DTS Codec DTS Premim Sound 5.1. Stasera provo
Fai delle prove il codec si attiva solo in determinati casi, a me si attiva dal momento che accendo l'ampli, non ho provato con l'ottica.
Io lo uso spesso quando guardo la tv con l'ampli.
-
Citazione:
NumeroUno
Tutto è possibile. Controllo caratteristiche.
espeimento riuscito. Ho settato in DTS su impostazioni supplementari formato audio.
Unico problma è che devo cambiare a mano in base alla sorgente. Ok digital sorraund di sky, apple tv e netflix.
Comunque non passa il digital del canale satellitare 4k e neanche rai hd. Ma ho impressione che sia il tv che ogni tanto si imballa.
Bo!
-
Citazione:
NumeroUno
espeimento riuscito. Ho settato in DTS su impostazioni supplementari formato audio.
Unico problma è che devo cambiare a mano in base alla sorgente. Ok digital sorraund di sky, apple tv e netflix.
Comunque non passa il digital del canale satellitare 4k e neanche rai hd. Ma ho impressione che sia il tv che ogni tanto si imballa.
Bo!
infatti e un po scomodo settare tutte le volte a mano. Io per i canali hd sia rai che mediaset premium funziona tutto mi sembra strano che che a te non vada
-
Un altra cosa da settare tutte le volte a mano (oltre all' audio se si passa da DD a DTS)..e' l' impostazione dei sottotitoli con i film in MKV...sono sempre attivi di default e io non li voglio mai...possibile che non si possa memorizzare l' opzione mai sottotitoli ?? Mah..
-
Sto aggiornando alla 1443.x ....la x perché non ricordo bene il numero...vediamo se hanno risolto qualche piccolo bug oppure non funziona più niente!!!!
A dopo.....spero!!!!
-
Citazione:
R3D
Sto aggiornando alla 1443.x ....la x perché non ricordo bene il numero...vediamo se hanno risolto qualche piccolo bug oppure non funziona più niente!!!!
A dopo.....spero!!!!
facci sapere se noti qualche cambiamento
-
Citazione:
R3D
A dopo.....spero!!!!
Citazione:
teo85
facci sapere se noti qualche cambiamento
Aggiornato qualche ora fa e per adesso nessun problema.
-
Citazione:
sisco123
Aggiornato qualche ora fa e per adesso nessun problema.
domani provo pure io ad aggiornare a vedere se mi risolve qualche problemino che ho
-
Ma non noto nessun miglioramento apprezzabile se non una diminuzione dello stuttering, per capirci le indecisioni nei mivimenti e i micro scatti...sto vedendo un film e per ora ne noto molto molto meno!!
-
piccola domanda essendo che sia i giochi che i film li faccio upscalare a 3840x2160 a 60p mi consigliate di attivare "hdmi uhd color" oppure no?
-
Potrei chiedervi una cortesia, l'ho so che rompo, ma non sono soddisfatto della configurazione che mi hanno fatto oggi pomeriggio online della tv.
Potrei chiedervi di farmi vedere un immagine della vostra configurazione nel pannello del bilanciamento colore wb de menu di servizio?
Vorrei provarlo a metterlo come il vostro