Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi, spero sappiate darmi un consiglio.
Ho trovato il modello 49UF8507 a 899€ in un famoso store di stock, so che non ha il trumotion, ma come vi sembra il prezzo confrontato a quello del 49UF850V o 55UF850V (per entrambi non ho ben capito il prezzo e dove state consigliando di comprarli...se potete scrivermi via messaggio).
Altra cosa: come reputate questa TV rispetto un Samsung EU48JU7000 di cui ho letto davvero ottime recensioni e come fascia (sia qualita' che prezzo) mi sembra assestata su quella dell' LG 49UF850V
Grazie mille per l'aiuto!
-
Io non sono un esperto, ma sicuramente una delle principali differenze è il tipo di pannello.
Lg usa pannelli IPS, Samsung usa pannelli VA.
Ci sono pro e contro per entrambi e molto dipende dove, e in che condizioni userai il TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
daygo
Ciao Ragazzi, spero sappiate darmi un consiglio.
Ho trovato il modello 49UF8507 a 899€ in un famoso store di stock, so che non ha il trumotion, ma come vi sembra il prezzo confrontato a quello del 49UF850V o 55UF850V (per entrambi non ho ben capito il prezzo e dove state consigliando di comprarli...se potete scrivermi via messaggio).
Alt..........[CUT]
secondo me non ti conviente prendere il modello 8507 proprio perchè ha non ha il trumotion e tra l'altro neanche netflix (non compatibile per ora a leggere i precedenti messaggi). Secondo me ti conviene aspettare che gli torna il modello 850V oppure orientarti verso il modello 49UF852V che sta a 899euro (meno il 10% di sconto) che dovrebbe essere uguale al 850V ma con lo stand e il pannello dietro e la parte sotto dove vi è l'uscita delle casse di colore Bianco. L'utente kavax81 potrebbe confermare o meno la presenza del trumotion su questo modello?
http://tab-tv.com/wp-content/uploads...-851V-852V.jpg
-
Citazione:
skyone
secondo me non ti conviente prendere il modello 8507 proprio perchè ha non ha il trumotion e tra l'altro neanche netflix (non compatibile per ora a leggere i precedenti messaggi). Secondo me ti conviene aspettare che gli torna il modello 850V oppure orientarti verso il modello 49UF852V che sta a 899euro (meno il 10% di sconto) che dovrebbe essere u..........[CUT]
interessante, preferirei nero per via del mobile ma anche bianco potrebbe andar bene. Grazie, spero Kavax81 riesca a dare un feedback a tal proposito. In effetti il 8507 meglio evitarlo, il truemotion potrebbe interessarmi ma piu' che altro Netflix. Thx
-
ragazzi ma le app si possino ordinare a piacimento o non si puo modificare l'ordine? per chi ha comprato 4k non 3d a voi c'è una pellicola sopra la cornice e schermo?
-
Citazione:
daygo
interessante, preferirei nero per via del mobile ma anche bianco potrebbe andar bene. Grazie, spero Kavax81 riesca a dare un feedback a tal proposito. In effetti il 8507 meglio evitarlo, il truemotion potrebbe interessarmi ma piu' che altro Netflix. Thx
Citazione:
skyone
secondo me non ti conviente prendere il modello 8507 proprio perchè ha non ha il trumotion e tra l'altro neanche netflix (non compatibile per ora a leggere i precedenti messaggi). Secondo me ti conviene aspettare che gli torna il modello 850V oppure orientarti verso il modello 49UF852V che sta a 899euro (meno il 10% di sconto) che dovrebbe essere u..........[CUT]
Confermo colore bianco epresenza del true motion e di netflix
-
Ho preso il 55uf850v ma ho un problema non so se capita anche a voi quando accendo la tv su un canale il canale si blocca e poi si vede.. cosa può essere ?
-
Allegati: 2
sul mio 49uf850v non succede, anzi ho notato che quando accendo la tv si sintonizza sull'ultimo canale visto primo dello spegnimento, indipendentemente dal numero che si pigia sul telecomando. Il mio monta il firmware 4.0.0.2
per quanto riguarda l'eventuale pellicola sullo schermo, ho ridato un occhiata all'imballo e c'è un avvertimento abbastanza eloquente di non rimuovere pellicole dallo schermo
Allegato 25667
e sulla scatola poi è presente il codice delle combinazioni dei colori
Allegato 25668
850 Titan
851 Gold
852 White
-
ma quell'immagine della pellicola è solo per i tv 3d?
-
Ma a voi le app le installa tutte al primo colpo? ..a me no, o meglio alcune si e altre no. Pensavo fosse un problema di connessione visto che sto aspettando l'adsl quindi in questi giorni sto usando il mobile come router (30gb) , ..ma il resto delle cose le fa, download compresi, ...ma se vado ad installare nuove app il più delle volte mi dice "l'applicazione non è stata installata, riprovare" , in un caso dopo molti tentativi l'ha installata, ma mediaset on demand e infinity non ne vuole sapere, Rai rewind dopo qualte tentativo ok
-
...ecco proprio mentre scrivevo è andata a buon fine mediaset on demand...
Altra cosa, come mai il software scaricabile dal sito e quello installato sono differenti? ..io se faccio la ricerca di aggiornamento software mi dice nessun aggiornamento, quindi il mio (04.00.02) è più recente di quello del sito (03.20.05)
-
salve ragazzi è il mio primo post ma vi seguo da tanto e seguo da tanto questa discussione
dopo infinite ricerche (ho letto tutte e 70 pagine XD) ho deciso di prendere il tv domani ma ho ancora da sbrogliare un ultima decisione: difatti sono dubbioso tra i tre modelli presenti sul noto sito da voi sopra riportato (quello col 10% di sconto fino a natale) che mi sembrano più vicini alle mie esigenze e al mio budget ovvero
49uf852v (con sconto e spedizioni incluse 810€)
55uf770v (con sconto e spedizioni incluse 872€)
55uf8517 (con sconto e spedizioni incluse 945€)
premetto che il 3D sarebbe una piacevole aggiunta ma non una discriminante fondamentale per la scelta del tv quale vi sentireste di consigliarmi tra i tre (o eventualmente altri simili sempre sotto i 1000€) ?
grazie a tutti :)
-
Citazione:
antoniob91
salve ragazzi è il mio primo post ma vi seguo da tanto e seguo da tanto questa discussione
dopo infinite ricerche (ho letto tutte e 70 pagine XD) ho deciso di prendere il tv domani ma ho ancora da sbrogliare un ultima decisione: difatti sono dubbioso tra i tre modelli presenti sul noto sito da voi sopra riportato (quello col 10% di sconto fino a na..........[CUT]
La serie 77, 3d a parte, ha caratteristivhe simili, il 778 ha anche lo stesso piedistallo. La differenza è appunto il 3d. A livello estetico poi di diverso c'è la cornice, la serie 8 ha la cornice esterna e il vetro dello schermo è appoggiato sopra alla cornicetta vera e propria, creando un efetto (da spento), di quasi assenza di cornice, poi in realtà la cornice c'è e da acceso si vede bene, ma è cmq molto slim. La serie 7 ha cornice vera e proria a vista e più spessa.
-
Citazione:
skyone
sul mio 49uf850v non succede, anzi ho notato che quando accendo la tv si sintonizza sull'ultimo canale visto primo dello spegnimento, indipendentemente dal numero che si pigia sul telecomando. Il mio monta il firmware 4.0.0.2
per quanto riguarda l'eventuale pellicola sullo schermo, ho ridato un occhiata all'imballo e c'è un avvertimento abbastanza..........[CUT]
Io credo di averla tolta... ho forse non c'era e c'erano solo le pellicole nei bordi..
-
non riesco a capire se sta solo sulla cornice o anke sullo schermo! *** sta attaccata forte