Segnalo, per chi fosse interessato, La Sony 55W808C in offerta solo per oggi da Unieuro di nuovo a 750€.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo, per chi fosse interessato, La Sony 55W808C in offerta solo per oggi da Unieuro di nuovo a 750€.
Sono da ieri felice possessore del modello 55W809C (gemello dell'808, cambia solo la satinatura della parte superiore rispetto all'808).
Prime impressioni assolutamente positive....proveniendo da un ormai vecchiotto 40B6000 Samsung, la differenza si vede eccome :)
Se devo trovare proprio il pelo nell'uovo, il cavo di alimentazione che va dal trasformatore alla presa elettrica, avrebbero potuto farlo un pò più lungo.
Buone impressioni anche sulla parte Smart...netflix, infinity, rai Tv funzionano già egregiamente nonostante Android sia ancora acerba come piattaforma TV
Ho un 50w808 da quando l'ho collegato a una ciabatta, poiché le prese a muro scarseggiano dopo che è rimasto un po' di ore spento non si riaccende è normale? È successo ad altri problemi con le ciabatte? La mia è una bticino
Ma nessuno ha problemi di connessione, soprattutto quando si riattiva dallo standby (non sempre)?
A me ogni tanto capita e per risolvere devo per forza riavviare la TV o il router.
Ho già provato a resettare il router e riconfigurarlo, ma non è cambiato nulla.
La TV è connessa tramite cavo di rete.
Uso il DHCP e tutti i dispositivi che uso (PC, TV e telefono) hanno l'IP riservato.
a me è capitato una volta in due mesi che non si collegava al wifi, ho dovuto staccare la spina e farlo riavviare.
cosa che invece mi succede ogni tanto è che il telecomando sembra morto per circa un minuto o anche meno e poi torna attivo.....
ciao a tutti, spero di poter dire tra qualche ora di essere un possessore di un 50w808. Ho solo un ultimissimo dubbio, non capisco se c'è qualche differenza dal modello 50w808C (con la c finale per intenderci) oppure se stiamo parlando della stessa cosa. Informandomi qua e là ho visto che la lettera finale C sta ad indicare l'anno di produzione (2015 in questo caso), ma il W80 se non sbaglio è comunque del 2015, quindi se non ci fosse la lettera C non cambierebbe nulla.
Potete confermare che la lettera finale indica l'anno di produzione della tv?
Anche a me è capitato due volte dal telecomando, io l'ho attibuito al fatto che avevo usato l'app dal telefonino come telecomando, inoltre la spia bianca sotto era rimasta accesa.... Per quanto riguarda la wifi io ho problemi con le reti e per far funzionare internet a casa mia ho dovuto mettere il canale 13 solo che il tv non lo vede!!!!!! qualche soluzione????
Ma che lettera ha? mi sembra che esistessero anche i modelli con B in precedenza ed erano diversi...
Quando la spia rimane accesa mi sa che per qualche motivo il tv si blocca e non risponde al telecomando ne si accende. Per fortuna, anche senza dover staccare la spina, l'app sul telefono funziona e permette di riprendere il controllo della tv che poi funziona regolarmente.
Da quasi due settimane ho acquistato questa tv , ma per mancanza di tempo solamente in questi giorni la stò utilizzando.
Premesso che già a casa possedevo un Bravia del quale ero molto soddisfatto, ma devo dire che accendendo questo ultimo modello W808C 50 pollici non mi ha entusiasmato. Le immagini sono poco nitide e le partite di calcio degli Europei in movimento sono sembrano palesemente sfocate. Le impostazioni che ho utilizzato sono quelle di default, provando pure a smanettare nelle qualità d'immagine del menù senza ottenere valide immagini. Adesso vi chiedo quali impostazioni utilizzate voi, o se e' un difetto del mio televisore.
Salve ragazzi ho acquistato una soundbar sony ht ct80 ma non sono riuscito a collegarla tramite bluetooth, è normale o sbaglio qualcosa io?!?!?!
Il tv non supporta profili audio bluetooth per collegare cuffie, soundbar o similari. L'unica soluzione che hai è il collegamento ottico, e non la puoi comandare dal telecomando della tv.
Possiedo il modello W809C 55 da circa 10gg e dopo un primo periodo in cui ho trovato solo pregi, mi sono accorto di alcuni difetti:
1) come te ho notato difetti nella visione delle partite di calcio.
Ho visto Italia-Spagna su Ra1 HD lunedì ed il pallone nei lanci lunghi si vedeva con microscatti
2) non sono rimasto soddisfatto dal sonoro. Con l'impostazione standard, devo alzare almeno a 40 per sentire bene le voci (e non ho problemi di sordità :) ).
La situazione migliora un pò impostando l'audio su "cinema", ma nulla di eccezionale. Provenivo da un 32'' ed un 40'' Samsung che con volume 10 già si sentivano benissimo, tanto che sono indeciso se renderlo e prendermi un Samsung...