Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ma capite il senso del film oppure guardate le figure e ascoltate gli effetti ? Sempre se non si ha la padronanza della lingua
Se guardi Transformers il senso del film lo capisci anche col volume a 0, ma se ci sofferma sui dialoghi si perdono tante cose.
Prova ad ascoltare Sam Worthington senza sottotitoli e poi mi fai sapere cosa capisci....sarà anche australiano ma se ti va bene capisci il senso del discorso a saper la lingua bene.
Mia moglie laureata in lingue e di mestiere parla l'inglese tutto il giorno capisce un 50% di quello che dice, e lui è il primo esempio che mi è venuto in mente....
Poi mi capita di vedere il film in lingua originale dopo averlo visto 2 volte in italiano e così ancora ancora, ma partire diretto in lingua non è per me.
-
Diciamo che non capisco il 100% però quello che manca un po lo compongo diciamo :) o al limite mi metto i sottotitoli in inglese. .chiaramente però devi essere lucido e attento :) imparare meglio l'inglese non è male dai quindi magari ogni tanto lo sforzo lo posso fare..però spesso la sera non è proprio così. .quindi tocca ripiegare sull'Italiano che però davvero è un'altra cosa..oggi ho fatto il supporto per il centrale..tra poco la seconda mano e domani dovrebbe essere pronto..se tiene :) invece i cavi prestati da Giorgio forse tra i 2 sherbourn incupisce un po il suono..dovrò fare altre prove..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
magari usano i sottotitoli... ?!
a me distraggono un mondo e non riesco a godermi il film...
No no , è proprio come dici tu ... Ma da quando ho capito che il mio impianto vola in DTS HD master , sto andando in un corso d"inglese ....ti dirò ,se prima lo guardo in ITA la prima volta ...la seconda volta capisco bene ...sto imparando ....
Cosa si fa per la passione :D
-
Non voglio che tiz abbia ascoltato l'amato onkyo con traccia DD :D..... Per questo non gli piaceva
-
Sempre in tempo a tornare indietro..
-
Eh no che non torno indietro :) meglio sherbourn dd che onkyo kmq :) diciamo che anch'io ho iniziato con arrow in versione originale e ho preso un po l'abitudine quindi magari appunto prima volta in italiano o la sera se son stanco, se son fresco stando attento un po si capisce..anzi sentendo sempre di più ti abitui un po a dover seguire..e questo mi aiuta anche a lavoro..
-
confermata l'accoppiata sherbourn e corretta la firma!!Grazie a Giorgio per la possibilità di provarlo per bene e grazie ad Ale per le dritte per variare le impostazione che aveva con le Mac che invece incupiva la mia sala!!un piccolo upgrade ho completato il sostegno per il centrale..da abbassare un po..l'ho fatto un po altino ma funziona :) devo dire di essere soddisfatto!!da cambiare magari i cavi xlr e il lettore ma senza fretta perché già con il sony è una goduria!!il sub è tenuto bene a bada dal pre e tutte quelle code di prima si sono ridotte in maniera incredibile!!pian piano apprezzo sempre di più questo pre sherbourn!! Adesso vediamo di convincere la donna con il proiettore :)
-
-
Complimenti per la scelta, è un prodotto bello davvero... da me han scelto le mc il Marantz, ma da te avevo sempre preferito sherbourn soprattutto con l'svs, bella coppia davvero..
ora fallo tuo, scopri le mille regolazioni che ha, tipo la possibilità di regolare il livello del sub a seconda del tipo di ingresso...ecc
-
ho visto le foto col mobile dipinto e la nuova disposizione...mi piace !!
il sub sembra sparito in effetti !! bel lavoro Tiz !!
-
oggi sono andato ad ordinare il tweeter per la 684...un rivenditore di b&w...beh...c'era la serie nuova..le 683 s2 sono uno spettacolo!!!l'htm61 ce l'aveva imballato e anche le cm9/10...però..mi h detto che quando arriva il twitter e vadoa prenderlo mi fa sentire il tutto :) aia...
-
ma prenditi 5 mcintosh usate ...ahahahaha
-
beh se il risultato è quello che ho sentito da te sicuramente ne varrebbe la pena!!!lo sfratto li è sicuro però ahaha 5 giganti del genere mi sa che non sarebbero ben voluti :)
-
io mi ci sono abituato e le vedo piccole....
dai sistema sto tweeter che poi torno a riascoltare e a vedere il risultato estetico che hai ottenuto...
-
Sì sì volentieri!!mi ha detto e ce l'hanno in casa già in settimana arriva..max 15 gg..poi assolutamente torni e vediamo come suona :) magari vedo se riesco ad occuparmi dei surround intanto..