Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Allora non mi ricordo esattamente la voce di menu, ma se vai nelle impostazioni di rete --> rete domestica dovresti trovare qualcosa tipo configurazione server: li trovi tutti i server multimediali registrati e li puoi nascondere (non è il tuo caso) o cancellarli: cancellali tutti.
L'IP lo devi impostare sul PC non in serviio: nelle impostazioni..........[CUT]
Ciao Rooob, ti ringrazio per il consiglio. Eliminando le voci dal menu che mi hai indicato le cose sono andate a posto. Non ho voglia per ora di smanettare sull'indirizzo IP per renderlo fisso. Vedremo più avanti. Comunque ora tutto ok. Grazie ancora.
-
;)
Vedrai, nn è difficile neanche cambiare l'indirizzo... almeno eviti fra un po' di avere lo stesso problema
-
questa sera finalmente mi consegnano il bestione.......................sempre che il corriere non muoia prima. sgrat sgrat-
spero lunedì lo provo per bene e faccio minirecensione
-
il corriere lavora anche di sabato?
comunque complimenti,un bell'acquisto.
-
arrivata......ebbene si ceva logistics, il corriere che si appoggia mediaworld lavora anche di sabato. e fino alle 18.20............
-
bene ,ora non ti resta che provarla e postare le tue impressioni.
-
65W955BBI
IMPRESSIONI A CALDO. piccola premessa:sono utente medio. utilizzo la tv per film, serie tv, film da chiavetta e gaming con xbox one. NO SKY. dopo essermi documentato a dovere, letto recensioni a destra e a manca e aver chiesto consiglio, sapevo di che morte morire. quindi ero cosciente dei pro e dei contro che la tv ha.però per il mio utilizzo e per il prezzo (1499 euri)l' ho ritenuta l'acquisto piu' indicato.c'è di meglio ma a questo prezzo penso proprio di no. e forse ingiustamente è stato massacrato troppo in fretta.
sul pannello sono stato fortunato. leggero clouding sui 4 spigoli del pannello.(il punto peggio è proprio sullo spigolo per poi andare a sfumare verso il centro ma con un'area molto ma molto piccola) . vb assente. mi è andata veramente di C U L O anche perchè su pannelli di questa misura è piu' normale che ci sia che non.
tv testato senza alcuna modifica di parametri. si vede perfettamente. colori nitidi e brillanti da far paura. nemmeno il nero mi dispiace. sembrava che nelle scene più scure fosse un disastro ma niente di tutto cio'.c'è di meglio si, ma non guardo film con il 90% di scene al buio quindi è gia' molto piu' che accettabile.
SOUND. tutto un'altro pianeta rispetto al 95% delle altre tv. ho una soundbar entry level della yamaha. la 101. prima ne avevo bisogno. ora non ne sento la mancanza. anzi. ma per natale mi voglio regalare un ht.
GAME. provato con pes16 su xbox one. zero imput lag. gioco perfettamente fluido e rispetto alla tv precedente visione ancora piu' dettagliata. e il sony 46x4500 che avevo fino a 3 ore fa si comportava molto ma molto bene.
sono ultra soddisfatto gia' out of box con parametri di default. non oso immaginare tra un mesetto dopo che il pannello avra' fatto rodaggio, avrò installato l'ultimo firmware e mi sarò dedicato ad una mirata regolazione dei parametri di visione............
lo consiglio a chi vuole n ottimo full hd di questa misura senza svenarsi troppo
-
ottimo, 1499 € secondo me è un buon prezzo per un 65 considerando che il 55 lo trovi sui 1300.
migliorerà sicuramente dopo il rodaggio e gli aggiornamenti.
-
Non so se esiste un opzione analoga sul w955 ma sul mio w828 per migliorare ulteriormente i neri utilizzo l'ottimizzazione contrasto avanzata su minimo e a volte su medio.
-
@kingmate gran bel colpo hai fatto con questo tv,a quella cifra non potevi fare acquisto migliore,l'audio immaginavo fosse ottimo,già nella versione da 55"è molto valido.
ora non ti resta che goderti il bestione;)
@kikkolat le voci del menù impostazione immagine sono uguali sui due tv
-
grazie per i consigli anathema............è anche merito tuo se l'ho preso.
in game con xbox one è da sbavo. ho 41 anni ma mi sembra di essere tornato bambino
-
@kingmate
figurati,hai solo fatto una scelta dettata dal tuo gusto personale,e sono quelle migliori,io ho fatto la stessa cosa,review,commenti ed altro li ho presi ovviamente in considerazione,ma alla fine ho scelto seguendo il mio gusto e le mie necessità.
avendolo preso da poco è probabile che abbia già installati gli aggiornamenti che hanno migliorato la resa generale,la differenza maggiore se hai occhio e pazienza di notarla l'avrai sulla definizione,nel giro di un paio di settimane inizierai a notare un immagine più stabile e una definizione più accurata.
-
Perfetto cosi è possibile utilizzare l'opzione. Utilizzando poi il tv con xbox consiglio kingmate di selezionare il profilo game con motionflow su nitido alzando chiaramente la retroilluminazione. E' utile per ridurre il blur nelle immagini in movimento e influisce pochissimo sull'input lag.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kikkolat
Perfetto cosi è possibile utilizzare l'opzione. Utilizzando poi il tv con xbox consiglio kingmate di selezionare il profilo game con motionflow su nitido alzando chiaramente la retroilluminazione. E' utile per ridurre il blur nelle immagini in movimento e influisce pochissimo sull'input lag.
bè guarda...... gia' di default è veramente spettacolare. con pes sembra di essere nel gioco. zero blur e zero imput lag. cmq dopo provo , ogni consigli è ben accetto,
ultima cosa.mi sapete il numero dell'ultimo aggiornamento?
ho guardato ed ho questo firmware:PKG2.134EUB
-
è un firmware un pò vecchiotto,credevo ne avessi uno più recente,cmq l'ultimo è il 304EUB,installalo direttamente dalla tv,una volta finito l'aggiornamento e completato in tutte le sue fasi spegni il tv e stacchi la spina dalla presa per un paio di minuti,poi riavii