Visualizzazione Stampabile
-
per ciò che concerne i settaggi x il DDT?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steferrari
UltraRossoNero, com'è il paragone con la B8000 ? :D
un altro mondo, se hai suoi tempi il caro e vecchio b8000 era il top dei led full hd, ora il top del led 4k è il 7500/8500 l'hd e visibilmente migliore della serie B8000 per non parlare del 4k..... e della visione con funzione BD WISE che rende il tutto ancora piu perfetto! spero di esserti stato utile ;)
Citazione:
CyberX
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma ho leto tutte le 69 pagine di questa discussione e, grazie al consiglio di UltraRossoNero (GRAZIE della dritta!), mi sono deciso ad acquistare un 48HU7500 per la buona cifra di 1235 euri...
Provengo da un sony 40w4500. è devo dire che la differenza è visibile anche su un semplice Bluray o trasmissione HD e nc..........[CUT]
di nulla, può solo farmi piacere che vi sono stato d'aiuto a te e ad altri che in privato mi hanno ringraziato di avergli dato il buono sconto ;)
-
Scusate se vado OT qualcuno di voi ha visto all'opera l'8200?? Mi sembra interessante visto che ha più o meno le stesse caratteristiche del 8500 ma costa meno
-
Sotto i 3000 euro ormai... In effetti potrebbe essere interessante...
Citazione:
gimlos
Scusate se vado OT qualcuno di voi ha visto all'opera l'8200?? Mi sembra interessante visto che ha più o meno le stesse caratteristiche del 8500 ma costa meno
-
Salve, vorrei chiedere un informazione, sono molto interessato a questo televisore, vedo che i giudizi in generale sono molto positivi...ma vorrei sapere come si comporta con il Digitale Terrestre, rispetto anche ad altri TV. Io sono abituato molto bene per questo, avendo un vecchio plasma Panasonic HD Ready, che forse è il massimo per il DT. Grazie
-
Citazione:
CyberX
Qui nascono i dubbi, che non mi sembrano siano stati affrontati nelle discussioni precedenti: io ho un impianto single feed SCR/Unicable con antenna puntata su Hotbird 13E, quello del decoder mysky hd per intenderci. IL TV è compatibile con questo LNB?..........[CUT]
Mi quoto per dirvi che ho risolto: ho trovato il menù dove si imposta l'LNB Unicable e funziona tutto a dovere, compreso il canale eutelsat 4K.
Cyb
-
Citazione:
gimlos
Semmai ha le stesse caratteristiche del 7500, è un 7500 curvo: stesso Clear Motion Rate(1000), stesso Micro Dimming(no ultimate), stesso audio, stessa mancanza del One Box Connector, stessa assenza di webcam, stessa mancanza dell' Auto Depth Enhancer e Color Accuracy.
-
Citazione:
UltraRossoNero
un altro mondo, se hai suoi tempi il caro e vecchio b8000 era il top dei led full hd, ora il top del led 4k è il 7500/8500 l'hd e visibilmente migliore della serie B8000 per non parlare del 4k..... e della visione con funzione BD WISE che rende il tutto ancora piu perfetto! spero di esserti stato utile ;)
Grazie mille, anche noi vorremmo cambiare e siamo indecisi proprio su HU7500/8500, tutto dipende dalle dimensioni del 55" 8500, temo sia un pò troppo grande per il mobile dove andrebbe a stare, vedremo.
Il 48" 7500 invece dovrebbe starci benissimo... se non erro non è poi così più grande del 40" B8000 vista la sottigliezza della cornice.
-
è un po piu largo del 40" di circa 20 cm in diagonale e piu basso di 4 cm ..... ;)
-
Citazione:
CyberX
Mi quoto per dirvi che ho risolto: ho trovato il menù dove si imposta l'LNB Unicable e funziona tutto a dovere, compreso il canale eutelsat 4K.
Cyb
Complimenti ci dici come hai fatto? Cioe' dov'e' il menu per l'SCR?
-
L'LNB SCR si imposta da:
MENU -> Trasmissione -> Antenna: Satellite -> Impostazioni Canale -> Sistema Satellite -> PIN -> Impostazione SCR/Unicable.
Se si lascia connesso il mysky hd bisogna selezionare degli slot diversi da quelli del decoder (tipicamente 1 e 2 per il decoder, 3 e 4 per il TV).
Al termine dell'impostazione bisogna eseguire una scansione dei canali, meglio se lenta.
Cyb.
-
Citazione:
Solsonica
Semmai ha le stesse caratteristiche del 7500, è un 7500 curvo: stesso Clear Motion Rate(1000), stesso Micro Dimming(no ultimate), stesso audio, stessa mancanza del One Box Connector, stessa assenza di webcam, stessa mancanza dell' Auto Depth Enhancer e Color Accuracy.
Ah ecco leggevo in giro che era visto come 8500 senza One box , invece no
Però nelle recensioni dicevano che è migliorato il discorso input lag (su 8200 forse dopo agg. firmware)
-
Va alla grande grazie Cyb
-
55" versione italia ordinato venerdì, non vedo l'ora che arrivi, dovrebbero consegnarlo il 14, speriamo non ci siano grossi ritardi nella consegna
-
Citazione:
celica_inside
55" versione italia ordinato venerdì, non vedo l'ora che arrivi, dovrebbero consegnarlo il 14, speriamo non ci siano grossi ritardi nella consegna
Pagato quanto?