Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Marco è possibile pensare ad un digifast ottimizzato per il full hd,l'attuale digifast one e una nuova macchina orientata alle specifiche uhd , quindi con spazio colore ecc ?
In tal caso si potrebbe pensare ad un abbassamento del prezzo per una versione 'solo' full hd... ?
Più ottimizzato di così per il full HD la vedo dura, circa il prezzo, un po' di sconto sul listino lo possiamo fare ...
Quanto ai blu ray UHD l'importante è che si potrà fare, è ancora un po' presto per delineare con precisione cosa sarà necessario fare, sicuramente servirà un lettore ottico che li possa leggere ...
Saluti
Marco
-
Scusa Marco , mi son spiegato male. Intendevo una macchina dedicata alla sola visione di film da supporto fisico, niente tv, niente registrazioni, niente sky ne telegiornali, niente meteo niente copertine...
Una macchina hardware e software pura per ht
-
Ottime notizie Marco :P ;)
-
Citazione:
ALE77
Scusa Marco , mi son spiegato male. Intendevo una macchina dedicata alla sola visione di film da supporto fisico, niente tv, niente registrazioni, niente sky ne telegiornali, niente meteo niente copertine...
Una macchina hardware e software pura per ht
Ma a quale pro? esistono già tanti lettori stand alone ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
In pratica Cyberlink ha aderito al consorzio Bluray 4K UHD, quindi sarà possibile la riproduzione di tali dischi su pc rispettando lo spazio colore, l'HDR e tutto il rsto
io avevo capito che non avrebbero mai fatto lettori informatici di supporti BD UHD 4K .... poi magari ho capito male.
In questo caso servirebbe entrare in HDMI 2.0a dentro al Digifast con un player esterno stand alone, e fargli fare da "processore video" ... giusto ?
-
Citazione:
Alberto Pilot
io avevo capito che non avrebbero mai fatto lettori informatici di supporti BD UHD 4K .... poi magari ho capito male.
In questo caso servirebbe entrare in HDMI 2.0a dentro al Digifast con un player esterno stand alone, e fargli fare da "processore video" ... giusto ?
Il comunicato stampa di Cyberlink, mi sembra chiaro: aderendo al consorzio faranno un player software per pc in grado di leggere i futuri bluray uhd, quindi se si sono imbarcati nell'impresa ufficialmente sembra ragionevole pensare che usciranno anche i relativi drive ottici per pc, che poi non saranno molto differenti dagli attuali, visto che già molti modelliattuali sono già in grado ora di leggere blu ray multilayer a 3 e quattro strati ( formato bluray XL ); dovranno solo renderli capaci di leggere strati da 33GB. in luogo degli attuali 25GB, quindi nulla di così esotico per la verità ....
Saluti
Marco
-
Sono d'accordo che è tecnicamente fattibile, anche con "poco" in realtà, ma il consorzio UHD non voleva che fossero rilasciati drive BD UHD ovviamente ed unicamente per limitare la pirateria di un formato che rischia di nascere morto.
Ricordo che si erano sprecati i paragoni col SACD ... Se poi hanno cambiato idea .... :)
-
Se fanno il software penso che siano al corrente che ci sarà anche l'hardware.
Non avrebbe senso fare uno senza l'altro.
-
Citazione:
pela73
Se fanno il software penso che siano al corrente che ci sarà anche l'hardware.
Non avrebbe senso fare uno senza l'altro.
Appunto…
-
L'implementazione della funzionalità NETFLIX è da oggi in betatesting ... :)
Saluti
Marco
-
l'avete implementata come plugin di mediaportal?
-
Citazione:
runner
l'avete implementata come plugin di mediaportal?
Non ne ho idea, non occupandomene io, ma siccome ci è stata richiesta tale funzionalità, mi è sembrato utile renderne nota l'avvenuta implementazione, seppur ancora in fase di beta testing.
Colgo l'occasione per ricordare anche la possibilità tramite DIGIFAST di accedere ad un account premium Spotify, come pure alle radio web.
Saluti
Marco
-
Confermo che è implementato come plugin nella sezione Web Video, quindi completamente integrato nell'interfaccia del Digifast.
Come detto dal buon Microfast, siamo in beta testing: se tutto va bene lo mettiamo sotto l'albero di Natale dei nostri clienti...
Saluti a tutti,
Marco
-
Citazione:
cabala
Confermo che è implementato come plugin nella sezione Web Video, quindi completamente integrato nell'interfaccia del Digifast.
Come detto dal buon Microfast, siamo in beta testing: se tutto va bene lo mettiamo sotto l'albero di Natale dei nostri clienti...
Saluti a tutti,
Marco
E riuscite a far andare Netflix anche con la Room Correction attivata? (con i filtri a fase lineare)
-
Citazione:
JohnTuld
E riuscite a far andare Netflix anche con la Room Correction attivata? (con i filtri a fase lineare)
Il nostro audio engine è attivo con qualsiasi funzionalità del DIGIFAST quindi DRC, come pure crossoveraggio digitale, delay, preeq., bass management e tutto quello che serve sono sempre e comunque utilizzabili.
Saluti
Marco