Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo aggiornamento :) ma non esiste da nessuna parte un bel changelog di questi aggiornamenti?
In ogni caso ne sono usciti diversi in questi mesi :D
-
IL MANUALE DICE QUESTO:
http://pdf.crse.com/manuals/14HE5591...date_manu.html
ma io, una volta arrivati al "Home->imanuale" , nn trovo da nessuna parte l' "assistenza clienti". Dove posso vedere, dalla tv, se ci sono aggiornamenti????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GICOGICO
ciao a tutti
pensate che il prezzo possa scendere dal 999€ al m.w. a breve(intendo sett-ott 2014)?
non voglio comprare on-line.
grazie
Da Saturn 929... Ma online 829
Vedi tu
Ciao
-
Ragazzi,
qualcuno di voi ci ha abbinato qualche soundbar alla TV?
-
Io ho questa e va benissimo
http://www.amazon.it/Yamaha-YAS-101-...words=yas+1010
Cmq a me continua a dare errore browser e non posso più accoppiare l'app youtube dal telefono. Bah.
-
Ciao ragazzi!!
una semplice domanda
se si aggiunge la webcam
ha il controllo gestuale e vocale??
-
Citazione:
RoBbIeD
Da Saturn 929... Ma online 829
Vedi tu
Ciao
Non l'ho trovo sul sito a quel prezzo. Sei sicuro?
-
Citazione:
Danyek
Non l'ho trovo sul sito a quel prezzo. Sei sicuro?
Forse intendeva dire che a 829€ si trova online ed è il prezzo più basso sul mercato...ma non su Saturn!A 829 si trova da marcopolo e inserendo questo coupon PROMO5MPS si ha 5 € di sconto.
-
Citazione:
hwtrancer
Forse intendeva dire che a 829€ si trova online ed è il prezzo più basso sul mercato...ma non su Saturn!A 829 si trova da marcopolo e inserendo questo coupon PROMO5MPS si ha 5 € di sconto.
Da marco polo online c'è solo w815 a 899.
-
Citazione:
Danyek
Da marco polo online c'è solo w815 a 899.
Fino a ieri( e ne sono sicuro...perchè lo trovavo anche con trovaprezzi)su Marcop....c'era il 50W828 a 828 € con 5 € di sconto.
Adesso hanno di nuovo aumentato il prezzo e il 50W828 costa 999€
-
ho trovato un ottimo prezzo, che dite la prendo? credo alternative non ce ne siano di pari prezzo
-
Citazione:
blackarrow155
ho trovato un ottimo prezzo, che dite la prendo? credo alternative non ce ne siano di pari prezzo
Eh! Se magari ci dici il prezzo ...:D
-
Citazione:
hwtrancer
Eh! Se magari ci dici il prezzo ...:D
830 da negozio fisso con garanzia italia. in questi giorni si trova allo stesso prezzo anche su trovaprezzi
-
Citazione:
blackarrow155
830 da negozio fisso con garanzia italia. in questi giorni si trova allo stesso prezzo anche su trovaprezzi
Beh....direi che 830 in un negozio fisico è un gran prezzo.A meno che tu non voglia aspettare ancora ,sperando il prezzo online scenda,dovresti prenderlo nel negozio fisico.
-
Buongiorno ragazzi,
mi dite se è possibile cambiare i settaggi per ogni uscita hdmi? Ad esempio settare la modalità immagine per l'uscita del dvd, settare gioco per l'uscita hdmi dove ho collegato la play e così via? Se si come faccio?
Grazie