Quali sono le dimensioni massime della stanza nella quale può suonare ogni anthem mrx?
Visualizzazione Stampabile
Quali sono le dimensioni massime della stanza nella quale può suonare ogni anthem mrx?
C'è qualcuno che possiede l'mrx e proviene dai due telai? O che abbia confrontato il prodotto con i due telai?
Non ho mai avuto occasione di ascoltare pre+finale,vedo dalla Tua firma che hai Marantz e provengo da un Marantz 6006,posso tranquillamente dire che l'Anthem come dinamica,correzione ambientale,resa in ht e in due canali gli è nettamente superiore,tutto ovviamente secondo il mio parere.
[QUOTE=Skardy;3735880]News:mi ha chiamato un negozio (dove tra l'altro ho già acquistato in passato) che ha da ieri un MRX 300 in prova! Chi fosse interessato mi contatti in pm per i dettagli. Il negozio è in Lombardia.[/QUOTE
Mi diresti per favore quale negozio lo lascia in prova in lombardia. Grazie.
Alla fine ho scelto le paradigm monitor. ho appurato che l'abbinamento anthem+paradigm è fantastico (pur essendo un neofita). ora devo scegliere tra le 9 e le 11. Inoltre, mi servirebbe qualche consiglio sui cavi da acquistare (non so da dove partire)... per questo ho aperto una discussione nella sezione diffusori...mi aiutate? grazie
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...-mrx-300-paraf
Ciao a tutti, da ieri sono entrato nel club...seguono aggiornamenti...
bravo mundial! attendiamo sviluppi!
qualcuno potrebbe aiutarmi con l'esecuzione dell'arc?
Ho montato il microfono, l'adattatore usb, ho scaricato il software 3.02...
il manuale mi dice di copiare i file col numero seriale del microfono, presenti nel cd, prima di fare il setup...quali sono i file da copiare nella cartella estratta?
l'anthem deve essere,ovviamente, acceso durante l'operazione? Come faccio impostare la porta?
Quali sono i passi successivi?
Windows Ti ha riconosciuto l'adattatore usb? Se l'ha riconosciuto procedi...se esplori il cd trovi un file nominato con lo stesso seriale del microfono, lo prendi e lo copi nella cartella di installazione del software arc.Una volta fatto lancia il programma,vedrai che sarà tutto facile e intuitivo.
No...l'adattatore e' il digitus...che procedura devo seguire? Devo installarlo senza collegarlo all'anthem?
non importa che sia collegato all' anthem. L'importante è che ti assicuri di installare gli ultimi driver disponibili. Guarda nelle prime pagine del thread, si è parlato tanto di come fare l'arc.
Grazie. Arc fatto. Come faccio a postare i grafici? Mi piacerebbe capire come funzionano...
se hai windows 7 usa lo "strumento di cattura". salvi gli screenshot e li carichi su imageshack, poi metti i link.
ecco il grafico:
http://imageshack.us/photo/my-images/18/catturaiid.png/
cosa significa?
significa che la cassa sinistra molto probabilmente sta in un angolo o troppo vicino ad un muro e creava una bella distorsione/rimbombo sulle frequenze minori di 100hz e naturalmente l'arc te l'ha corretto per il resto non sembri avere un ambiente che metta in crisi il tuo sistema in modo particolare.