Visualizzazione Stampabile
-
Ciai Steven
Vedi ,purtroppo alla mia eta'(che brutto termine,ma soprattutto che brutto avere ormai 55 anni ,anche se li porto bene:questo lo dicone le mie fan:mc:),voglio impormi di essere il piu' equilibrato possibile(mooooolto dura),e preferirei fare qualche giorno di visione ,per non dare giudizi troppo di parte dovuto all'entusiasmo momentaneo.
E va bene ,domani sera stilero' le primissime impressioni
Mi sembra di essere un politico che prima dice una cosa, e poi dopo pochissimo dice esattamente il contrario
Lunga vita
marco
-
Bene bene ci sara' da divertirsi ;)
-
lo spero(soprattutto per me:p)
-
Come stanno procedendo le prime prove...farete delle foto? :)
-
Montato e primissime impressioni
:p;)
Ok il prezzo e' giustissimo
-
Dove sono le primissime impressioni? la linguetta? :D
Dai dai :P
-
Calma !!!!!!!!
Sicuramente rispetto al mio Ex X7 ,piu' profondita',molto meno rumore video (inesistente) piu' luminosita'e gradazione colori scuri un cicinin (dettoin milanese e in italiano un pochino)meglio(chiaramente dopo taratuta spero ache di piu'. Per la tavolozza colori (meglio assolutamente)
Bluray utilizzato Starschip Troopers
Non ho fatto di piu' per problemi personali improvvisi
Marco
-
A livello di dettaglio rispetto al tuo vecchio?
Hai settato l'eshift2?
Grazie :)
-
Vedrai che la taratura lo cambia dal giorno alla notte,
Chiedi a GIL come si é evoluto il suo!
Nella scena dove biancaneve (e il cacciatore) si risveglia nel bosco sembra di rivedere il mio pioneer kuro ma su 3m:eek:
-
Ancora con sto Kuro :D
Il kuro su 3mt l'ho visto solo con il Sony1000 in Real 4K...con i 1080p anche senza zanza siamo ancora lontani imho ;)
Senza offesa filmarolo eh :)
-
L'idea della pastellositą dei colori secondo me c'é.
Figurati quale offesa anzi ho fatto un conplimento a paragonare ol super jvc di Jedi a sua maestą Pioneer:-)
-
Vedi
Tutti, e dico tutti i televisori(anche quelli da 80 pollici che hanno un costo spropositato)non possiedono un immagine che possa avvicinarsi alla videoproiezione.
Sara' il vetro che proietta,od altro ,ma per me(e non credo di essere l'unico) il televisore deve fare il televisore ,come il proiettore deve fare il proiettore.
sono due situazione parallele che non si incontreranno mai.
-
@jedi:
Chiedevo se hai gia' settato l'e-shift2 e come trovi il dettaglio rispetto al tuo vecchio VPR?
Denghiu' :)
-
Ciao a Tutti i JVCISTI
Allora,dopo traversie peronali ,ieri sera ho visto con relativa calma il nuovo oggetto.
RS56 rispetto al mio ex X7 ha sicuramente una luminosita, e quindi dinamica dell' immagine nettamente superiore,che comporta ad avere piu' tridimensionalita' visiva(mi riferisco ad immagini 2d)
La scala cromatica (mi sono accorso soprattutta sui rossi),molto piu' vivida ,ma non innaturale (a differenza ci certi DLP che sono artificiosi).
E-shift2 trovo veramente un 'ottima cosa per aumentare la risoluzione (anche se non e' un vero 4K) ,e faro prove piu' approfondite al riguardo.
Il dettaglio e' aumentato significativamente rispetto al mio precedente,anche se non come dal 990 al X7.
L'unica cosa(ma lo sapevo gia'),che non ha fatto grandi passi avanti e' il famigerato C.M.D.(CLEAR MOTION DRIVE)che si puo' utilizzare in modalita' bassa (alta non e' solo effetto telenovela ,ma fa vedere anche delle scie non accettabili).
Su questo i competitor Epson e Sony sono nettamente piu' avanti.
Ricapitolando e sapendo che attualmente il Vpr non e' ancora tarato,ma solo una pre taratura fatta da Simone prima di farmelo recapitare(verra' a farla quando arrivera a 100 ore) ,sono molto soddisfatto ,e sicuramente l'acquisto e' piu' che ok.
Marco
-
Tutto bene,ma che il 990 sia piu' definito rispetto all'X75 la dice lunga sul fatto che siamo(come ho sempre sostenuto)ancora lontani da avere un immagine Kuro-like su uno schermo da 3mt.
Pero' magari jedi non hai ancora trovato il settaggio giusto x l'e-shift2 ;)
Grazie x le prime impressioni :)