Visualizzazione Stampabile
-
Dopo le vostre attente valutazioni sul Darbee,credo che anche io cederò all'acquisto immediato,anche perchè se guardate le news,è stato implementato anche nel Radiance.
Quindi, tanto male male non deve andare, se la casa che costruisce il processore decide di dotarlo dello stesso chip che è all'interno del Darbee.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greenhornet
Quindi, tanto male male non deve andare....
Non è che non va male.......va proprio bene!!! :D
Come ho detto più su, per la cifra che costa, che in assoluto certo non è piccolissima, è il miglior upgrade video che si possa fare, anche perchè dà un qualcosa che non otterresti in nessun altro modo, non cambiando lettore, non cambiando display, e solo con il nuovo Lumagen che lo ingloba e che costa quasi 10 volte tanto (certo ha anche altre eccezionali utilità, ma questa gli mancava, ed infatti l'hanno implementata...)
-
-
Ho visto che hai anche tu il 350....a me il Darbee ha fatto da ricostituente, permettendomi di resistere ad un upgrade immediato, in attesa di VPR davvero innovativi....
-
Condivido l'invito all'acquisto,io lo utilizzo con un JVC RS 20 ed il boost che da all'immagine è assolutamente innegabile.
Per me, il prodotto video con il miglior rapporto qualità-prezzo.
-
...A questo punto, anche io l'ho ordinato :p
-
La famiglia Darbee si allarga..
-
qualcuno che possiede il sony 50 ha avuto modo di provarlo al posto del rc?
sono curioso di sapere come va, visto che l'rc pare dia problemi di rumore video con fonti di scarsa qualità.
-
ah io tengo a 40 e poi quando voglio super razor accendo il rc a 10...
-
Citazione:
andrea_gi
ah io tengo a 40 e poi quando voglio super razor accendo il rc a 10...
hai notato differenze sulla pulizia dell'immagine?
-
mah sinceramente sul tw6000 faceva un'enorme differenza, lo tenevo a 60, con il sony avendolo già in catena video ho trovato che 40 mi da un'ottimo risultato anche con rc spento su film granosi...
-
Mi hanno dirottato qui!!! :D
Un paio di domande: da quello che ho capito il darbee si "limita" solo a fine catena a dare un qualcosa in più all'immagine, ma no nriprocessa il segnale video, non upscala ecc giusto!?
Consigli su dove comprarlo?(pm)
Stavo valutando l'acquisto dell'oppo103 proprio in funzione anche del suo processore video e della possibilità di fargli processare altre fonti come sky hd ecc. Mi hanno consigliato che se lo compro solo per quello mi conviene prendere il darbee.
Ho visto anche il cinescaler! Che differenze ci sono tra i due? sono comprabili tra di loro come prodotti?
Consigli? :)
-
Il darbe interviene solo sudeterminate zone dell'immagine e non su tutta l'imagine. Questo restituisce un video privi di artefatti (se il darbee viene dosato in modo otimale).
L'oppo 103 è un eccellente scelta, sia per il comparto audio che per quello video. Info in mp per l'acquisto di entrambi.
-
ciao a tutti . ho una questione da porvi simile a quella di caccamo:
sto per acquistare un mitsubishi hc3800 o un optoma hd200x come primo vpr. vorrei un consiglio da voi su quale procio abbinargli tra il darbee il dvdo edge green e il cinescaler. premetto che ho già avuto il cinescaler, collegato ad un 50" e che per un bel pò non avrò la sonda spyder 3 per calibrarlo a dovere. mi conviene il darbee che si occupa solo di migliorare la nitidezza grazie al suo algoritmo "speciale" oppure comprare il cinescaler o il dvdo edge e magari più in la comprare il darbee? ho il budget per acquistare solo uno di questi tre prodotti e quindi non posso abbinare al darbee nè il dvdo edge green nè il cinescaler.... quale renderebbe meglio con il mio mitsubishi hc3800 o con il optoma hd200x? vi prego non rispondetemi che uno vale l'altro. anche se così datemi qualche motivazione in base al mio post e consigliatemi. ps tra un pò le foto della saletta costruita in circa un mese.... hihihihih
Citazione:
Caccamo84
Mi hanno dirottato qui!!! :D
Un paio di domande: da quello che ho capito il darbee si "limita" solo a fine catena a dare un qualcosa in più all'immagine, ma no nriprocessa il segnale video, non upscala ecc giusto!?
Consigli su dove comprarlo?(pm)
Stavo valutando l'acquisto dell'oppo103 proprio in funzione anche del suo processore video ..........[CUT]
-
Il Darbee non é un vero e proprio processore video... Non ha la possibilità di calibrare il cms e tutti gli altri controlli che ha un processore video... Come sicuramente saprai...Ha solo un filtro... Eccezionale... Ma solo quello. ;)
Non vedo il Cinescaler, o qualsiasi altro processore video, e il Darbee come due prodotti alternativi...;)