Questo sarebbe già un ottimo motivo per farsi sentire...ma in massa
Visualizzazione Stampabile
Questo sarebbe già un ottimo motivo per farsi sentire...ma in massa
Nelle poche attenzioni da parte di Pana , concordo in pieno con te, poi si meravigliono se a fine anno , il bilancio non raggiunge da parte loro quello sperato.
A proposito si sa nulla se presenteranno nuovi modelli al CES?
sì, domani dovrebbero esserci delle novità come annuncia il sito pana viera. Staremo a vedere, ma la prossima serie di plasma secondo me non è in dubbio, tra l'altro anche fonti ufficiali mi pare l'abbiano confermato.
p.s: ecco il link http://panasonic.net/avc/viera/index.html
cmq forse meglio discuterne dall'altra parte :D
Una curiosità sui seriali della serie VT: quelli più nuovi che seriali hanno, FC o FA? Il mio è un FA, non vorei fosse ancora una prima serie di maggio/giugno
Ecco, alla prima mia discussione su questo forum e già mi date brutte notizie! Volevo passare dal mio HX920 al 65VT50 che ho trovato fantastico ed ecco che ci sono i difetti! Io paragono il tutto con il mio secondo TV, un Kuro ultima serie e non trovo nulla di simile !
oggi mi hanno risposto che non hanno più disponibilità del prodotto per la sostituzione e mi rimborsano il tutto, mi sa che sanno che c'è in giro un discreto numero di esemplari difettosi, a sto punto vedrò se aspettare il nuovo VT60 o rivolgermi ad altre marche
Fortissimo BUZZ che si sente dal divano a 3 metri di distanza con tanto di amplificatore.
Che faccio Recesso o Assistenza Panasonic?
Grazie :cry:
se il pannello è ok, chiama l'assistenza. In genere il buzz si risolve senza grossi problemi, poi valuta tu...
il pannello è perfetto!!!
Il buzz è il problema...
come si risolve da un punto di vista tecnico il buzz? cioè è un intervento invasivo?
interviene il tecnico a domicilio, di solito... e che io sappia non è una cosa invasiva.
Comunque chiama l'assistenza e vedi un po', se il pannello è perfetto non è il caso di mandarlo indietro per il buzz, imho...
p.s: ricorda che, se il difetto è così evidente come lo descrivi, puoi stare tranquillo. Non potranno dire che è nelle tolleranze ;)
Paradossalmente, se proprio un difetto ci deve essere, meglio che sia bello grosso :D
imho per una piccolezza del genere meglio il cat... magari aspetta che passi plasm-on da queste parti, ti saprà consigliare meglio ;)