sapete darmi informazioni su come cancellare tutti i canali sia Dtv che radio che sat?? perchè la voce elimina canali non cè in set up programmi non vorrei che l'unico modo sia fare il reset del tv mi sembra assurdo no??
Visualizzazione Stampabile
sapete darmi informazioni su come cancellare tutti i canali sia Dtv che radio che sat?? perchè la voce elimina canali non cè in set up programmi non vorrei che l'unico modo sia fare il reset del tv mi sembra assurdo no??
questo tv legge i file mkv in full-hd dalla chiavetta usb?
Yyyyyessss :D
Non mi ricordo come si fa a fare il caffe' con questa tv :rolleyes: qualcuno me lo ricorda? :D
Servono cialde lossless mkv :sofico:
trovato bug nuovo firmware perde costantemente la memorizzazione delle reti wifi salvate in precedenza
io uso la tv sempre in wifi e non ho questo problema, me ne sarei accorto subito visto che guardo i film in streaming dal nas...
prova a spegnerla e riaccenderla ti tiene in memoria la rete wifi precedentemente salvata con la sua key wpa2
Non penso che beren tenga la televisione sempre accesa dopo ogni aggiornamento...:D,ma poi scusa perche' continui ad alimentare confusione nei topic inerenti al LM670 qua e LM660 di la visto che tu hai un LG 42LM765S?Seppur simili sono tv diverse é quasi ovvio che i problemi che hai tu SUL TUO TV magari altri non hanno in quanto trattasi di tv diverse.
Ho verificato che il nuovo firmware ha finalmente la funzione REW e FF sul player interno.
Era una cosa che veramente mancava.
Bella :D
No in effetti funziona solo sui file letti dalla USB.