La tv non ha il codec video Motion JPEG (MJPEG) e quindi non lo riconosce, prova a cercare in rete ...ci sono programmi per riconvertire il filmato da M-JPEG ad AVI.
Visualizzazione Stampabile
La tv non ha il codec video Motion JPEG (MJPEG) e quindi non lo riconosce, prova a cercare in rete ...ci sono programmi per riconvertire il filmato da M-JPEG ad AVI.
Test Philips 46PFL9707S con impostazioni settaggi a seguito calibrazione con "Colorimetro HCFR e ColorMunki Photo" http://translate.googleusercontent.c...ctSsrJGr9KgD_w
ma quindi per avere un pannello decente quale serie dovrei guardare (inteso come modello, non come nr di serie)? 5000? 7000?
salve a tutti
vorrei acquistare il 39pfl 3807. L'ho trovato in offerta a 399 euro.
sono un pò perplesso per il formato (39 pollici non l'avevo mai sentito).
Che pannello monta?
Che ne dite, ne consigliate l'acquito? sul web non ho trovato recensioni.
grazie
Secondo me la serie 3807 è da evitare o meglio se è destinata ai nonni ... allora va bene :), la tv non legge i file .mkv e neanche gli .avi, finora c'è stato solo un utente che ha postato le proprie impressioni e se ne è lamentato parecchio per la bassa qualità visiva che riproduce.
grazie Rik'55
no. non è destinata ai nonni.
che ne dici allora del 40 PFL 5007H/12 che ho trovato in internet a 449 euro?
sullo stesso sito è disponibile una versione aggiornata di tale tv, naturalmente ad un prezzo superiore, con funzione PMR.
monta un pannello Sharp?
Ciao,pure a me interessa questa TV 40PFL5007H,solo che un utente proprio su questo forum l'ha demolita.Qulache altro possessore conferma o smentisce?
Grazie
La versione aggiornata a cui ti riferisci altro non è che la versione specifica per l'Italia con il suffisso ...M/08 che ha il tuner DTT interattivo MHP. Il Perfect Motion Rate 400Hz è identico per entrambi i modelli.
Per sapere se monta il pannello Sharp, manda una e-mail chiedendo di conoscere i primi tre numeri del Serial Number (se c'è il n° 1 dopo i primi due allora il pannello è Sharp) comunque anche con il pannello Samsung ci sono recensioni positive.
Ho appena acquistato il Philips 40pfl8007k/12!
Ho fatto bene?
Bene, aspettiamo la risposta... anche se credo che attualmente beccare uno con pannello Sharp sia difficile.
Questa recensione è del modello con pannello 40" Samsung che ottiene come punteggio una "stella" in meno, rispetto a quello con pannello Sharp, perchè è afflitto da un po' di clouding (ti può anche capitare un pannello perfetto) che però nella normale visione con la retroilluminazione attivata non si dovrebbe più notare http://translate.google.com/translat...2906/test.html. Altre recensioni... non riesco a ritrovarle.
@ The Grave Digger
Certo che hai fatto bene...facci sapere le tue impressioni!
Grazie Rik'55
In attesa della risposta (che metterò tempestivamente a disposizione del forum) mi pare quindi di aver capito che anche per la serie 5507 40 pollici (che dovrebbe differire dalla 5007 solo per il 3D) può capitare di imbattersi in un pannello Sharp o Samsung.
Ma scusate una domanda, ma il 3D è tutto uguale o cambia? mi spiego
Ho provato una tv 3D e sembrava di vedere lo schermo del 3DS del nintendo,quindi era profondo
L'altra era come al cinema le immagini uscivano dallo schermo
@ diramm
Per la serie 5507 vale lo stesso discorso pannello se dopo VN............. o ZH............... è riportato il n° 1 è Sharp se riporta il n° 2 è Samsung.
@ The Grave Digger
per il 3D tra i settaggi mi pare che puoi scegliere di visualizzare o con più la profondità o l'effetto pop up (immagini che escono dallo schermo).
Ok grazie Rik appena arriva la tv,scrivo le mie impressioni