È il motivo per cui hai sostituito il tuo primo VT30, vero Roby?
Visualizzazione Stampabile
È il motivo per cui hai sostituito il tuo primo VT30, vero Roby?
Esattamente, ma non solo quello... :)
Non so se rientra nella discussione trash o in quella normale ma sto seguendo da 10 giorni i prezzi del 65vt30 sui vari siti internet elencati nella sezione prezzi di questo forum.
E in 10 giorni sono stati venduti almeno 40 65VT30. E' una mia stima personale guardando i stock dei vari negozi.
E' una cifra pazzesca e sono sicuro che sia molto inferiore a quella degli altri modelli.
Per me questo significa che il fenomeno degli aloni verdi non sia globale come si pensa ma limitato a certi lotti di produzione.
Sul forum HCFR sembra che i modelli più colpiti siano i 50vt30, ma c'è tantissima gente non ha il problema.
...o non se ne è ancora accorto. :p
no, se riuscirò a fare una foto in cui si vedano magari la posto, credo dipenda dall'antiriflesso.....Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Non è che mi dispiaccia o mi rallegri ma se non fosse un fenomeno globale per quale motivo non hanno sistemato/sostituito quelli difettosi?
Almeno in termini di immagine ci avrebbero guadagnato.
Vabbè che all'uscita ormai prossima dei VT50........tutti a comprarli e chi ha (ri)avuto ha avuto e chi ha (ri)dato ha dato....siamo fatti così:D
Stay tuned
Il problema è che chi non smanetta con i setting e non si allontana dalla thx o cinema che tendono una più e una meno al verde...NON noterà MAI gli aloni!!!
Solo chi setta di fino anche ad occhio e quindi usa dei test/video specifici li noterà...ecco perchè per la maggior parte acquirenti NON è presente nessun alone
Svelato l'arcano n. 1
Le macchie? Spesso sono soltanto nella zona oltre il pannello o visibili solo in condizione di luce esterna diretta...NON durante i film ecc. Ecco perchè la maggior parte degli acquirenti NON sostituisce o altro
Svelato l'arcano n. 2
...occheiiiiiiiii?:D
l'arcano due non l'ho capitoCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
così per sfizio vi posto lo spezzone del primo film che ha portato alla luce gli aloni sul mio ST.
https://rapidshare.com/files/2135203...ichi_aloni.mkv
ovviamente il difetto si nota sul cielo.
guardandolo in un secondo tempo anche sul pc ho notato che il cielo in realtà non è uniforme ma solo in alcuni frangenti, mentre sul mio ST è sempre bello striato con verde e magenta ben evidenti.
le macchie...Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ahhh le famose macchie di benzina, di cui mi sono accorto recentemente con luce diretta.
bingooooooo:DCitazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ragazzi il 19 ritento la sorte: in offerta al media il 50GT30....
http://s16.postimage.org/7biiwiotx/l...fortuna_01.jpg
gira la ruota,girala!! :D
si ma l'ultima volta i commessi del media mi hanno detto che il prossimo l'avrei potuto provare, quindi adesso infarcisco la mia pennetta usb con slide, filmati ecc, e se poi non me lo fanno provare comincio a tirare macchinette del caffè e tostapane in giro per il negozio, poi vediamo :D