si anche il mio
Visualizzazione Stampabile
si anche il mio
Non capisco il tuo umorismo, anni fa presi per 95 euro il bundle cofanetto + lettore Blu Ray Samsung che prontamente ho rivenduto a 80 euro, quindi il cofanetto mi uscì a 15 euro, ovvero la differenza tra quanto ho venduto il lettore e quanto ho pagato il bundle.
Infatti non c'è da capire nessun tipo di umorismo, l'anno scorso il GS svuotava i magazzini di tutti i giochi e i BD nei vari negozi e i BD venivano appunto venduti tutti a 1€, limited, steelbook e cofanetti compresi.
Quello di SW era lì in mezzo e l'ho preso subito, niente di cui risentirsi con la risposta al tuo post.
Allora ottimo affare!
Il mio da 25,81 euro è in arrivo da Amazon......pensavo che annullassero l'ordine, invece arriverà giovedì.
Non amo la saga star wars ma a quel prezzo era da pazzi non acquistarlo......
Arrivato il cofano... Trattasi di amaray cicciotta con una slipcase attorno, carino ma niente a che vedere col precedente cofano che era enormemente più bello. Comunque visto l'ottimo prezzo di 25,81 € ci si può tranquillamente accontentare ;)
insomma il prezzo che vale...
Oddio, non che il digistack sia tanto più bello di un amaray....
ci stanno mangiando sopra alla grande e vendono tutte le versioni immaginabile ora che devono uscire quelle splendide steel e con alle porte il 7:cool:speriamo bene.
per chi lo ha preso ad un euro......che culacchione penso l affare del secolo:sofico:
Peccato non me lo sia goduto :D (a prescindere che possedevo già il cofano di SW), dato che il giorno stesso lo regalai ad un mio amico malato di SW, ma che non poteva spendere gli 80€ necessari per acquistarselo......Quindi gli ho solamente fatto fare il giro nelle mie mani :D.
Senti non è che vuoi diventare amico mio ?? :-P
Ma queste nuove edizioni cambieranno solo nell'esterno oppure anche dal lato audio video qualcosa è diverso?
anche a me mi fù regalato per il compleanno il cofanetto 9 dischi da un amico, fin dai tempi delle scuole superiori, ma purtroppo il mio cofanetto aveva il disco di Episodio III incrinato da un lato e quindi illeggibile, ad oggi non lo mai potuto visionare, non cera possibilità di cambiarlo in negozio, perché era stato acquistato da Euronics un paio di settimane prima, provai a contattare Fox via mail per ricevere istruzioni per una sostituzione del disco difettoso, ma non mi hanno mai risposto.. quindi per avere Episodio 3, ho dovuto mettere in pre-order sull'Amazzone la steelbook singola in offerta 16.90€, speriamo solo che la stampa della serigrafia del disco sia come quella del disco del vecchio cofanetto 9 dischi, o quantomeno sia graficamente molto simile :(
Credo, da un primo esame, che i dischi siano gli stessi del vecchio cofano.
Io ho resistito a prenderlo prima di ora perché speravo sempre in una edizione dove vi fossero i film anche in versione originale come uscirono al cinema.
Stavolta ho ceduto invogliato dal prezzo e dal fatto che un edizione con i film in tutte le loro versioni, temo, che non uscirà mai.