Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
Guarda, in quanti avremo il VT30 qui dentro al momento? 12? 15? In quattro almeno si sono già lamentati. Facciamo 5, ....
Imballi o non imballi, trasporto accurato o non, i tuoi dati possono essere di certo un campione statistico alquanto valido e non distante dalla realtà ...
speriamo di non rientrare in quel 33% che si sono lamentati :D :D
-
Si infatti, credo che abbiamo già parlato abbastanza di tutti questi problemi, quando invece da molti altri utenti si capisce che un ottimo tv e mi farebbe molto piacere vederlo.
A me interessa molto sapere dai vari possessori come si comporta con le fonti sd (dvd - satellite ecc. anche analogico).
Zimbalo, non sò se lo hai già fatto, ma potresti postare o ripostare le tue impressioni?
-
In SD va benone, l'upscaling è molto buono, se la sorgente di partenza è buona, il risultato finale è molto godibile.
Logicamente non ci si deve aspettare molto da quei canali che trasmettono con una qualità molto bassa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alosai!
...impressioni?
leggi qui
qui
qui
qui
qui
qui
qui
etc.
-
Bhe, allora non manca che comprarlo :D
-
altro che VT20
Piccolo contributo. Avevo un 50VT20, venivo da un Led Samsung B8000 che avevo cambiato a suo tempo per clouding, mancanza di angolo di visione etc etc. I colori e la profondità del Panny erano di un'altra categoria, ma la definizione (amo gli effetti razor...) non mi convinceva. Stavo per riprovare l'avventura Led con un D8000, ma mi hanno convinto a provare il VT30.
Bene, ce l'ho a casa da una settimana. Altra categoria rispetto al VT20! Migliorata tantissimo la definizione, la luminosità, oltre che il design finalmente moderno.
Anche i segnali SD (che evitavo di guardare col VT20) ora sono godibili.
Lo ripeto, non c'è partita. Finalmente sono soddisfatto e non cambierò per un po' il TV
-
Riguardo il trasporto di questi tv: Oggi ho acquistato un 50VT30 da un noto negozio on line. Prima di effettuare l'acquisto ho telefonato al negozio stesso, dove ho trovato una persona particolarmente gentile e disponibile la quale mi ha indicato il metodo per evitare eventuali danni al tv.
In sostanza, mi ha chiedo di indicare nell'ordine del tv, che il trasporto di quest'ultimo, venga effettuato sul bancale. In questo modo, i corrieri non possono sovrapporci altri oggetti e il trasporto deve essere sempre effettuato in verticale. Così ho fatto.....SPERIAMO BENE!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
no vetro rotto, no pannello funzionante a metà, no aloni verdi, no FW, etc.
... sarò l'unico sulla faccia della Terra ad avere un 50VT30 immacolato??
...o più semplicemente,al netto dei primi due casi lampanti, non li noti o non hai l'occhio sufficientemente sensibile (che, in casi come questo,non è certo una sfortuna...;) )
-
-
Ragazzi oggi sono andato a prendermi il 50VT30 dal deposito TNT.
L'ho caricato sulla punto vecchia di mio padre... non vi dico le Madonne! Il pacco è ingombrante all'inverosimile.
Comunque in macchina c'è stato, ho guidato piano piano fino a casa (peggio di mio padre :D ) e, con altri moccoli assortiti, sono riuscito a depositare il paccone sul pavimento di casa... caaaasa ... ero sudato marcio!
Ho tolto la parte superiore dell'involucro e... tadaaaa vetro perfettamente integro!!!
L'involucro non è forse il massimo, però se lo si trasporta a modo non si può danneggiare niente. ;)
Non l'ho acceso, lo farò prossimamente però volevo dirvi una cosa:
Così a occhio, nella luce di casa mia il vetro non mi sembra così riflettente :) IMHO.
-
grazie zimbalo
edit:
scusa ,e misurando rispetto al lato davanti?
cioe' c'e' differenza tra il davanti e il retro sempre nell' interasse del foro?
PER capirci questo e' il mio vt20
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...inebitmap2.bmp
-
non mi sbaglio se affermo
che il vt è l unico plasma pana bollino gold ?
quindi compatibile da subito con le net-tv ?
a differenza dei fratellini minori (gt compreso)
che dovrebbero essere tutti silver
-
Nessuna tv mi risulta compatibile con la net tv di mediaset premium.
-
Cosa ne pensate delle impostazioni di James Cameron per vedere Avatar al meglio sui Pana 2011 EU?
http://panasonic.net/avc/viera/eu201...r/italian.html
-
Che anche i suoi settaggi sottostanno alle stesse logiche di funzionamento di tutti gli altri, quindi non andranno mai bene per qualunque catena video ed ambiente :).