Sì Ane Grazie. Penso di prendere le soundcare ma ancora non ho avuto il tempo di misurate la filettatura. ...
Visualizzazione Stampabile
Sì Ane Grazie. Penso di prendere le soundcare ma ancora non ho avuto il tempo di misurate la filettatura. ...
Mi hanno parlato delle Cerabase B&W , dal costo impegnativo , qualcuno ha provato ?
Ho rotto un twetter delle 800D!!! Il centro assistenza B&W mi ha detto che non era mai successo prima d'ora. Il ricambio costa circa 500,00, ma sembra che si possa riparare con poche decine di euro...
A basso volume gracchiava mentre alzando andava ad intemittenza per poi spegnersi completamente.
Come l'hai rotto? Fisicamente urtandolo o alzando il volume?! :eek:
porca miseria!!!! come è successo.... ???
No ho idea, forse ho esagerato con il volume disattivando l'anticlipping... forse.
Hts modificato?!? Massima dinamica.. Massima explosione!!!:(:p. Cmq mi dispiace , non e' mai piacevole....
Sono diffusori che dovrebbero sopportare carichi incredibili... Spero non sia per il volume altrimenti stiamo freschi.... :rolleyes:
Ah , visto la caratura dei tuoi componenti davo per scontato fosse modificato... Va be tanto adesso hai un sostituto al vecchio pre da sogno fai senza modifiche, complimenti... :) Cmq modica a parte se si esagera veramente , ma tanto,con questi apparecchi credo che si sia sempre al limite con il danno ... oltre ai timpani che partono... Ma si sente talmente tanto bene che si e' portati automaticamente a dare della birra alla manetta dl gas..:p
Ciao , ti ricordi a quanto avevi il volume nel momento della rottura ?