Visualizzazione Stampabile
-
Capisco il tuo pdv ABAP, ma secondo me, se tu fossi effettivamente "influenzato in positivo dall'amore che hai per questa pellicola", a quel punto non saresti un buon recensore e dovresti cambiare "mestiere".
Voglio dire: in molti potrebbero essere dei fan accaniti di 1997 fuga da new york, ma fatto sta che il suo attuale blu ray è un DVD mascherato (male) da blu ray: cosa dovresti dire? che il film merita comunque o che -pur essendo il film godibile- il blu ray è una ciofeca e non va acquistato? Ripeto che stai facendo la recensione del blu ray che uno si ritrova acquistandolo in negozio, e non del film o del suo master.
Proprio in quest'ottica, vorrei citare una frase una della recensione di Bad Taste che secondo me andrebbe - quella sì - scritta su pietra:
Citazione:
il restauro del film... gli restituisce una gloria mai conosciuta, un lavoro impeccabile “made in Italy” che dimostra tutta la professionalità del laboratorio italiano, come una bandiera da sventolare e mostrare fieramente a tutte le altre realtà internazionali.
Tuttavia, se questo è l'impegno profuso per la creazione di questo eccezionale master, l'impegno per realizzare la sua versione casalinga in alta definizione Blu Ray, risulta inversamente proporzionale, andando a minare, pesantemente, tutto il lavoro eseguito.
Amen.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Poles
Capisco il tuo pdv ABAP, ma secondo me, se tu fossi effettivamente "influenzato in positivo dall'amore che hai per questa pellicola", a quel punto non saresti un buon recensore e dovresti cambiare "mestiere".
Touché :D
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Ho seguito fin dall'inizio la discussione essendo un grandissimo fan del maestro Leone e di questo film, e sono indignato (ed arrabbiato) quanto voi per l'obrobrioso lavoro fatto su questo lavoro. Si è parlato tantissimo del blu-ray ma qualcuno ha qualche notizia sull'edizione a 2 DVD uscita insieme al blu-ray? Se non vi sono contenuti speciali è probabile che il film sia stato diviso in 2 DVD e che quindi almeno lì la qualità video sia veramente ben fatta, o sbaglio? Un saluto ;)
-
Su Amazon è tornato disponibile dal 21 dicembre :mad:
Sono quindi spazzate via tutte le nostre precedenti illazioni.
Si può quindi dare inizio al toto cofanetto sulla data di uscita del medesimo :D
Alfredo
-
Citazione:
alfrimpa
Si può quindi dare inizio al toto cofanetto sulla data di uscita del medesimo :D
Alfredo
io non avevo dubbi gia da prima, sono sicuro al 100% che nei primi mesi del 2014 o al massimo fine 2013 vedremo un cofano a 4 dischi 30th anniversary edition.
2 dischi con edizione estesa, uno con cinematografica e quarto disco di extra, dite che sto sognando?:D
-
Ci sarà da attendere più di un anno? :mad:
Eh sui quattro dischi si forse stai sognando.
Alfredo
-
Vedo vedo una bellissima edizione speciale da collezione di 4 dichi raccolti in una custodia stile valigia di cartone da emigrante con un album fotografico, cartoline biografiche...:ronf:
-
comunque amazon l'ha messo a 11 euro, a questo prezzo sono veramente molto tentato
-
Neanche gratis vale qualcosa, io lo restituisco a giorni a chi me lo ha prestato per farmelo vedere, a questo punto se proprio lo si vuole avere meglio il precedente bluray uscito un paio di anni fa, problematico quanto vogliamo ma almeno non è la presa in giro di questa nuova uscita
-
Cavolo, non pensavo fosse così pessima questa versione. Peccato perché è l'unico nodo per avere la versione estesa (che mi risulti).
Io ho ancora ultimo DVD digipack. A questo punto tengo quello, upscalato dalla ps3 fa comunque la sua porca figura.
-
Citazione:
MDT360
comunque amazon l'ha messo a 11 euro, a questo prezzo sono veramente molto tentato
Eh vabbè, allora ditelo che non ve ne frega niente di questo blu-ray...
-
Citazione:
pyoung
meglio il precedente bluray uscito un paio di anni fa, problematico quanto vogliamo ma almeno non è la presa in giro di questa nuova uscita
Certo anche l'altro non scherza: hai presente lo "switch" da HD a quasi SD verso metà film? ;) ;)
-
sì appunto...fosse stato tutto come la prima parte del film ....
-
...ci sono valenghe di bei film in ottimi blu-ray che stanno uscendo in questo periodo.
Penso si possa fare proprio a meno almeno per il momento di comprare questo titolo.
-
esatto... ho aspettato anni aspetterò ancora finchè non ci sarà una edizione degna!