La Panasonic non ha subito danni alle proprie fabbriche ma a causa della mancanza di elettricità continuativa e della difficoltà nelle spedizioni ci saranno dei ritardi,al momento non facili da quantificare!
Visualizzazione Stampabile
La Panasonic non ha subito danni alle proprie fabbriche ma a causa della mancanza di elettricità continuativa e della difficoltà nelle spedizioni ci saranno dei ritardi,al momento non facili da quantificare!
Tieni presente che la notizia è valida per l'australia, in europa magari i chipCitazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
vengono forniti da altre fabbriche, magari in europa
Sperem....
Agosto 2011... mi sa che dobbiamo farcene una ragione, per i VT toccherà aspettare la fine dell'estate...
non per fare la persona ovvia, ma è doveroso dire che speriamo che questa odissea per i giapponesi finisca e possano vivere il loro dolore senza il terrore di nuovi problemi anche piu' gravi (si parla di eslosioni nelle centrali nucleari), e ci stringiamo a loro; preferirei i plasma pronti fra un anno ma sapere che tutti stanno bene. Prego per loro.
@ astrea
Abbraccio il tuo pensiero e lo condivido, sperando che tanti altri utenti facciano lo stesso.
La vicenda UMANA viene sopra a tutto e ed è sopra a tutti i nostri desideri!!
Joseph
Nobile pensiero Astrea, aggiungo la mia solidarietà nella speranza
che il popolo giapponese possa presto rialzare la testa e tornare
a vivere nella pace e prosperità, nonchè a vendere tanti Panasonic. :)
sul sito panasonic.es c è gia' la descrizione del vt30 e la disponibilità ad un prezzo di euro 42" 1.699.....sarà così anche in italia? speriamo arrivi il più presto possibile!!
scusate, ma la finiamo di scrivere post sulla solidarieta' al popolo giapponese...i modi per mostrare solidarieta' e soprattutto fare veramente SOLIDARIETA' sono ben altri, che tutti conosciamo...4 parole per riempirsi la bocca e mettersi in pace con la coscienza non servono a niente e soprattutto non servono al popolo giapponese....chi vuole fare solidarieta' la faccia sul serio, senza sbandierarla ai 4 venti in un forum di tecnologia...grazie
Non credi che qualche utente, si trovi "leggermente in difficoltà" a discutere serenamente di tempi di consegna o di altre caratteristiche di un prodotto giapponese, visti i fatti accaduti nelle passate 96ore?
@andw
@Mikkhael
Forse non vi è ben chiara la situazione in cui versa il Giappone ... quindi i vostri tanto amati tv dipendono strettamente da essa.
Forse non vi è nemmeno chiara che tale situazione porti anche ad un dilatamento dei tempi di consegna pur, da quello che sembra, non avendo subito direttamente danni i centri di produzione : peccato che mezzo Giappone è senza corrente elettrica per via dei problemi alle centrali nucleari e poi, visto il carisma della popolazione, se ne strabattono altamente in questo momento di essere produttivi. Ed inoltre senza energia non si va da nessuna parte.
Pertanto basta porre domande : quando arriveranno?
Arriveranno,se arriveranno, appena la situazione si sarà normalizzata, mettetevi il cuore in pace.
tutti, me compreso, abbiamo ben chiaro la situazione in cui versa il Giappone...ma ricordo anche di rileggere ogni tanto il titolo del forum: se continuare a parlare del VT30 (tempi di consengna inclusi) urta troppo la sensibilita' di alcuni utenti, mi dispiace molto...magari, con la stessa sensibilita' potrebbero anche fare qualcosa di piu' costruttivo (come ho fatto io tra l'altro) e consiglio:
http://www.caritasitaliana.it/home_p...ml#contribuire
Grazie
mmm...Mikkhael...non vorrei essere il moralista di turno (anche se un pò lo sono)...però...quello che non mi torna è leggere in alcuni post la "preoccupazione" per il ritardo dell'uscita delle tv in seguito agli eventi del povero popolo giapponese...e direi anche mondiale viste le possibili e inevitabili ripercussioni...
a mio avviso non si tratta tanto se parlare del VT30 o meno ma di esprimere delle preoccupazioni su un qualcosa di estremamente futile quando là c'è una tragedia umana
è questo che mi stona alquanto...non è il fatto di mettersi la coscienza a posto...in quanto ognuno di noi risponde alla propria e al Cielo...
poi ognuno è libero di dire quello che vuole...da parte mia mi prendo qualche giorno di pausa dallo scrivere sulle tv...a presto
State imbastendo una polemica piuttosto gratuita, e dovreste anche saperlo (oltre al fatto di essere totalmente OT).
Questo è un forum sulla tecnologia, in sostanza, è ovvio che si parli di prodotti e relative uscite, senza che questo implichi che si sia più o meno colpiti dai recenti e tragici eventi.
Polemizzare gratuitamente, però, non ha alcuna utilità: chi vuole parlare della situazione giapponese lo deve fare nell'area apposita (altri argomenti, c'è già una discussione aperta), altrimenti diventerebbe il caos più totale (immaginatevi se tutti quelli che volessero esprimere qualche pensiero lo facessero nella prima discussione che trovano); evitate di farvi la morale a vicenda, non è decisamente il caso né il luogo.
Mi raccomando.
Spero anche io che arrivi al più presto mi sono troppo rotto del mioCitazione:
Originariamente scritto da andw
vecchio piccolo CRT...
Spero anche che si riesca a trovare a qualcosina meno del prezzo di listino.
Percaso qualcuno sa se in centri tipo Mediaworld è consuetudine adottare
i prezzi di listino o limarli lievemente fin da subito??