ma sono delle specie di chiazze/macchie? o delle bande a luminosità differente?
Visualizzazione Stampabile
ma sono delle specie di chiazze/macchie? o delle bande a luminosità differente?
Ma solo io ho questo problema ? L'audio dell'impianto Home Cinema non è allineato all'audio del TV !Citazione:
Originariamente scritto da Enry66
è un misto,come hanno detto prima si può definire col termine sporco.nel mio cmq c'è una banda evidente rispetto al resto dello "sporco".Citazione:
Originariamente scritto da skryabin
Io spero vivamente che mi confermiate di non avere questo problema così ho speranza cambiando il pannello:(
Ciao a tutti,
sono di Roma e non trovo grosse offerte per questa meraviglia. Poco fa l'ho trovato in promozione a 1,530 su un sito da cui ho già acquistato altri elettrodomestici e quindi mi potrei anche fidare. Voi quanto l'avete pagato? Naturalmente è esclusa l' offerta 3d Sony da quel prezzo.
Siccome io lo voglio e mia moglie mi lascierà sicuramente almeno vorrei spendere qualcosa di meno per poi pagargli gli alimenti o se non mi lascia mi tocca fargli un regalino :D
Grazie
Ho già visto decine e decine di partite su sky hd, mai avuto questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Contatta assistenza, non è una cosa normale. Diversi utenti hanno l NX e siete i primi ad avere questo problema. Sarà pannello difettoso, non saprei
Boh non vedo niente del genere neppure io...
e nelle immagini scure cosa mi dite? come vedete?
hai un p.mCitazione:
Originariamente scritto da pepo76
Ciao ciao.Citazione:
Originariamente scritto da pepo76
Mi interessa questo tv e questo discorso.
Mica percaso il negozio è elettronicainoff.....com?
Come hai pagato le altre volte?
Ci si può fidare?
Chi ha comprato da questo negozio?
Visto che in questo periodo non fanno più contrassegno.
C'è anche dat ... che ha il tv in offerta.
Chi mi dice qualcosa?
anche io sono in procinto di acquistarlo anche perché se continuo a leggere i post dei vari modelli non lo comprerò mai perché ognuno ha dei difetti e nessuno sembra uscirne realmente il vincitore.
Il prezzo a 1528 è senza occhialini e sensore quindi devi aggiungere 200 euro per quelli (Cmq verrebbe meno dei 1999 o 2000 con l'offerta abbinata lettore blu ray e 2 occhiali).
Ora mi sto chiedendo...a inizio gennaio inizia il CES...non è che tireranno fuori qualche nuovo modello che eclisserà l'nx710? So che aggiungono il sensore di presenza ma altri "rumors" non ne ho sentiti.
Voi avete avuto qualche soffiata?
Essendo abituato a Samsung pensate che l'immagine del Sony potrebbe apparirmi troppo morbida o "spenta"?
Quello che ho notato vedendolo in negozio era una sensazione che non fosse abbastanza luminoso rispetto agli altri...però certo chissà com'era impostato. I samsung in confronto ti illuminavano tipo lampada UVA.
Insomma che fare?
Ciao e grazie
Scusami ma ti sei avvalso del diritto di recesso per il pannello difettoso?Citazione:
Originariamente scritto da alex23
Che garanzia avevi sul tv?
Cioè hai rispedito il tv al rivenditore dove è stato acquistato e non ha fatto storie dicendo che doveva andare in assistenza?
Grazie
Certo che leggo che il 55sony nx810 non ha problemi sul 3D mentre il sony 46nx710 ne ha di problemi.
Domande da 100 milioni di dollari.
Non potevano mettere i 200 hz anche sul nx710?
No, e allora non fatelo 3D.
Non potevano mettere in vendita il 46nx810 anche da noi visto che in U.S.A. c'è?
Mah.
Che voi sappiate l'unico modo di collegare la tv ad un ampli 2 canali è tramite l'uscita cuffie attraverso il jack da 3,5?
Ho tempo 15 giorni per il recesso. Naturalmente essendomi arrivato in quel tempo potevo chiedere la sostituzione. Ora non so se il problema citato sia da me che da rufy è normale. Voi cosa mi consigliereste? Rischiare di farmi sostituire questo pannello con la paura che mi capiti qualcosa di peggio! Oppure tenermelo così e non farci caso... Se me ne faccio mandare un altro arrivo a 3 :(
Non so Alex. Dipende se guardi molte partite e se il problema è veramete fastidioso e visibile. Non riesco proprio a capire il tipo di difetto dato che il "campo di gioco" sul mio è perfetto.
Cmq per un problema del genere io farei sostituzione. Di partite ne guardo parecchie e sarebbe insopportabile per me.