Visualizzazione Stampabile
-
Sapete se è nota qualche incompatibilità con le SDHC 4GB?
Stò cercando di fargliela digerire, per metterci il system storage, ma nulla, non c'è verso... sotto windows funziona perfettamente, ma il dune non riesce ad eliminare la partizione... a dire il vero neanche da windows riesco a eliminare la partizione, riesco solo a formattarla
Un Grazie a chi mi saprò dare una mano
-
a me pare di ricordare (ma non ne sono sicuro) che le HC non sono compatibili, ma non ricordo, dovresti guardare le specifiche sul sito e le varie incompatibilita'.
quando vai a formattarla il dune te lo chiede se vuoi mantenere le altre partizioni o le vuoi cancellare con la nuova partizione.
Probabilmente la partizione che non vuole cancellarti e' una partizione di servizio di qualche DEVICE con cui usavi prima la card e che usava un file system differente dalla gestione del Dune e quindi non riesce a cancellarla.
Pero' prova anche con una SD normale perche' potrebbe essere incompatibile con le HC.
Infine, hai fatto l'aggiornamento all'ultimo FW al Dune ?? e' fondamentale :cool:
Io nello slot delle SD come system storage c'ho messo addirittura una MMC di un vecchio telefonino, tramite adattatore SD e la legge benissimo.
ciao
-
Si si, il firmware è l'ultimo uscito... Adesso ho preso una SD da 2GB, non HC, vediamo come và...
Per caso sai come mettere la maledetta icona di YaDIS nella home? io non ci sono riuscito...
Mettendo una SD da 2GB tutto ok, evidentemente le sdhc non le digerisce, almeno non tutte
edit.. qualcuno sà come far commutare via hdmi il televisore all'accensione del DUNE? se abilito l'opzione HDMI CEC non risolvo, anzi funziona male, nel senso che quando finisce un film invece di vedere il menu del dune, mi commuta sulla tv, mentre quando accendo il dune non commuta... boh
-
IpTv e Dune Hd Max
Ciao Ragazzi sono un felice possessore di Dune HD Max
1)- volevo chiedervi se esistevano dei siti specializzati o forum in italiano o inglese per questo stupendo apparecchio?
2)- come si fa per far funzionare la iptv e che cosa si vede?
3)- come si attiva il torrent
saluti a tutti
Steevee
-
Scusatemi vi chiedo 1 informazione?
ho appena montato sul mio nuovo DUNE HD SMART un HDD da 3Tb,
vi chiedo se possibile e in che modo posso attivare la funzione di server multimediale iTunes (UPnP)??
..fatemi sapere, sto dimentando matto!!
-
Su mpc club e hdt.ru procede alla grande lo sviluppo del dune interface flash program.
Tra pochi giorni uscirà la nuova release che sarà completamente diversa dalla precedente
Link a mpc qui
-
Salve
Mi sono ritrovato con il Dune Smart H1 acceso da non sò quanto e con l'hardisk interno (2 tb samsung) che era incandescente.
Ora in pratica non riconosce più il disco e il sistema da problemi (si spegne da solo dopo 1 minuto circa).
E' successo a qualcun'altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
Su mpc club e hdt.ru procede alla grande lo sviluppo del dune interface flash program.
Siccome ho perso giornate mettendo a punto yadis:cry: , il flash program è più user friendly o bisogna impratichirsi e rimetterci in salute anche con qst?:p
Grazie^^
-
Io ho provato solo la prima versione (0.5) e, dopo aver capito il funzionamento, è davvero semplice e soprattutto non richiede aggiustamenti di nessun tipo.
Sul forum di mpc è disponibile la seconda versione (0.9) , ma ti consiglierei di aspettare la versione nuova che sarà rilasciata a giorni.
PS: se ho letto bene la versione attuale del programma non supporta le iso. le prossime si
-
Puntuale e preciso come sempre, grazie Michele!:D
-
Il duneflash fa' anche una ricerca (come yadis) per "numero" di HDD ??
Mi spiego, con Yadis posso mettere tra le note su che numero di hard disk sta' un determinato film , cosi che nel caso si cominci una svariata collezione di HDD (prima o poi lo spazio dell'hard disk attuale finisce) , quando dal muro delle copertine seleziono un film di mio interesse, nel quadro "fanart" mi ritrovo anche su che numero di hard disk si trova fisicamente il film ;) lo fa' per caso anche il flash ??
ad ogni modo ormai credo di stare con YAdis, e' ormai molto molto stabile e imho mi ci trovo benissimo, sopratutto ora che ho scoperto che si possono "customizzare" i tipi di ricerca , nella tabella dove si puo' dargli la ricerca per generi ci sono in fondo delle spunte "libere" a cui si puo' dare un nome a piacere, e io gl'ho dato HDD 1 HDD 2 etc etc ..... :) fichissimo !
ps: tutto questo ovviamente se non si possiede un NAS, ma si usano gli HDD a mo' di cartucce leva-metti :D ed al momento il NAS e' l'ultima cosa che voglio, meno cose informatiche ho da gestire meglio e' (per me imho).
-
basta usare delle dock a due posti.
al momento ho collegato 2 dock a due posti alle usb posteriori 4x2tb
un 2tb nello slot estraibile.
ho portato all' esterno con un cavo usb maschio-femmina la usb che c'è all' interno del dune, per la prossima dock.
quindi altri 2x2tb
un usb 2.5 da 1tb alla usb anteriore
al momento yadis gestisce 11tb, arriverò poi a 15tb
il file di interfaccia lo carico nel 2tb dello slot.
-
disponibile qui, al post nr 174, la nuova versione del dune flash interface program (1.0), solo inglese e russo.
per installarla, prima occorre disinstallare la precedente (se ne avete una già installata)
-
Ho scoperto oggi che su facebook c'è una bacheca della Dune HDI, se siete interessati il link è questo HDI-Dune
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Io ho impostato 1080p a 59,97 con AutoFramerate 50/60/24, seguendo le indicazioni di alcuni forumer di MPCC. Praticamente perfetto con ogni tipo di File.
non ho capito ..perchè hai dovuto impostare in quel modo?