Visualizzazione Stampabile
-
Pure io da quella distanza avevo un 50 fullhd e alla fine l'ho venduto per passare a un 63.
Con un hdready poi avendo una risoluzione minore vedresti meglio i programmi sd e i divx.
Io cerco di darti un consiglio per farti risparmiare soldi (perché roba di alta definizione ne guarderai poca da come hai scritto), poi ognuno fa quello che crede meglio.
-
Grazie delle risposte, che hd ready 63" potrei considerare? Il fatto è possiedo anche una videocamera full-HD e amo la fotografia (potrei vedere gli slideshow). Gli unici Panasonic Plasma non 3D mi sembra siano i modelli PS50C6500TP-PS50C550G1W e giù di lì. Competono ancora con un V20 o devo per forza orientarmi su un C7000 3D, nella stessa fascia di prezzo?
-
I modelli C6500 C550 sono samsung.
Con programmi SD il tv deve avere on'ottima elettronica e qui panasonic non é il massimo invece il samsung gode di un'elettronica tra le migliori.
I panasonic hanno il vantaggio del nero che é piú profondo ma se leggi qui sul forum panasonic floatin black capirai qual'é il problema.
Io da possessore di samsung sapendo che ci sono plasma migliori ma anche peggiori sono contento e del 3D non mi interessa.
Purtroppo gli HDready si fermano a 50 pollici.
-
Approfitto ancora del forum per chiedere un paio di cose:
1- i modelli c6500 / c550 sono della stessa classe/qualità della serie v20, oppure devo per forza orientarmi su un c7000 3D?
2- ieri, chiedendo consiglio, mi hanno detto ben due persone che i plasma dopo un paio d'anni si "scaricano" e sono da sostituire. Vero, falso, è un vecchio difetto ormai risolto?
-
ma veramente nei centri commerciali danno ancora queste assurde affermazioni? ma non scherziamo dai... e il loro cervello che si è scaricato da un bel pò:D :D !! per il discorso samsung vs pana, questi ultimi sono nettamente superiori, anche al c7000(che comunque non è proprio da buttar via...:D )
-
Eh eh, si trattava di un paio d'amici a cena, non commessi. Di solito ai commessi evito di chiedere qualsiasi cosa, so già che non la sanno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
ma veramente nei centri commerciali danno ancora queste assurde affermazioni?
Purtroppo è vero,e rimango piuttosto sconcertato sinceramente.:eek: :mad:
-
Ah, ora che ci penso, scoccio ancora con un'altra domanda. Mi è sembrato che il bianco puro dei plasma fosse un po' smorto (quasi grigio chiaro) rispetto ai televisori LED. Suppongo che sia per via delle impostazioni di default e mi chiedo se poi, nel menu, si possa aumentare il contrasto in maniera da recuperare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
per il discorso samsung vs pana, questi ultimi sono nettamente superiori, anche al c7000(che comunque non è proprio da buttar via...:D )
mmmm......vediamo un pò da quali motivazioni fai un affermazione del genere,li hai entrambi in casa?Li hai avuti?Spiegaci un pò da cosa nasce la Tua affermazione,dai un pò di motivi,no?Io che sono l'autore di questo tread non mi sento proprio di dire che uno sia così nettamente superiore all'altro ma se Tu invece lo dici con così tanta sicurezza mi piacerebbe sentire le Tue motivazioni.A Te la parola......
-
ce l'ho un led dentro casa e nemmeno scarso :D il plasma e' superiore in TUTTO senza mezzi termini,adesso dopo quasi un annetto di plasma ( c7000 dal 63 ) riesco a capire cosa siano le scie in un lcd,la resa fasulla ecc ecc
Il bianco puro ( che poi che significa mica lo so' ) nn serve, un plasma calibrato ha un punto di bianco perfettamente corrispondente a quello che devi avere ( anzi volendo va molto sopra ma e' inutile ) e occhio ho detto CALIBRATO e nn da visione da centro commerciale di default,li il c7000 e' na merda o poco ci manca ed e' smortissimo.
-
perchè ho ancora(per poco perchè passerò ad un vt30:D ) un vecchio pz80 ed un mio amico ha il c69000 e ti posso assicurare che dopo estenuanti prove fatte sul campo e con varie fonti,il mio plasma che ha gia quasi 3 anni sul groppone si mangia il c69000 in quasi tutti i campi(non parliamo poi del nero che sembra un grigio topo sia col cs attivato che non:D ) e ricordati che a me non piace dare affermazioni per il gusto di farlo, ma mi baso su esperienze personali... ora tu mi dirai che si parla del c7000 che dovrebbe essere superiore, ma credo che a parte il nero(grazie al filtro frontale!!) non dovrebbe differire per grandi linee dal c69000!! poi pensala come vuoi, ma io ho visto con i miei occhi e panasonic è ancora una spanna sopra la concorrenza...:D poi se quest'anno con i nuovi modelli verrò smentito, ne riparleremo...
-
Si concordo ...il pana è una spanna sopra ....l'unica cosa che il Samsung è superiore è nell'elettronica che gli permette una visione migliore con i segnali SD in particolar modo nella famosa cadenza filmica che il Pana non riconosce....io ho visto sia il 7000 che il VT20 con segnali SD di qualsiasi genere e questa marcata superiorità del Samsung non l'ho notata ....debbo essere sincero che si notava la netta superiorita del Vt20 sui colori nero contrasto ......poi al buio con i BR la differenza è imbarazzante a favore del Pana ....in ogni caso reputo il Samsung un ottimo plasma e il Pana un'eccellente plasma
-
Sarà pure una spanna sopra come Voi dite ma un TV va scelto in base alle esigenze e io sono tra quelli che tra il vt20 e il c7000 ha scelto quest'ultimo.Chiudiamo qui.
-
io invece ho scelto il primo...e ne son entusiasta davvero...anche con le famigerate partite su sky
-
@sNejiro...............sai quanto mi frega a me ?? io non possiedo ne l'uno ne l'altro , ma li possiedono amici e se in un forum si discute di caratteristiche pareri e opinioni non ci si deve inc.....se altri non la pensano come te .....tu hai preferito il Sammy perche non sopportavi il difetti del Pana con l'interlacciato ? Beh buon per te hai fatto la scelta in base alle tue esigenze , ma non venirmi a dire che il Sammy è migliore del Pana perche ho fortissimi dubbi avvalorati da rece e commenti di esperti da tutto il mondo , senza contare i miei umili occhi :D
E smettiamola di fare il tifo e godiamoci le nostre /vostre belle TV ;)
Ciao