Scusate cosa cambia tra sq01 e sq02? data di produzione o qualità del pannello? ognuno dice la sua :-)
Visualizzazione Stampabile
Scusate cosa cambia tra sq01 e sq02? data di produzione o qualità del pannello? ognuno dice la sua :-)
Un hd esterno con FAT32 solo per il PVR mi sembra sprecato...Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
Sarei intenzionato anche io di fare la procedura, la mia paura riguarda la garanzia...prima di tutto spero di non averne mai di bisogno del tecnico samsung, ma se così fosse dite che sono così fiscali da vedere se uno è entrato nel menu o no? Perchè anche se si reimposta tutto come prima credo che qualche traccia rimanga...
Doppio post per problema di rete, cancellate pure questo!
Grazie!
ma figurati se vanno a guardare se sei entrato nel menù!!
io una volta ho mandato in assistenza un cellulare nokia a cui avevo flashato il firmware free (era con firmware vodafone) e nessuno ha detto nulla...
Non penso proprio che riescano a vedere se hai avuto accesso al service menu.
Discorso diverso è se per caso si fa qualche pastrocchio e la tv diventa inutilizzabile. Alla riaccensione in assistenza si accorgerebbero sicuramente delle modifiche effettuate. Quindi facciamo occhio ...
D'accordo, questo è un altro caso, senz'altro facile da individuare per un tecnico...(e io lo sono stato, per l'assistenza ufficiale motorola, quindi conosco certe cose)...Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Grazie per le risposte!
Arrivato ora anche il mio pannello AA03....com'è? :confused:
Ottimo ma probabilmente soffre del problema dell'angolo di visione...Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Non sono un "maniaco" della qualità. In giro ho letto che è un pannello molto nitido. Ora lo provo. Se è "inguardabile" appena mi sposto dal centro, lo rimando indietro. Ho 10 gg di tempo! ;) Grazie
Fatta la modifica...sembra però che la mia chiavetta sandisk cruzer da 4gb non sia compatibile...continua a dirmi di usare un hdd e anche se gli dico ok non va avanti...(prima però, al primo "accesso" l'ha formattata).
La Cruzer ha una doppia partizione e potrebbe essere quello il problema....provate con la Kingston che a me va bene.
Io ho una Cruzer Blade... Adesso faccio altre prove e vi dico...Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
fatto un controllo veloce sulla guide plus. Qualcuno mi chiedeva se era possibile cambiare anche il giorno della registrazione. Si è possibile, in pratica si cambia tutto persino il nome del programma registrato.
C'è anchla guida per i programmi mediaset, in pratica avevo due canale 5 due rete 4 ecc, in uno c'erano solo i programmi delle due ore successive, negli altri invece cè la guida programmi della settimana completa.
Direi che come guida è ok, anche i canali premium dahlia visualizzano i programmi, non male come comodità.
Vi chiedo, ma quei hard disk esterni sono tutti alimentati a pila oppure a corrente oppure ce ne sono anche senza alimentazione che vanno solo con la usb? :D :D :D
Naturalmente questa chicca di pvr non trasforma il tv in un videoregistratore vero e proprio, ma rimane comunque un gran bel surplus.
tra le penne compatibili la più grande risulta la Kingston Data Traveller 32GB sui 50 eurozzi che dovrebbe tenere circa 12 film....dai miei calcoli inattendibili
Ragazzi qualcuno di voi usa una cam per la visione di Dahlia o Mediaset Premium?
Se si, mi sapreste indicare quale devo acquistare?