eanche io ho preso il il 32xv733D da monclick e vedendo trovaprezzi tutti quelli con la D sono denominati con GARANZIA ITALIACitazione:
Originariamente scritto da Neon68
Visualizzazione Stampabile
eanche io ho preso il il 32xv733D da monclick e vedendo trovaprezzi tutti quelli con la D sono denominati con GARANZIA ITALIACitazione:
Infatti ho detto dovrebbe, la questione non è proprio chiarissima; come ho già detto sarebbe meglio chiedere al venditore che garanzia ha il tv che si sta comprando.
Per l'audio quando alzi il volume oltre i 50/60 prova ad attivare il "controllo range dinamico", dovrebbe alzarsi un po' il volume. L'ho notato sui canali HD di mediaset che hanno un volume generale più basso degli altri canali. Altro non so consigliarti.
A mio avviso il Toshi. Per i file video preferisco di gran lunga avere un lettore esterno.Citazione:
Originariamente scritto da supr3mo
La televisione preferisco che si veda bene prima di tutto.
ti ringrazio, e poi con il dlna dovrei riuscire a vedermi qualsiasi cosa ho sul muletto-nas di casa no? quindi l'usb per me diventerebbe superflua.Citazione:
la settimana prossima la prendo, 320€ con "sconto amico" dovrebbe essere un buon prezzo
prova (non riesco a mandare msg).
@neon68
Grazie infinite, mi hai tolto un bel dubbio...........quindi anche il mio 37XV 733D avrà il tuner HD h264 x i canali in chiaro........
e tu che modello hai ?
l'hai comprato da m$nclick ?
@zacs
Per quanto riguarda le mie impressioni sul pannello LG sarò lieto di informarvi nei prox giorni....... come minimo ve lo devo........tks.
Qualcun' altro ha il televisore XV733 con la "D" ?
Come si vedono i canali HD in chiaro ? Si vede la differenza con quelli SD ?
La differenza tra un canale sd (tipo rai, mediaset o la7) ed uno upscalato in hd (stessi canali in versione hd) c'è ma non è marcatissima, questo perché il tv in sd rende molto bene.
Quando questi canali hd trasmettono materiale in alta definizione la differenza con quelli sd e con quelli hd upscalati è molto evidente, sembra quasi un blu ray.
EDIT: io ho il 46 XV.
Ah , adesso ho capito il concetto , quindi trasmettono in pratica segnali "upscalati " in HD.............. ho capito. tks. ;)
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto nel vostro thread ma volevo farvi una domanda sempre inerente alla serie 7 di Toshiba.
Un mio amico ha da poco comprato un 40BV700G, sul sito della Toshiba pare che sia l'unico modello della serie BV costruito ma nel forum non trovo thread su questa serie. Ora, se qualcuno ne sa qualcosa mi potrebbe al limite indirizzare nel thread giusto?
Grazie :)
Salve, sono in procinto anch'io nell'acquisto di una tv nuova e mi ero orientato ad un lcd samsung serie 6 poi leggendo vari thread mi sono imbattuto in questa serie del toshiba xv733 e mi sembra molto buona, nei prossimi giorni farò un salto al cc a vederla di persona.
Una domanda che vorrei fare, con la visione di film in totale assenza di luce come si comporta ? Ho visto su youtube un video amatoriale che mostrava la tv al buio con delle scritte e non si distingueva il pannello dalla stanza, è cosi efficace ?
Grazie
stige78:
Il BV700 dovrebbe essere un modello per i mercati tedeschi, austriaci e cechi, non è ufficialmente commercializzato in Italia e forse è anche un modello non più in produzione. Da una breve ricerca su google altro non ho trovato.
Wolly:
I filmati di youtube lasciano il tempo che trovano, comunque il tv ha degli ottimi neri.
Certo, ma rispetto agli altri questo è impressionate, si possono linkare i video ?Citazione:
Grazie per l'informazione Neon. L'avevo immaginato in effetti anche notando che sul sito Toshiba era l'unico modello di questa cosìddetta serie BV....Citazione:
Ad ogni modo è buono come tv, anche se non dispone di controlli avanzati come le serie RV e XV.
Ma in wifi (con dongle) o anche da lan tramite server DLNA cosa legge? Solo mpeg2? O anche divx diciamo "normali"?
Ho cercato e letto in giro ma ho trovato esperienze contrastanti.
Sono quasi convinta ad acquistare un 40RV733 o un 40SL733, ma io lo userei molto in wifi per leggere i file che ho sul computer, quindi se non funziona con un po' tutto mi oriento su qualcos'altro (ma cosa? argghh).
Spero che qualcuno possa aiutarmi!!