Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eraspiu
Ciao,ben arrivato!..per il rodaggio,alcuni lo ritengono indispensabile(causa possibili stampaggi),altri se ne curano meno,per il fatto che sia utile personalmente penso di si,per la lungaggine dipende da quanto tieni acceso il tv;) ,si lo sò la voglia di smanettare sul nuovo giocattolino è forte mà porta pazienza(primo consiglio) almeno per 150/200 ore di funzionamento,dopodiché sparaci i setting di revenge72 (secondo consiglio),li trovi facilmente sul forum.. ti ringrazio per la segnalazione del ronzio(grazie anche a Skyzik),sono io che lamento il problema,a proposito,LG ancora latita,nessuna notizia nuova...
P.S. quasi dimenticavo...nell'attesa del rodaggio leggiti il forum(terzo consiglio)magari trovi risposte a eventuali tue domande..ciao
Per completare l' info sul ronzio ti dico anche che è la data di produzione è gennaio 2011.
Sempre sul rodaggio, se permetti vorrei chiederti una cosetta: il link di althotas dice di fare cicli di mezz' ora di "lavaggio" e di un 'ora di "cottura" (per dirla in termini pagani). Io sto settando il timer di spegnimento con i valori giusti, ma il tv dopo 15 minuti si spegne... devo attivare/disattivare qualcosa?
-
[QUOTE=Tozzi-Fan]Per completare l' info sul ronzio ti dico anche che è la data di produzione è gennaio 2011.
Sempre sul rodaggio, se permetti vorrei chiederti una cosetta..
Ciao, inanzitutto ti consiglio di non quotare integralmente i messaggi,lascia solo le parti che ti interessano..(il regolamento del forum non lo permette),poi ti ringrazio nuovamente per le info..(magari dicci che fw hai trovato) per vedere qual'è vai su opzioni e poi diagnostica,lo leggi nella finestra che si apre. Per quello che è il link di althotas presumo forse si riferisse al lavaggio con tv accesa e cavo antenna scollegato (si può fare anche cosi il refresh) per la "cottura" non saprei dire (forse vuole indicare un ora di visione e mezza di lavaggio),magari interviene lui...Non capisco a cosa ti serve il timer col refresh del tv!,forse stai facendo confusione con le funzioni o non ho capito cosa vuoi dire te.
In generale,il timer serve quando vuoi programmare lo spegnimento del tv.il refresh del bianco o del colore serve per ripulire lo schermo da eventuali sovraimpressioni (tipo i loghi dei canali o le bande nere) e se non sbaglio dura 15 minuti una volta attivato.Stai sereno,non ti "fossilizzare" troppo sulla questione rodaggio/lavaggio,basta solo che segui dei piccoli accorgimenti tipo: usa lo zoom per far uscire le bande nere dallo schermo,attiva la funzione orbiter(vedi cos'è) e ricordati di riattivarla dopo ogni refresh perche si disattiva,non visualizzare per lunghi periodi lo stesso canale (per via del logo),idem se hai collegata una console (non fare sessioni lunghe di gioco),e usa il refresh ogni tanto,non è che dopo ogni visione devi farla...intendiamoci non che faccia male,ma non farla diventare una fissa..goditi il tv ciao
-
audio
Come posso eliminare il difetto sull' audio? solo sulla rai lo si nota
-
Citazione:
Originariamente scritto da eraspiu
,ma non farla diventare una fissa..goditi il tv ciao
Eh, hai ragione, mi sono lasciato un po' trasportare, ;)
Per ora ho fatto come dici tu, zoom, orbiter e contrasto diminuito, poi raggiunte le 100h proverò i settaggi di revenge.
grazie per le dritte!
PS il mio firmware è 3.28
PPS @ brava25 anch' io ho notato il tuo stesso problemino con l' audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tozzi-Fan
PS il mio firmware è 3.28
PPS @ brava25 anch' io ho notato il tuo stesso problemino con l' audio
Ci potresti dire quanto tempo impiega a fare il cambio canale? In particolare ci poi dire quanto impiega a passare da rai 1 a rai 2 digitale e quanto da rai 1 a canale 5 sempre digitale. giusto per vedere se con il fw 3.28 hanno velocizzato un po. Per il problema dell'audio provate a disattivare la funzione che livella il volume in automatico, si chiama "volume automatico" nel menu audio. Mettete spento...
-
x tozzi
in quale regione abiti? io in puglia! grazie domy provo oggi
-
scusate un altra cosa , ho notato che certe volete la luminosita cambia da sola ? da cosa dipende?
-
Ciao brava,
non posseggo il tv in questione, ma potrebbe esserci il sensore di luminosità ambientale attivo che adatta automaticamente la luminosità.
Dovresti controllare sul manuale se effettivamente il tv ne è dotato o meno e dove andare a disabilitarlo nel menù.
Ho verificato sul manuale : è legato al risparmio energetico. Nel menù relativo al controllo delle "Immagini" puoi gestire il controllo del risparmio energetico. Di default dovrebbe essere impostato su "sensore intelligente" ed è questo che dovrebbe provocare i cambi di luminosità che lamenti.
-
@domy656
Il cambio è piuttosto lento:
rai1-->rai2 2 secondi e mezzo
rai1-->canale5 3 secondi
@brava25:
Provincia di Venezia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tozzi-Fan
@domy656
Il cambio è piuttosto lento:
Ok grazie. Avranno migliorato altro allora... speriamo!
-
grazie
grazie mille !gentilissimo
-
appena acquistato, forte della felice esperienza del 50pk350,tutto ok tranne per i canali HD di Mediaset,specie quelli di Sport,mi fai dei disturbi continui alternati,il disturbo non so spiegarvelo, digitalizza le immagini,pixelloni enormi a tratti.....spero di aver reso l'idea.
Anche a qualcuno di voi succede ?
la am HD e' Mediaset,la stessa CAm sul 50pk350 e Toshiba 26L738 funziona bene quindi presumo sia docuto a lTV...
laversione del firmware e' la 3.28 ....
spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche dritta in merito per risolvere
mi scoccerebbe chiamare l'assistenza LG....:mad:
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmosena
appena acquistato,.......... scoccerebbe chiamare l'assistenza LG.
L'elettronica dovrebbe esseguale tra il PK e il PJ.
Peretanto se il problema non è dovuto alla presa d'antena....portalo indietro e fattelo cambiare.
Normalmente entro 7 giorni lo fanno senza storie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
L'elettronica dovrebbe esseguale tra il PK e il PJ.
Peretanto se il problema non è dovuto alla presa d'antena....portalo indietro e fattelo cambiare.
Normalmente entro 7 giorni lo fanno senza storie.
se fosse un problema di antenna non dovrebbe farlo anche con gli altri canali ?!? non e' che la cosa si possa risolvere con un aggiornamento Firmware ? col 50pk30 sui canali hd pure andava a scatti e con l'agg. firmware tutto e' stato risolto.... che tu sappia c'e' un firmware piu' nuovo del 3.28 per il 42 pj350 ? :rolleyes:
grazie
-
mahh !!! questa sera con Parma - Napoli tutto fila liscio.....:eek:
non so che pensare...:D