Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
amalamiami
.... x entrare in un menù nascosto che permetterebbe di caricare tutto da usb..........[CUT]
...se dici così però comincio ad esaltarmi ..."menù nascosto" quasi quasi un'occhiata la do pure io!!..il problema è che poi faccio le ore piccole fra codici e forum!:D
-
Citazione:
GaSpa69
...se dici così però comincio ad esaltarmi ..."menù nascosto" quasi quasi un'occhiata la do pure io!!..il problema è che poi faccio le ore piccole fra codici e forum!:D
si continua a studiare, nel frattempo ti ho mandato un link carino (video) su messaggio privato, un passeto alla volta
-
"OpenLGTV BCM è sostanzialmente un mini linux da linea di comando, quindi attualmente non è possibile installare applicazioni con interfaccia grafica.
Tutto ciò che viene presentato graficamente all'utente passa attraverso il browser integrato o stagecraft (che è una sorta di flash player minimale)"
Questo è un messaggio di un gentilissimo sig Nicola, praticamente spiega tutto. Non impazzirò di certo, per arrivare all'obbietivo prefissato.
-
Salve raffa269 da qualche giorno non mi funzionano più, le porte hdmi. Per caso è riuscito a risolvere il problema delle porte? E se si, come? Sono costretto a guardare la tv con presa scart, l'unica funzionante. Grazie saluti.
Citazione:
raffa269
Dopo diversi anni mi sembra giusto lasciare anche un feedback globale sul televisore, utile sia per quanti vogliano comprarne uno usato, sia per quanti stiano pensando di cambiarlo.
PRO
- qualità dell'immagine senza paragoni. Ho continuato a guardare le nuove TV apparse nelle case di amici e parenti e... ancora nessuna regge il confronto (a..........[CUT]
-
Ci sono aggiornamenti in merito all'eventuale upgrade della parte Smart?
-
morte anche le mie HDMI. non c'è soluzione?
-
mi rispondo da solo...
Non ci credevo ma ieri ho provato con il fono ed ha funzionato...le porte sono tornate a funzionare.
posto il link del video (https://www.youtube.com/watch?v=_l5O5KDraz8).
-
è stato anche rilasciato un nuovo firmware per la TV...il 29/01/2019...la ver 3.21.33 (https://www.lg.com/it/supporto/suppo...to/lg-42LE8800)
-
Citazione:
brix1
A dire il vero è già da un po' che è disponibile, l'ho installato ma personalmente non ho notato alcuna miglioria...