nel mio caso comunque il clouding era molto evidente.
Visualizzazione Stampabile
nel mio caso comunque il clouding era molto evidente.
OK ma come possono non risponderti? questo non significa NEGARTI il diritto alla garanzia?
sono d'accordo con te. potrebbero per lo meno dirti che il clouding del tuo pannello rientra nei loro standard qualitativi e non possono farci nulla, ma non rispondere affatto è scandaloso. L'unica cosa che puoi fare è non acquistare Sharp la prossima volta.
Infatti ho appena ordinato il Sony 52HX900 proprio a casua di questa delusione...Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Sharp con me ha chiuso. E aggiungo anche che hanno perso un ottimo cliente.
ragazzia qualcuno di voi, che ha questa tv + Sky, e' mai capitato che i canali sportivi (sky sport e sky calcio) si vedano non fluidi ma a scatti!? (si notano soprattutto quando le immagini scorrono orizzontalmente, tipo con un rinvio del portiere!
Se vi e' successo,come avete risolto?! io,quando mi e' capitato ho sempre lasciato stare; oggi pero', smanettando un po' con i menu' ho notato che non mi scatta piu',MA NON SO COSA HO MODIFICATO NEL MENU' e quindi semmai un giorno dovesse ripresentarsi il problema mi ritroverei punto ed accapo!
Qualcuno sa aiutarmi?!?! .....o scatta solo a me ( p.s: ci tengo a precisare che non
e' un problema di decoder ,provati 3, o cavo ).
Allora,ripeto per l'ennesima volta,il problema e' SKY perché se ci farai caso ogni giorno si vede in modo diverso,prova e vedrai,io lo noto con HD,il problema di queste TV super tecnologiche e' la sorgente,se guardi un blu ray,spariscono tutti i difetti,ciaooo.
quoto sopra, ieri scattava anche a me su chelsea-arsenal
Il fatto è che non tutti riescono a capire che il problema come per tutte le cose è alla fonte :pCitazione:
Originariamente scritto da giannia2005
si , ma la stessa fonte (sky sd o hd) se collegata con lo stesso cavo d'antenna,lo stesso cavo hdmi, stessa scart al Sony che ho in camera va tutto benissimo........ora che mi rispondete amici?!?!?!? :D
Non sono mica nato ieri,ragazzi, e di tv me ne sono passati parecchi tra le mani.....questo difetto l'ho rissontrato con ENTRAMBI GLI SHARP avuti fin'ora 52dh65 e 52le820.....con TUTTE le altre tv....tutto bene!!!! :)
Ragazzi secondo voi lo Sharp 60LE925 che esce adesso, soffrirà degli stessi problemi di clouding degli LE820 ? O magari essendo più grande il pannelo ne potrebbe soffrire ancora di più??
Sto pensando di vendere il mio 52LE820 per sostituirlo con questo 60... visto che l'assistnza sharp non mi risponde per il problema del clouding.. ma ho paura di ritrovarmi lo stesso problema poi anche sul 60...
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
certo che se ci dici che con altre marche non lo fa allora lo si potrebbe annoverare tra i difetti...aspettiamo altre verifiche e conferme sul difetto alloraCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Il pannello con il modello 3D (925) credo proprio sia lo stesso, non penso ne abbiano fatto uno nuovo così rapidamente senza recuperare gli investimenti su quello dell' 820!!!
Da Mediaworld il 46" 3D viene 2.499 euro.
E' già presente, l'ho visto prima in pausa pranzo.
Ciao.
Mintzu, hai bellamente ignorato il mio post dove invitavo a non parlare di altri tv al di fuori dell'oggetto del thread e, ciliegina sulla torta, ti sei messo anche a parlare di prezzi.
2 giorni di sospensione per OT in D.U.
Ragazzi potete dirmi quanti di voi soffrono di clouding (piu o meno marcato) ?