Concordo in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Visualizzazione Stampabile
Concordo in pieno.Citazione:
scusate ma il 50c530 differisce dal psc550 solo perchè ha delle uscite in meno tipo hdmi usb e porta ethernet?
Oppure cosa, sono uguali come televisori?
Nel senso le 100 euro di differenza le posso mettere su l'acquisto di un lettore BD o su PS3 visto che comunqe ques'ultima ha tutto tipo porta ethernet internet tv usb ect?
Grazie
Ciao,prova a regolarlo al max delle sue performances alzando di parecchio i valori di questo plasma e poi confrontalo con il tuo...Citazione:
Sarei proprio curioso di capire se c'è poi tutta questa differenza...
allego 2 foto scalate a 50k , non sono nitidissime ma chiariscono il tutto.
una e sui 50 hz della ps3 e l'altra e sul firmware 1023 , ATTENZIONE l'aggiornamento del firmware e a vostro rischio e pericolo, e sopratutto ho provato ma non fa tornare indietro.
ciao
laba che fai mi latiti, aggiornando il FW al 23 si sono resettati i parametri, li lascio cosi, aspettando i tuoi da provare grazie.
le foto non me le fa allegare le metto poi domani pomeriggio ciao
Addirittura il 1023 Atarino?
Ma perché sul sito ufficilae sono rimasti al 1021? il 1022 ed il 1023 sono versioni Beta?
ATArino, che significa 50hz sulla ps3? come l'hai settata? a me va solo a 60hz...
Sono un felice possessore di un C530, le immagini chiare sono belle nitide ma quelle scure trovo che si perdano i dettagli, qualcuno mi sa consigliere come poter regolare gli effetti scuri per avere un maggiore nitidezza?
Ho provato ad usare i settings ma non sembra migliorare.
grazie
Qualcuno mi puo' dare un consiglio riguardo quanto scritto sopra? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da quartino
@ Quartino, non ricordo chi ma hanno comprato degli adattatori , nei post precedenti trovi la discussione.
@ cip86 quando accendi la play e a 60hz , quando metti un dvd va a 50 hz, guarda nel menu della ps3 li trovi l 'opzione.
@ Mauro1980 , io lo messo il 1023, ricordo che non fa tornare indietro e si perdono tutti i settaggi la tv si resetta , per chi non vuole osare tenere il 1021 del samsung italia, onestamente non ho idea se siano versioni beta che prima provano fuori italia e poi metterano sul sito italiano, io non riesco a trovare che tipo di migliorie ci siano anche perche non trovo scritto da nessuna parte cosa migliorano, di solito ce un log, ma si vede che non e politica samsung far sapere ai suoi clienti il tutto.
http://img405.imageshack.us/img405/3151/1000450e.jpg
Shot at 2010-12-11
http://img690.imageshack.us/img690/7802/1000451n.jpg
Shot at 2010-12-11
ma da che parte hai trovato il 1023? io per es. ho acquistato la tv 10 giorni fa e ho su il 1022 che nn si trova in nessun sito della samsung:eek:
p.s se nn sbaglio avevi trovato pure il 1022?
comprato oggi ...599€...per ora lo terrò ai minimi per il rodaggio e dopo spero di godermelo in tutto il suo splendore...domanda a che serve installare il nuovo firmware?
Benvenuto nel club :) Hai già visto canale5 e italia1 in HD? Vai a dirglielo al commesso che ti sconsigliava :DCitazione:
Originariamente scritto da jfk707
In generale, come nei pc, per migliorare le prestazioni e/o per risolvere problemi di funzionamento. Da effettuare con cautela, e solo se necessario. Io direi che per il momento è opportuno che ti godi il nuovo giocattolo, è presto per pensare già agli aggiornamenti :pCitazione:
byezz
ah ecco ok...grazie del consiglio...dico una cosa che il tv è uscito dalla fabbrica il 3 novembre...quindi deduco che abbia il firmware piu recente...spero!nei prossimi giorni racconterò come sta andando il rodaggio..certo che RAI HD è uno spettacolo ed è 1080i chissa le partite della champions che sono 1080p!!!!Citazione:
Originariamente scritto da valebon
ciao a tutti , avrei bisogno di un paio di info.
1-consiglio sul settaggio per un rodaggio corretto
2-dove si trova la funzione LAVAPLASMA per event. eliminare le ritenzioni , che per ora non ci sono state, ma per sapere e provvedere...
3-esiste la possibilità di sapere da quante ore è acceso in modo da calcolare le giuste ore di rodaggio...
se mi vengono altri dubbi/domande le posterò...grazie
Citazione:
Ciao, scusa potresti dirmi dove lo hai trovato a 599€ grazie.