stavo per dirti "cerca, ne abbiamo parlato..", ma poi ho visto che questo topic ha 70 pagine...:eek: :)
si, succede ed è successo a diverse persone..prova ad aggiornare il fw del tuo lettore (dipende da quello);)
Visualizzazione Stampabile
stavo per dirti "cerca, ne abbiamo parlato..", ma poi ho visto che questo topic ha 70 pagine...:eek: :)
si, succede ed è successo a diverse persone..prova ad aggiornare il fw del tuo lettore (dipende da quello);)
Vorrei sapere da qualche possessore del lettore BD per PC, a quanto ammonta in Gigabyte il file .m2ts corrispondente al film. Ho provato a cercare tra i post precedenti senza trovare risposta.
@ marcellino.pane.e.vino
E' di circa 33-34 Gb
Credevo che il film occupasse più spazio. Se è una edizione SuperBit per come si è detto, da cosa sono occupati gli altri gigabyte del BD?:confused:
Infatti è più di 34 GB...
link
Se non sbaglio oltre a inglese DTS HD e italiano DD ci sono altre 3 o 4 lingue in AC3 640 kbit....
Il film è meno di 34Gb, il resto del disco è occupato dalle tracce audio e dagli elementi dell'authoring del disco (ed è quasi pieno come un uovo perché sono liberi soltanto 3 Gb)
ragazzi ho comprato anche io sto film.
che delusione quando sono tornato a casa e mi sono reso conto che non c'erano contenuti extra. tutta sta tiritera che sul blu ray ci stanno tanti contenuti extra, bd live e menate varie...e poi ne mettono ZERO?
veramente, da denuncia :mad:
ma un'altra cosa ho notato...ci mette TANTISSIMO ad avviarsi il disco... anche a voi lo fa?
Dovevi prima venire a leggere il 3d....sono settimane che lo diciamo. :pCitazione:
che delusione quando sono tornato a casa e mi sono reso conto che non c'erano contenuti extra
E ci credo che ti ha dato fastidio! Una cosa del genere rende il film inguardabile dai...appena ti gusti pandora vieni subito riportato alla realtà dal menu a comparsa. Il disco mi ci mette un po' più del solito a caricare all'inizio ma tutto ok, con la Play tutto apposto!Citazione:
Originariamente scritto da tury65
prima di partire a comprare bastava informarsi un attimino...Per giunta a fine anno tirano fuori la versione ultimate (4 dischi probabilmente ;) )Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
Per la lentezza dipende quasi sicuramente dal modello del tuo lettore
1. beh, se non ci sono extra è perchè vuol dire che hanno compresso il meno possibile il film e l'audio, quindi è un pregio :DCitazione:
Originariamente scritto da nikogu
2. vedrai che a novembre con la versione "estesa" sicuramente ci saranno extra a non finire :asd:
3. è colpa del tuo lettore, non del disco.
[QUOTE=nikogu]ragazzi ho comprato anche io sto film.
che delusione quando sono tornato a casa e mi sono reso conto che non c'erano contenuti extra. tutta sta tiritera che sul blu ray ci stanno tanti contenuti extra, bd live e menate varie...e poi ne mettono ZERO?
veramente, da denuncia :mad:
gli extra dovrebbero essere extra .
gridare allo scandalo per questa mancanza su questo B.D sembra un po'
esagerato
Più che altro a me fa incavolare che non si trovi una versione semplicemente BD e bisogna spenderne 25 euro per prendersi dentro la confezione anche il dvd....
... marketing.
... da un lato può essere un bene perchè così iece di usare e rovinare il BRD, hai il dvd da "consumare". dall'altra è un effettivamente assurdo perchè se prendi il BRD; significa che vuoi vedere quel supporto e non l'altro :D
... per come la vedo io, dovrebbero fare sempre: solo DVD, solo BRD e DVD+BRD (o viceversa come si preferisce)
... la caxxata del "DVD+BRD" e "BRD+DVD" la trovo una cosa assolutamente inutile e dispensiosa ai fini "schei in tasca". cambia la scatola ma non il prezzo e non il contenuto, perchè??? chi è quel genio che si è inventato di fare sta doppia confezione assurda??? come buttare soldi utili in progetti inutili :mbe:
Straquoto la tua risposta, assurdo...
Tra l'altro il BD a differenza del dvd non si riga, quindi non vedo il motivo di includere quest'ultimo nella stessa confezione, ti fa spendere di più e basta...
Se voglio il BD, quando mai mi andrò a vedere la versione in dvd? :confused: