Ho aggiornato pochi minuti fa alla versione 1020.1.
A parità di DVD noto un miglioramento fra il prima e il dopo nella profondità e nella qualità audio.
E' una mia suggestione o avete notato anche voi?
Visualizzazione Stampabile
Ho aggiornato pochi minuti fa alla versione 1020.1.
A parità di DVD noto un miglioramento fra il prima e il dopo nella profondità e nella qualità audio.
E' una mia suggestione o avete notato anche voi?
Beh di MKV con file AC3 esterno sono tanti in giro. Peccato che questo Samsung non supporti il codec, magari si spera in un'upgrade che li legga come anche i sottotitoli esterni.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Non lo sapevo.
Comunque i titoli .srt eccetera che io sappia li visualizza a patto che abbiano lo stesso nome, non ho provato perché non ne ho ma altri lo fanno. Poi può anche darsi che funzioni solo da hdd usb connesso direttamente al tv e non via dlna, o connesso al lettore come nel tuo caso. Ad esempio io in quel modo non riesco a cambiare lingua nei files mkv.
Ciao
ciao a tutti ragazzi!!! essendo il mio primo post ne approfitto per salutarvi tutti e ringraziarvi delle preziose informazioni che ho letto su queste pagine.
mi sono iscritto perchè, dopo aver letto tutte (e sottolineo TUTTE :) ) le pagine di questo 3d, mi sono deciso a prendere proprio questo lettore in funzione dei vostri commenti e anche dell'offerta dei 10 film inclusi (che male non fanno mai!!). vi chiedo però......ne vale la pena secondo voi? mi spiego:
dovrei collegarlo ad un televisore samsung LCD serie 3 37'' HD-READY con ingresso massimo per un segnale a 1080i. la visuale dello stesso è a ca. 3m!
al momento vedo i miei film con un dvd-recorder con funzione upscaling della LG. quindi la mia domanda é:
avrei un reale beneficio nel passaggio a blu-ray?
il gioco (costo) vale la candela?
essendo appassionato di cinema vorrei poter vedere i miei film al massimo delle possibilità (che al momento non includono cambiare televisore!!!:D )! se vi dovesse servire qualche altra caratteristica del televisore non esitate a chiedere!
grazie 1000 per i vostri preziosi consigli!!! CIAO!!! ^__^
:cincin:
se userai un cavo hdmi si.
franx, mi pare scontato!!!! :D
anche il mio attuale dvd-recorder è collegato in hdmi!!!!! ^__^
:)
Neo4, se hai la possibilità di vedere del contenuti HD magari via rete o usb sul tv puoi già farti un'idea della differenza che potresti vedere...
mmmm intrigante.....come potrei fare? mi è possibile solo via usb però! sarebbe una prova attendibile rispetto al blu-ray? dovrei impostare comunque l'upscaling a 1080i in uscita però vero?
grazie!!:)
Beh, un MKV a 1080p è comunque una sorgente HD, ma non so risponderti perché non conosco il tuo tv, dovrai consultare il manuale o domandare nella sezione più adatta :) .
Ciao
eh ma il problema è che il mio dvd recorder non supporta gli mkv in lettura! sigh!
quindi devo affidarmi in toto ai vostri consigli! ;-)
vale la pena prendere questo lettore bd,al posto del mio sammy bdp 1500?avrò miglioramenti? come lo trovate per l'ascolto di cd musicali in stereo?
Ho provato a fare confronta dal sito samsung ma non si riesce facilmente, non c'è corrispondenza tra la formattazione dei dati e va visto a manina.
Così al volo mi viene in mente il "profilo BD" che è 1.1 anziché 2.0 e forse il supporto a qualche formato video come gli MKV.
BD profile 2.0 significa solo che con il lettore connesso a internet per alcuni titoli bluray puoi accedere a dei contenuti "extra" direttamente da internet, ma per quello che ho potuto constatare io se ne può fare a meno (ad es. una specie di trivia sul film, in inglese).
Per il resto non saprei, forse a meno che cambiare lettore non significhi una evoluzione consistente, io investirei i soldini in qualche buon film BD :)
Ciao
p.s. ma uno che si chiama "napoli vita mia" dovrebbe almeno scriverlo in italiano... :)
o.t.giusto!pero credo che suoni meglio in inglese!:D
ragazzi nessun altro sa darmi qualche indicazione riguardo al mio quesito di qualche post fa?
grazie ancora!! ^__^
Però quando dici "vorrei poter vedere i miei film al massimo delle possibilità (che al momento non includono cambiare televisore" significa anche che i tuoi film li dovrai ricomprare in edizione bluray...
Io proverei a considerare l'acquisto come il primo passo della conversione di tutta la catena da SD a HD (e già che ci sei anche 3D)...
Ciao