Pedro visto che oramai sai tutto spiegami che tipo di "gadget" è quello in foto e come si incrementa??:)
http://s3.postimage.org/gBTZi.jpg
Visualizzazione Stampabile
Pedro visto che oramai sai tutto spiegami che tipo di "gadget" è quello in foto e come si incrementa??:)
http://s3.postimage.org/gBTZi.jpg
quando uccidi un nemico facendogli cadere una costruzione addosso(tipo una casa).
Pure questa statistica c'hanno messo....ok, un'altra cosa che non sapevo...thanks!!;)
a me chi mi spiega quali sono i pulsanti per attivare le specializzazioni del carro armato (tipo fumogeni e il missilotto)?
vai su specializzazioni l'ultima e scorri i pulsanti dx fino a che non compare la scritta fumogei.( credo) ora non posso vedere la ps ma io avendo tutte le specializzazioni con carro, mi sembra anche tu, devi solo scorrere quando fai la scelta del cecchino, assaltore , ecc.ecc. li le trovi tutte.
forse non mi sono spiegato bene, voglio sapere, ovviamente selezionando la relativa specializzazione, come fare a sparare il suppostone e attivare i fumogeni sul carro armato.
per il suppostone e i fumogeni tasto dx 1
vedi di prendere bene la mira......... :D
eh... se faccio come i mortai siamo a posto :D .
Ieri sera ho giocato con Frasier e alla fine si è aggiunto Nuvola...non vi dico che bella partita in difensiva in qualla mappa schifosa di Nelson Bay in notturna. La figata è stata resistere all'assalto ad una cassa dentro la casa per oltre 50 morti assediati da nemici che arrivavano da tutte le parti...si moriva ci si rianimava, ci si dava rifornimenti e alla fine il trionfo...mi sono divertito come un bambino con l'assaltatore e ho sbloccato l'M16...che bel pezzo di fucile.
stamattina mi e' venuta un'ideuccia, spero non sia una cavolata, ma sara' possibile mettere il C4 sul razzo dell' RPG per aumentarne i danni?
mo stasera ci provo, con il c..o che mi ritrovo saltero' sicuramente in aria
guarda se si puo' fare ti do un premio all'ingegno...ma a che cavolo pensi invece di lavorare???!!!
guarda che ste idee le ho avute giocando insieme a te :p, vedi elicotterino farcito e le 12 cariche di C4 sulla cassa.
a proposito chi c'e' stasera?
Pedro ieri sera sono riuscito a tirare giu' ben 4 alicotteri con il trucchetto dell'rpg e dei dardi traccianti...che sballo!!:D
Spero di esserci stasera...moglie permettendo naturalmente!!:D
che e', ti sei messo a sparare ad una nuova specie di uccello? :DCitazione:
Originariamente scritto da nowar
Vabbe'...ma non mi perdoni proprio niente eh??:p .....a scrivere in fretta qualche piccolo errore di ortografia ci puo' stare..!!....cmq ribadisco che il geniere con quella trovata l'ho rivalutato notevolmente!!:D