Visualizzazione Stampabile
-
Si ragazzi voi parlate del pk 550 che e' un ottimo tv (anche in base alle recensioni),pero' il problema che non esiste per adesso in italia infatti se guardate sul sito ufficiale lg,noterete che dalla serie 3 si passa alla serie 7,allora volevo sapere da voi che sicuramente siete piu' esperti di me,ma comprando la serie pk550 ( credo a questo punto solo online)la garanzia e' valida?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
... pero' il problema che non esiste per adesso in italia ...
i siti online , se non erro, hanno sempre venduto prodotti con garanzia europa ... o, almeno, per avere la garanzia "Italia" bisognava sempre sborsare qualcosa in più ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Sinceramente non mi risulta quello che dici, l'unica recensione è quella del Samsung B650 che pur essendo un buon televisore ha problemi al nero,
i problemi sarebbero 2 centesimi piu' dei g 10? mi sembra eccessivo.....
Citazione:
alla ritenzione ed ad alcune immagini in movimento e comunque sempre sotto ai Panasonic Neo Pdp.
ritenzione si il resto non mi risulta.......
Citazione:
Dico questo nonostante a me il B650 sia sempre piaciuto più del G10 come immagini, non sulla carta ma vedendoli dal vivo, però sinceramente rispetto al G20, mi sembra abbia molti voti più bassi, senza però considerare che il G20 ha il rischio di soffrire del raddoppio del nero e del nero "ballerino".
ripsetto al g20 puo' darsi.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
i siti online , se non erro, hanno sempre venduto prodotti con garanzia europa ... o, almeno, per avere la garanzia "Italia" bisognava sempre sborsare qualcosa in più ...
grazie per la risposta,adesso e' da appurare se il pk550 che si trova online ha il pannello certificato THX (pero' bisognerebbe saperlo con sicurezza prima di fare l'ordine),e se la garanzia e' valida anche per l'italia.
-
oggi sono stato da euronics.... il commesso dice che tra pochi giorni arriva il pk 250..... e mo che è questo?!!!!..... un altro modello!!!!!...... differenze con il 350?
-
se continua così, a breve avremo anche il pkunzip :D
-
Ragazzi scusate ma il PK550 LG non soffre molto di ritenzione e di riflessi di luce?
Io sinceramente avevo letto di questi problemi abbastanza importanti ed ai quali Panasonic ha posto rimedio.
Sinceramente ho letto la recensione del del PK9... ed aveva questi problemi, parlando addirittura di una ritenzione abbastanza vergognosa nel senso che avrebbero potuto rimediare, pertanto anche il 550 avrà questi problemi no?
-
Visto su un altro negozio in rete il 58c6500. In questo caso è il modello "Europa" però è interessante che il prezzo si stia assestando praticamente a meno del 58b850 alla sua uscita l'anno scorso.
Peccato che non arrivi anche il 58c7000 ma solo il 63 che ovviamente avrà un costo ulteriore visto il doppio step.
Intanto aspettiamo che Chad rifaccia le misurazioni sul c7000 americano, visto che nessun altro sembra volerlo recensire!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Visto su un altro negozio in rete il 58c6500. In questo caso è il modello "Europa" però è interessante che il prezzo si stia assestando praticamente a meno del 58b850 alla sua uscita l'anno scorso.
Non so se volevi dire questo...
http://www.bow.it/TV_Flat/128439/Sam...00_Europa.html
C'è un netto ribasso nei confronti del peperoncino; ti quoto in pieno per quanto riguarda l'assurda scelta di fare il C7000 solo da 63", anche Panasonic fa solo il 65" !!!
-
Citazione:
ciao ...scusa non per fare il bastian contrario , ma dove hai letto quello che affermi ? Non so se ho letto male io ma non ho trovato nessuna misurazione o quantaltro per giustificare cio che affermi .....ripeto non è mia intenzione scatenare guerre o critiche
Ciao
-
Ecco
http://reviews.cnet.co.uk/television...02139,1,00.htm
nessuna guerra o critica, riportavo solo il parere del sito ... sto cercando anche io di decidere quale tv prendere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
non ho trovato nessuna misurazione o quantaltro per giustificare cio che affermi .....ripeto non è mia intenzione scatenare guerre o critiche
Ciao
Penso che piedus si riferisca al voto complessivo che lo stesso sito on-line ha dato al G20 di 8.6 rispetto al 9 dato al pk590.
-
infatti, non a caso, parlavo di "valutazione complessiva" ...
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black. Finchè il problema non verrà risolto definitivamente (e non con i comunicati stampa) resterà fuori dalle mie scelte ... che te ne fai della picture quality sulle fonti HD e del nero (che poi non si sa se e quanto duri) se c'è un cambio di luminosità che afflige tutto il pannello?
-
Citazione:
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black. Finchè il problema non verrà risolto definitivamente (e non con i comunicati stampa) resterà fuori dalle mie scelte
quoto
:ave:
R.
-
Citazione:
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black.
e diciamola tutta: è veramente sorprendente che un modello che dovrebbe migliorare il modello precedente presenti per la prima volta un difetto di tale portata.
(:incazzed: )