prova Media coderCitazione:
Originariamente scritto da carlitos74
Visualizzazione Stampabile
prova Media coderCitazione:
Originariamente scritto da carlitos74
salve ragazzi, riprendo il 3D per fare una domanda che non ho trovato nelle precedenti 70 pagine....
quando tramite you tube della tv collegata wi-fi provo a fare una ricerca, non riesco a scrivere il testo da ricercare cioe' premo i testi alfanumerici del telecomando ma non scrive nulla e quindi sono costretto a vedere i filmati piu' visionati, piu' recenti ecc ecc. c'è una sorta di blocco tasti o qualcosa del genere???
grazie!!!!
devi andare sullo spazio bianco per inserire il testo
e dare ok (bottone centrale dei 4 tasti freccia)
ti si apre una tastiera virtuale e da li metti dentro il testo
.. come hai fatto per inserire il codice wpa
ciao
IO!! soffre del problema "coni" come tutti i pannelli a LED di sony samsung sharp o chi altri del 2010 "ma vedrai anche su quelli del 2011 nonostante i progressi annunciati i difettucci resteranno comunque"!!Citazione:
Originariamente scritto da Mickey84
Poi dipende dal tv che ti capita...quello piu o meno fortunato a seconda dei casi "ogni singolo pannello costruito ha le proprie caratteristiche/pecche/pregi ect...". Il mio è ottimo!
Lo avevo pagato una fortuna ordinato a maggio 2010 prima che uscisse (con tanto di piedistallo monolitico) e uno dei primi possessori! Mi ci sono trovato benissimo e tutt'ora continuo ad apprezzarlo!! se penso che adesso costa la metà,non esiterei un secondo!!
Ti ricordo che non ha il 3d e se lo volessi potresti spendere poco di piu e prendere lo stesso tv ma con il 3d appunto e un design più sottile, il 55nx810 " l'unico modello con il quale avrei voluto sostituire il mio pochi mesi dopo averlo comprato" !! :D
Puoi benissimo tenerlo in perpendicolare senza l'obbligo di inclinarlo come ho sempre fatto con il mio 52nx800 con piedistallo monolitico!:DCitazione:
Originariamente scritto da pigfloyd
Scusate l'ignoranza, leggendo degli ultimi thread ho letto del problema "coni" sul 52nx800: in cosa consiste questo problema?
grazie!!!!! provero' sta sera!!Citazione:
Originariamente scritto da madcow
Per convertire i video che scaricate in mp4 o m2ts (formati che i tv sony leggono), usate Any Video Converter, scaricabile qua gratuitamente http://www.any-video-converter.com/d...d-avc-free.php
L'ho testato ora e funziona, meno male con gli altri programmi che avevo provato nn me li leggeva!
Salve a tutti, mi inserisco nella discussione
il mio problema è nato da quando ho collegato l' NX700 all'impianto stereo HI-FI all'entrata dvd o cd. Non avendo un'uscita audio analogica (l'amplificatore è un Marantz PM8003 analogico), ho prelevato il segnale audio dalla scart, ma ora le immagini risultano sfasate, in ritardo rispetto al suono.
Forse potrei collegarmi all'uscita della cuffia, ma certamente la qualità sonora non è all'altezza.
Avete un consiglio?
Grazie
buongiorno a tutti,
non riesco a togliere quell'effetto soap opera dal tv sony di mia sorella... non riesco a trovare le impostazioni corrette da togliere, con il mio samsung è stato abbastanza semplice disattivando il 100Hz motion plus e abbassando qualche altro filtro... dove trovo e come modifiche le impostazioni per eliminare questo "problema"?
grazie
ciao
Ho provato a collegarmi a qriocity ma mi chiede di aggiornare il tv . qualcuno mi sa indicare come? grazie
scusate il tv è un nx700
Scusate ma se l'ultimo firmware è PKG4.092EUH-0108 come mai nel mio tv ho la versione PKG4.099EUH-0108 ?? Infatti non mi fa aggiornare perchè teoricamente la vede come già aggiornata.... Io ho il problema dello spegnimento della tv senza motivo e volevo provare a risolvere, qualcuno ha consigli? Grazie
si spegne da solo dopo quanto tempo che è acceso?
o da quanto tempo non tocchi il telecomando?
ciao
Spesso quando lo accendo si spegne dopo un 20 secondi e si riaccende da solo. Fortunatamente poi non si spegne quando è acceso da un po di tempo. Sapete qualcosa in merito del mio firmware?
al momento no spiac