Solo adesso ho scoperto che il vecchio Toshiba XV555D era anche nel taglio da 52". :eek: Strano che nei nuovi modelli a seguire non abbiano utilizzato questa misura!
Visualizzazione Stampabile
Solo adesso ho scoperto che il vecchio Toshiba XV555D era anche nel taglio da 52". :eek: Strano che nei nuovi modelli a seguire non abbiano utilizzato questa misura!
Mi pare impossibile, magari eh, ma se costassero uguali, sarebbe già ottimo, viste le differenze in termini di contenuto.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Sono interessato al sony 46 HX900....ci sono news aggiornate su quando esce?magari prima dei mondiali di calcio?
Pare che esca a Luglio...fonte?svariati siti esteri...
E si perde il mercato prima dei mondiali?
A proposito di confronto col plasma Pana..., ma com'è sta storia del rodaggio, c'è del vero? Se acquistassi una tv del genere avrei veramente delle limitazioni nella fase iniziale del suo utilizzo e nei settaggi?
un ipotetico prezzo del 46hx900?
3.000 fonte ddayCitazione:
Originariamente scritto da HHH
però 3000€ con ripetitore per il 3d e 2 paia di occhialini
3000€ è fuori dal mondo....Per chi è interessato solo al 2d e vuole un local Dimming 3000€ sono eccessivi, il Toshiba 46sv685 attualmente è in vendita a 1600€.
Per il 3D il 50VT20 è a 2200€.
Mi auguro che facciano un hx900 senza occhialini e altri accessori...così almeno da far scendere un pò il prezzo.
L'HX900 è un 3D-ready, quindi sono pronto a scommettere che verrà venduto SENZA occhialini e ricevitore per il 3D. Non ho proprio idea del perché in quell'articolo dday abbia messo il prezzo con tutto incluso...
Inoltre ricordo sempre che si parla di prezzi di listino; se si guarda i prezzi nei negozi online si trova a meno, tempo un mese e sicuramente scenderà ancora, com'è sempre stato
qualcuno saprebbe dirmi quando dovrebbe uscire l'HX800????
spero prima dei mondiali...
Sapreste dirmi se all'HX900 si può abbinare la base che si vede nella pubblicità delle internet tv o se quest'ultima la si può abbinare solo alla serie NX?
Puoi abbinare anche la base argento come sulla serie NX ed LX, ovviamente pagando il sovraprezzo!! (vai a pagina 1 del thread UFFICIALE).
Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Quoto!!:)