come avete settato il lettore alla voce impostazioni ? grazie ho un lcd fullhd e una soundbar .
Visualizzazione Stampabile
come avete settato il lettore alla voce impostazioni ? grazie ho un lcd fullhd e una soundbar .
Ciao a tutti.Ho un file in divx masterizzato su cd.Quando faccio partire mi dice (La dimensione del video è piu grande di 720x576)e non va.Mentre sulla Play 3 si vede benissimo come mai?
Ho già aggiornato all'ultima versione.
Grazie per la eventuale risposta
Dopo aver visto il blu ray di Inception posso affermare che l'unico problema che ho riscontrato 4-5 volte è stata la desincronizzazione dell'audio con il video risolta ogni volta premendo stop e play...una cosa fastidiosa. Per il resto gran film :).
Edit: dimenticavo che una volta non mi ha caricato il menù del disco >.<
il bd-350 legge i bluray bd-r?
intendo i bd-r da 25gb in formato film bluray (quindi non masterizzati come dati).
e perche' non li dovrebbe leggere?
Da quel che so legge sia i 25 che i 50
chiarisco la mia domanda.
I bd-rom sono i film originali, che possono essere in 25 o 50gb. Questi ovviamente li legge ci mancherebbe.
I bd-r sono quelli masterizzati. Ho appena preso un masterizzatore e prima di sprecare un bd-r vorrei capire se li legge.
Nelle istruzioni c'è scritto che legge i bd-r contententi divx, mp3,foto...quindi credo masterizzati in formato dati.
Ma se io masterizzo in formato bluray me lo legge?Avete per caso provato?
Grazie
su inception ho notato solo 2-3 microscatti dovuti all'extraction mode come detto nel topic del brd del film.:rolleyes:
Ciao a tutti,
volevo informarvi sul piccolo problema che avevo sul mio lettore BD350 collegato ad un TV Sam Le37A616.
Quando accendevo il lettore, i colori della schermata di inzio sul TV davano molto sul rosso, dovevo entrare nel menù di configurazione del TV modificare un settaggio (da stanadrd a dinamico, quindi riportare su standard) e poi si vedeva bene.
Saltuariamente (sempre all'inzio quindi appena acceso) avevo problemi di flickering. Il problema si risolveva da solo dopo qualche minuto di utilizzo del lettore.
Dopo vari tentativi ho invertito il cavo di collegamento HDMI con quello che avevo sul decoder di SKY.
Debbo dire che il cavo che avevo originariamente sul BD350 era di 3 Mt.
Il cavo di 3 mt sul decoder di SKY funziona perfettamente quindi posso dire che, se dovete utilizzare cavi più lunghi, dovete prendere dei cavi eccellenti.
Saluti
A.
@Oriuke,
quando accendi il bd350, il TV Sam Le37A616 rileva automaticamente il lettore ?
Qualche info in piu sul cavo ( categoria ed altro stampati sullo stesso ).
Grazie e Ciaoo
@Oriuke
è capitato un paio di volte anche a me e i colori tendevano sul rosa ma mi è bastato spegnere e riaccendere il lettore ed era tutto ok,ho un cavo 1.3b lungo un 1m e mezzo.:D
Ieri è uscito un nuovo firmware per il lettore sul sito lg.Sperando che potesse risolvermi il problema con alien,l'ho scaricato e messo dentro.Mi sono accorto pero' che la versione B è ancora la vecchia,mentre quella aggiornata è la versione A,che pero' non è per il mio lettore....
E' incredibile!Alien 1 sono riuscito a vederlo dopo un riavvio,mentre il due ieri sono stato mezz'ora a provare di tutto.Riavvii,mettendo prima il primo e poi il secondo,usando altri film prima di lui,ma NIENTE!
In assistenza non lo riporto,perchè sarebbe solo una perdita di tempo.
Che tristezza :(
In quel caso direi che l'unica sarebbe demuxare il bluray con useac3to e risalvarlo togliendo qualche extra indigesto al lettore
Si ma non esiste che io debba fare una cosa del genere dopo aver speso tanto per un cofanetto!
Mettessero almeno un aggiornamento anche per la serie B,non solo la A,e che cavolo..
Eh si non ci piove, tra l'altro vedo che gli aggiornamenti non hanno data...e comunque le risorse di LG sono spese sempre per gli ultimi modelli .... il 350 e' gia' preistoria purtroppo.
Se parli del sito LG, nella sezione aggiornamenti, ho fatto caso che la data c'è solo per l'ultimo, vale a dire dell' 8 Febbraio, e credo che sia solo per la versione A.Citazione:
Originariamente scritto da alino
Ma la versione A appunto, è la più recente dei BD 350??