ho provato forse si mi sembra leggermente più ballerina la cornice superiore rispetto a quelle laterali, anche se in verità non è facile da valutare.Citazione:
Originariamente scritto da coccy
Visualizzazione Stampabile
ho provato forse si mi sembra leggermente più ballerina la cornice superiore rispetto a quelle laterali, anche se in verità non è facile da valutare.Citazione:
Originariamente scritto da coccy
guardate le mie spurie.....
ciao a tutti
volevo chiedervi come mai , nei vari settaggi , non riesco a regolare il nero hdmi , nel senso, é fisso su normale e non mi permette di entrare a variare il parametro , sapete come fare ??? grazie e buona giornata a tutti
Scusate...... in relazione ai problemi di spurie e clouding questi si manifestano subito da nuovi o posso apparire con il tempo ....il mio tv a una settimana di vita e fino ad ora non ho notato nulla ..... grazie
ma sono spurie o clouding? Spero la foto sia sovraesposta (come credo) altrimenti il problema è molto accentuato.Citazione:
Originariamente scritto da vanpepper
Vanpepper tu quale numero hai chiamato x contattare l'assistenza? Dicevi che questo è il terzo pannello che ti sostituiscono, il problema è sempre rimasto uguale oppure aumentato/diminuito nei pannelli successivi?
Volevo capire se negli ultimi pannelli prodotti il problema è presente o meno così da valutare quando e se chiamare l'assistenza
il problema si manifesta anche nei panneli che mi hanno inviato cambiano solo le zone in cui si presentano. ho chiamato il numero verde del servizio clienti che si trova sul sito poi loro hanno passato la pratica al centro assistenza piu' vicino.
vollevo chiedere se questi settaggi bluray vanno bene anche per vederli utilizzando la PS3...Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
grazie mille
Provali ma credo di si
non ho ancora questa TV ma ho deciso di prenderla a natale o subito dopo in base alle offerte..
ora quello che mi spaventa sono le troppe differenze tra i vari modelli o versioni dello stesso..
inoltre ho letto di numerose lamentele su difetti della tv(spurie, clouding, problemi utilizzando la PS3).
Quindi chiedo a chi ce l'ha o è più esperto di me di farmi capire se è veramente la scelta giusta anche in base alle mie esigenze:
l'utilizzo che ne farò sarà questo:
- Mysky HD
- Home theatre Sony 5.1(solo audio)
- PS3 utilizzata sia come console ma anche molto come lettore dvd e bluray
i requisiti per me fondamentali sono la visione di qualità massima di eventi sportivi, film, sopratutto in alta definizione e riuscire a unire la qualità video della play3 con l'audio dell'impianto 5.1
come ultima domanda chiedo anche se sarà necessario fare un upgrade del cavo HDMI sia di Sky che della PS3 in quanto noto che quello in dotazione del decoder sky ha qualche problema anche di schermatura..
grazie mille dell'aiuto..
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
scusa e la retroilluminazione a quanto????
a scusa non l'ho postata?comunque a 6
Ciao gente....
Ma il "game mode" è disponibile solo da fonti HDMI?
Perchè non sono riuscito a trovarlo ancora.
Credo di averlo trovato, anche se ci vuole fantasia per nasconderlo dove lo hanno nascosto.........
il game mode si trova nella sezione "generale"
Faccenda spurie e clouding.
Io fin ora non ho rilevato spurie.
Viceversa ho clouding visibile. Ho notatto due cose a questo proposito
1) la posizone è esattamente quella in cui si vede in alcune foto qui ovvero angoli e due cloud in centro in basso e due in centro in alto.
Il che mi fa pensare che non è un fatto casuale se tutti l'hanno così.
2) Sono quasi certo dopo aver osservato bene il televisione in diverse condizioni che l'intensità del clouding dipende dall'immagine visualizzata.
Ovvero è molto visible a schemo totalmente nero. Guardando però programmi in formato "simil 16:9" ovvero in realtà 4/3 che simulano il 16:9 in cui si hanno bande nere sopra, sotto e sui lati si nota secondo me che l'intensità del clouding sulle bande è molto variabile a seconda della immagine visualizzata: mi viene da pensare che ciò possa aver a che fare con l'autodimming o qualche altro parametro che va in automatico
Qualcun altro ha notato queste due cose?
come consigliato da qualcuno sopra potrebbe essere utile sapere in quale paese sono stati assemblati i vari lcd. Visto che alcuni non presentano i suddetti difetti, potrebbe essere un problema di assemblaggio oppure una cosa casuale. si potrebbe fare una tabella tipo:
- Modello
- mese costruzione
- firmware nativo
- Paese di costruzione
Ciao
Davide