Si, è così. Se il segnale arriva dall'esterno, sull'uscita ottica avrai sempre e solo un PCM stereo.
Visualizzazione Stampabile
Si, è così. Se il segnale arriva dall'esterno, sull'uscita ottica avrai sempre e solo un PCM stereo.
quindi è corretto dalla ps3 direttamente all'ampli(se cosi si può chiamare)
si collega dalla ps3 direttamente all'ampli !!
Mi sta balenando l'idea di vendere il mio sono BDP-S470 (Ho già l'acquirente) e sfruttando un buono (che già ho da gamest**) comprare una ps3 slim da usare come lettore Bd...faccio una cavolata secondo voi? L'audio del bd lo uso con l'impianto in firma...
Se sei anche un videogiocatore, non vedo perchè no...;)
Io sono appassionato di videogame (online) e gioco con xbox (che ho in stanza relax su un 32 samsung), Il mio discorso era per prendere 2 piccioni con una fava. (avere bd+ videogame in sala).Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ma l'audio e i lvideo della ps3 slim è lo stesso del mio attuale lettore o rischierei di perderci in qualità?
p.s. Grazie Dave per le multiconsulenze che mi stai dando oggi! avanzi sicuramente un caffè!;)
Vai tranquillo. L'audio lo mandi in bitstream al Denon (quindi non cambia nulla) e per il video non noterai differenze eclatanti. ;)
Ciao raga ho lo stesso dubbio di Deathmask79, nel senso che sono un videogiocatore e vorrei sostituire ormai il mio vecchio lettore blu-ray.
Vorrei sapere da voi, se mi prendo la slim ho tutte le funzionalità degli ultimi lettori bluray usciti in commercio? Nel senso.. anche il 3D, audio Dolby True HD...ecc.. non c'è proprio nessun difetto?
Grazie tante :)
sostanzialmente no.Citazione:
Originariamente scritto da nik0nik0nik0
anzi,se hai un amplificazione che accetta l audio via hdmi,con la ps3 potresti godere anche dell audio pcm multicanale nativo dei giochi,che con la 360 non puoi avere. :)
wow, vedi ho imparato anche questa cosa
grazie kaio, alla prossima offerta sottocosto si compra la ps3 slim :D
l'unica nota che ha la ps3 è sul reparto 3D abbinato alle codifiche hd!
Praticamente vedendo film in 3D, non puoi usufruire dell'audio HD, questa è l'unica cosa negativa...
Caspita non lo sapevo. Ma come mai questa cosa? Che nesso c'è??
se non sbaglio il problema è la banda passante del chip hdmi montato sulla play, se non sbaglio pagine addietro si era sollevato il discorso, o comunque prova a cercare nel forum, qualcosa dovresti trovare!;)
per questo ho scritto sostanzialmente.Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
il problema,in realta,è assai relativo,a meno di non possedere un sistema ht di livello molto alto,ma generalmente chi ha un tale sistema ha anche un lettore dedicato con le relative uscite analogiche connesse ad un pre. :)
ConcordoCitazione:
Originariamente scritto da kaio