Visualizzazione Stampabile
-
Stavo dando un'occhiata allo pseudo clone dell'OPPO cioè il Cambridge Audio.
Sembra che non sia presente il chip ABT , non c'è scritto ne sul pannello anteriore , ne sul pannello posteriore e manco sul manuale la scritta "VRS by Anchor Bay"
:rolleyes:
-
Mah non so, ci penserò su a questo punto...un altro pò di riflessione...:)
Vediamo un pochino come si evolve la cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Io l'ho buttata lì...
Tutto è possibile... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
ragazzi due domande, per fare chiarezza:
- Se il lettore preso dagli USA si rompe, come funziona per l'assistenza?
...
Dipende da chi lo prendi ...
Alcuni venditori ti danno la stessa garanzia che ti darebbe Oppo ;)
Il problema è che il venditore ti garantisce ciò che ti vende ... se tu poi lo modifichi .... :rolleyes: ... quindi in teoria, in caso di problemi, dovresti smontare la modifica e mandare il prodotto cercando di non farsi accorgere che sia stato aperto ... :p
Ecco perchè, alla fine, conviene trovare un venditore che te lo invia già modificato hardware e che te lo garantisce come Oppo Usa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Stavo dando un'occhiata allo pseudo clone dell'OPPO cioè il Cambridge Audio.
:rolleyes:
Ah, sarebbe la classica ciliegina sulla torta ( in negativo ).
Forse penseranno, ma quali dac pregiati, ma quale scaler, noi abbiamo un nome .... :D
E poi sempre per restare sui nomi celebri dovevano pur giustificare Lexicon che lo vende a 7 volte tanto perfettamente identico all'originale ( frontale estetizzato a parte ) ;)
Saluti
Marco
-
Preso qualche ora fa negli Stati Uniti 100% HARDWARE MODIFICATO :D
Alla fine lo si paga anche meno, compresa la dogana, di quanto sarebbe costato in Italia...e poi in USA sono venditori e persone serie, per cui gente non abbiate più dubbi;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Strano che nessuno abbia ancora avanzato questa ipotesi...
Nessuno???
(link)
:D
-
intanto ho letto che il lettore 760 è meglio dell'Oppo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Nessuno???
:D
Infatti :D :D :D :D
@mark87
Come ti dicevo su altra discussione i sony sono ottimi prodotti. Io possego ancora come secondo lettore un S350 che per quello che costa fa un lavoro egregio.
-
Perdona la svista Don...diciamo che la mia considerazione era meno "ermetica"...;)
-
Certo che se non vendono piu' dvd ed il blu ray in europa non lo vendono, che ci sta a fare Oppo sweden?
Forse chiudera' e rivenderanno di nuovo direttamente dagli Usa per tutto il mondo.
Ormai il marchietto CE possono metterlo .... ;)
Sta a vedere che dietro a tutto questo c'e' solo una riorganizzazione aziendale.
Saluti
Marco
-
Difficile secondo me che un venditore si prenda la briga di "garantire" su modifica effetuata anche da lui. Al massimo ti darà la possibilità di assistenza facendo da tramite spedendo e riparando il lettore. Ma ti conviene poi spedire in America un oggetto che ti costa un centinaio di euro abbondanti di spedizione all'andata e altri cento abbondanti al ritorno? Spendere la metà del prezzo solo di spedizioni varie, perchè anche lui dovrà spedirlo alla OPPO e ritorno, mi sa che alla fine conviene comprarne un'altro nuovo... Considera che sono tutti disponibili i venditori finchè non esisterà un problema, poi sta nella correttezza del venditore, tu cos'hai in mano per fare la voce grossa con lui, questo è dall'altra parte del mondo... Bisogna comprarlo e sperare che non si rompa mai, che comunque non è impossibile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pathfinder2810
si è vero quello che dici tu..ma però in uk è già modificato..ed aggiornarlo e renderlo free non è cosa semplice...:(
ovviamente il confronto era a parità di modifica hardware...in uk sono 100 euro di più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Certo che se non vendono piu' dvd ed il blu ray in europa non lo vendono, che ci sta a fare Oppo sweden?
Sei sicuro che oppo sweden sia gestita direttamente o indirettamente da oppo USA? Secondo me è solo un distributore europeo, senza relazioni dirette con la società USA, almeno così mi pare di aver letto su un noto forum inglese. Infatti la Oppo USA aveva aperto un nuovo sito in UK per la distribuzione europea... O forse sbaglio?
-
Bob quindi credi che l's760 possa essere meglio dell'Oppo? A dire di What hi fi lo è...anzi è il miglior lettore fino a 600 sterline