Visualizzazione Stampabile
-
Dopo lo SPETTACOLARE colpo di tacco di Molinaro (MA VAI A GIOCARE A GOLF CHE E' MEGLIO!!!) mi guardo un bel film!
45 minuti di gioco...tiri in porta della Juve ZERO! Ovvio.... cross inutili dalla tre quarti per Amauri da solo in mezzo a 4 difensori....mi dite che gioco è??? MAH!
-
Stefano :D :D :D
Dai povero Molinaro (e le sfirgolate di Cannavaro?) non è colpa solo sua, gioca male tutta la squadra tranne forse Sissoko :cry:
-
Si è vero...avevo dimenticato Cannavaro.....ma io Molinaro davvero non lo reggo!!! Non mi spiego come possa giocare non nella Juve....ma in serie A! :rolleyes:
-
Ferrara vai ad allenare l'avellino per un paio di anni poi il napoli e se fai qualche risultato buono puoi tornare alla juve come allenatore in seconda.
l'unico giocatore in forma della juve è giovinco e dove sta?in panca....
marchisio sulla fascia sinistra....
amauri inguardabile....
diego non tocca una palla....
iaquinta dove sei?
-
ecco l'allenatore di turno, lo sapevo :rolleyes: :cry:
-
non sono un allenatore ma neanche ferrara lo è purtroppo,poi se uno esprime dei pareri e diventa allenatore ti ringrazio,è una categoria privilegiata fanno poco e guadagnano molto,un pò come i deputati....
-
-
Sì bhe se ora ci si mette pure l'arbitro....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì bhe se ora ci si mette pure l'arbitro....
Altro che arbitro...
Cannavaro cosa ci stava a fare lì in mezzo?
Oggi, comunque, se ne salvano pochi. Fatta eccezione per Chiellini e Sissoko (oltre a Del Piero e Giovinco che hanno giocato pochissimo) la prestazione è stata pessima.
Visto, poi, che non si parla d'altro, mi candido ufficialmente come prossimo allenatore della juve perchè quello attuale evidentemente non è in grado.
Che pena...
Pietro.
-
A me è piaciuto anche Cacares (o come si scrive)
-
Urge una sterzata decisa ma non penso che Ferrara verrà esonerato dopo quello che è successo l'anno scorso con Ranieri.
-
La sterzata puo' esserci e deve esserci (a questo punto lo spero), Sabato contro l'Inter. Anche perchè se si perde lì, ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche perchè se si perde lì, ciao ciao...
Ciao cosa? Lo scudetto :D :D :D :asd: :asd: :angel:
-
Bhe credo, parere personale che:
1- Se perdiamo sabato, ciao scudetto (si andrebbe a -11)
2- Se perdiamo sabato in casa credo che anche Ciro sarebbe ad alto rischio.