@Zino...
sai che non lo so ? quel valore indica 30 ore o 30 secondi ?
anche se fossero 30 ore dai non mi sembra tanto... penso sia accetabile
Visualizzazione Stampabile
@Zino...
sai che non lo so ? quel valore indica 30 ore o 30 secondi ?
anche se fossero 30 ore dai non mi sembra tanto... penso sia accetabile
Credo siano minuti ...
Adesso infatti sono passato a
Time 1:00
on/on 000000007 ma ti conta anche quante volte la accendi e spegni?? Forte ... :)
allora bene cosi.... :D
Mi sapete dire perchè nei canali DVB-T non vedo la RAI ? :confused:
Avevo letto da qualche parte che il firmware 2.0.13 caricava i canali rai fuori posizione ....giusto? E dove li ritrovo?? :confused:
Ma per disattivare l'audio dalle casse di serie, cosa bisogna fare? Nel menù non ho trovato l'impostazione OFF,ma solo Musica e Parlato....
Non mi dite che l'unico modo è abbassare il volume a 0 ??!!
Ho attaccato il mio sistema 2.1 e se lo accendo, sento l'audio sia dal tv che dalle casse aggiunte, tranne se abbasso il volume del tv ovviamente ..... :rolleyes:
Un bel video del v10...
http://www.youtube.com/watch?v=xOr_M...ayer_embedded#
Anche io ho il firmware 2013, ma la Rai la vedo bene (anche se non ci sarebbe niente da vedere... :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Cosa molto strana, hai provato a rifare la sintonia dei canali HD?
Questa sintonia cancella tutto e risintonizza includendo anche i canali HD.
si, ho provato ... tutti i canali rai li vedo impostando i segnali "analogici", mentre con DVB-T ....non esistono ....
Ho controllato sul sito DGTVi e dovrei vederli ..... insieme a molti altri .... che non vedo ...:confused:
Vedo giusto 9 canali in chiaro e 9 di PayTv Premium ...
ragazzi se stacco il cavo ethernet che mi collega la play a internet e lo attacco alla tv non me lo riconosce.
sapete indicarmi il motivo??? o se c'è qualche operazione che devo fare dal menu??? (oltre dare l'input per accedere) grazie!
9 canali in chiaro e 9 pay tv è troppo poco, neanche nelle sperdute BLu Mountain Jamaicane... hai provato a collegare un decoder esterno per provare sul tuo cavo antenna come stai messo con il segnale digitale ? in che zona sei ?Citazione:
Considerazione dopo l'attivazione di MySkyHD
Questa alta definizione mi ha molto impressionato.
Vero è che non tutti i canali Sky trasmettono allo stesso modo...Alcune cose non mi sono piaciute e vele scrivo qui:
il decoder MySkyHd l'ho impostato con uscita HDMI a 1080i... ed è anche collegato con la SCART su RGB.
a) Sono andato su National Geographic HD ed il primo impatto è stato stupefacente. Ho fatto delle prove di visione ed ho disattivato IFC... su alcuni spostamenti del canali ho visto dei veri e propri scatti molto brutti. l'immagine era un traliccio dell'alta corrente ripreso velocemente dall'alto verso il basso... scattava tutto....
poi ho riattivato l'IFC ma ovviamente l'ho provato su altre immagini sempre del servizio di National HD e sembrava andare meglio
b) Il Calcio in HD è un gran bel vedere... anche se non tutti i canali Sky trasmettevano benissimo.... c'era anche un torneo di golf e sembrava di stare li sul campo.
c) il Cinema anche bene... anche se qui devo dire che l'effetto dell' IFC è più marcato come ho gia detto. Onestamente preferisco senza ma non ho avuto modo di provarlo a fondo...
in tutti i casi a primo impatto si ha comunque una senzazione di quasi surrealità con questa alta definizione... sembra a volte quasi "finta" la visione !
d) Discovery Cannel HD è indecente...ma forse è stato un caso perchè le altre volte che sono tornato sul canale National Geofrafich HD trasmettevano in 4:3 e faceva letteralmente ca.ga.re ... roba imbarazzante.... come mai questa cosa ?
e) Alcune visioni dei canali Sky SD con il collegamento HDMI facevano pena... tipo quando vedi i dvx appena usciti al cinema... insomma ..negativa... passando in SCART migliora pero' bho, devo approfondire meglio la visione che a primo impatto era preggio di quella SD del digitale terrestre
nb: per comoditàa mio suocero ho attivato il Menu Hotel del pana in modo che all'accensione va sempre sul canale HDMI1 del decoder....
Ancora considerazione sul digitale terrestre
Impressione ottima... per essere un 50 fullHd ieri sera Rete4 e la partita della Roma si vedeva decentemente... un po' forti i colori della maglia giallo-fosforescente del basilea... voglio dire che dopo 2 ore di partita è andata bene... non mi aspettavo questo da un fullHD... c'erano anche amici che non capiscono una mazza di HD /fullHD / SD se non quel tanto che basta per credere in certi momenti che stavamo vedendo la partita in alta definizione...immaginate la loro faccia quando poi abbiamo fatto la "demo" dei canali HD di sky sul calcio, ci sono rimasti.
Quest'ultimo post ha fatto crescere a dismisura la fregola per l'arrivo della mia che dovrebbe avvenire oggi pomeriggio:sbav: :D
Daniel24, se ricordi le nostre discussioni in altri tread dove parlavamo di fullHD con sorgenti SD... rimane la mia idea generale che magari punterei sempre su un HdReady... ma se lo si usa con queste sorgenti allora va bene anche un fullHD.
tuttavia ci sono anche delle eccezzioni soggettive che confermano l'accettabilità e la buonissima visione sul V10....
tendenzialmente va bene... solo che ragazzi se ci mettiamo di puntiglio le magnane se ne trovano eccome !
devo anche pero' aggiungere, ed in fatti vado anche ad editare ed aggiungere il punto e) il mio post sopra, che alcune visioni dei canali Sky SD con il collegamento HDMI facevano pena... tipo quando vedi i dvx appena usciti al cinema... insomma ..negativa... passando in SCART migliora pero' bho... devo approfondire meglio la visione che a primo impatto era preggio di quella SD del digitale terrestre
Mah, il problema é che alcuni canali sd di Sky fanno pena veramente come qualità di immagine, non imputerei più di tanto il problema alla tv...
Poi avevo letto tempo fa in altre sezioni del forum che i canali sd si vedono meglio tramite scart anziché hdmi e con decoder sd anziché con il decoder hd...
Comunque ti do un piccolo consiglio: mettiti comodo a vederti un bel BD o un film su SkyHd (trasmesso in hd reale e non upscalato) e ti passa il magone per eventuali magagne dei canali sd di Sky :D :D ;)
Scusate, sicuramente dico una cosa ovvia, ma visto che hai un problema meglio rischiare...Citazione:
... ovviamente hai fatto la sintonia scegliendo come paese Germania o Francia, NON Italia? :D
Sono in provincia di Parma. Non ho nessun decoder esterno da poter provare....Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Ho fatto la sincronia almento 4 o 5 volte ieri, ma on è cambiato nulla. Ho provaot pure settando la Germania, ma l'unico cambiamento è la richiesta di verifica dei canali satellitari che non mi servono (non ho parabola al momento)....Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
I pochi canali in DT si vedono discretamente, soprattutto i canali Mediaset...praticamente prendo il segnale MUX Mediaset 2:
Class News, Coming soon, BBC World, Canale 5, Boing, Boing +1, Italia 1, Rete 4, Iris
Più i canali a pagamento:Joi, Mya, Steel, Joi+1, Disney Channel, Studio Universal, Premium Cinema/Emotion/Energy ....
...ma al momento non sono abbonanto a nulla :rolleyes: