Nessuna domanda solo BUON 2010 A TUTTI!!
Visualizzazione Stampabile
Nessuna domanda solo BUON 2010 A TUTTI!!
tanti auguri a tutti,avete schiarito parte delle nubi che mi attanagliavano in merito a questo fantastico mondo audio-video:D
proprio per dissiparne un' altra , rinnovo la domanda posta alla pag. precedente.
Con nero media home (connessione cablata) i dati che il pc trasmette al lettore, li vedo solo io, o il mio pc diventa un server "pubblico?"
Chiedo questo perchè nella finestra del programma relativa allo stato del server, leggo (ad es.) :" richieste di accesso 122 ; richieste di trasferimento 45; Byte trasmessi ecc ecc..."
quando spengo il lettore, però, questi dati tornano a 0 :confused:
Grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità
Luca.
Continuando, sempre nella finestra di nero appare questo messaggio:"condividendo i files in rete si consente a tutti di accedere e scaricare i files multimediali condivisi tramite rete LAN (rete locale) prestare attenzione a non condividere files privati o riservati"
ok...il quesito è sempre lo stesso, si riferisce solo alla mia rete domestica o i miei vicini di casa :D possono scaricarsi i miei files?
Secondo il mio modesto parere,in LAN è solo la tua.però prendi il consiglio con le molle e attendi risposte di utenti più esperti. Io ti posso solo dire che non uso Nero Mediahome, uno perchè và in blocco al 26%.ho scaricato la versione dal sito però non riuscivo a riprodure i file multimediali, grazie a utenti come Toro60 sono riuscito a riprodure i file senza nero semplicemente condividendoli. Siccome chiede login e password non credo che altri possano vedere i tuoi file condivisi.Citazione:
Originariamente scritto da Kal-el
Inoltre se hai collegamento via Ethernet e non wirelles penso che puoi stare tranquillo
Come detto prima aspetta che altri utenti più esperti, ti diano risposte,oggi essendo festa magari non sono collegati.
Ciao e buon inizio anno
grazie davvero, sei stato gentilissimo, quindi per fare a meno di nero dovrei creare una rete LAN e condividere le cartelle che mi interessa riprodurre sul lettore, giusto?
non ho i pc di casa collegati in rete, ci ha pensato nero a creare il ponte con il lettore, per fare a meno di questo programma, cercherò, quindi, di ingegnarmi e creare la rete di condivisione tramite windows, sono piuttosto scarso al pc, spero di riuscirci!)
grazie ancora e buon anno anche a te:)
non capisco,non mi senbra esserci nessuna differenza!Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
in base a cosa uno dovrebbe cambiare questto settaggio?
grazie
Io vedendo il dvd di Blade runner ho notato una grande differenza invece, con l'rgb i colori erano più vivi e c'era un magenta più accentuato, non è detto però che fossero migliori o più fedeli
Prima di tutto faccio gli auguri di buon anno a tutti.
Anche io da qualche giorno sono un felice possessore di questo lettore.
L'ho collegato tramite cavo ottico a l'amplificatore Onkyo TX501 ho messo il bluray di xmen , ma sul display dell'amplicatore vedo pcm.
Ho smanettato il menù del lettore su audio dove ci sono le scritte pcm stereo ecc... poi sono andato sempre sul menù a settare le casse,avendo un 5.1 ho messo 5.1 ma facendogli il test mi funzionano soltanto le frontali.
C'è qualcuno che mi può aiutare a settare il lettore lg con l'uscita ottica?
Ragazzi ho visto dalle specifiche che questo lettore legge i dvd masterizzati in udf, ma questo vale anche per l'ultimo file system uscito, l'udf 2.6 ? Lo chiedo perchè ho letto su un forum americano che un tizio non riusciva a fargli digerire per l'appunto quest'ultimo file system, grazie :D .
Ciao, qualcuno ha Harry Potter e il prigioniero di Azkaban versione due dvd? Mi si blocca al menu di scelta lingua e vorrei sapere se e' la mia copia o e' un difetto dell'LG.
Con il lettore dvd non ho nessun problema.
Come l'hai impostato adesso?Citazione:
Originariamente scritto da Steven62
adesso sta su pcm stereo ma le opzioni le ho provate tutte e non cambia, continuo a fare il test delle casse e mi funzionano solo le frontali.
Devi impostare l'audio dell'uscita ottica come passante primario (bitstream).
Allora sul lettore lg ho messo su passante primario.Ho messo il bluray di xmen e adesso sul display dell'amplificatore leggo dts.
Ma ho un altro problema durante la visione del film, quando parlano non si sente o si sente piano piano mentre la musica di sottofondo o gli effetti si sentono forte.
avevo questo problema quando sul lettore dvd era impostato il suono 5.1 ed era collegato alla tv che avendo solo due canali non gestiva il canale dei dialoghi (centrale)Citazione:
Originariamente scritto da Steven62