Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
Ragazzi, oggi dovevo andare a ritirare il TV dal mio negozio di fiducia, ma ho ricevuto la notizia che questo TV è ormai fuori produzione:cry
Niente di più falso, se controllate nel sito del più grande distributore di prodotti di elettronica italiano il televisore è dato come "alta rotazione" con arrivi costanti (mi riferisco al 46). La prossima mandata è prevista tra qualche giorno (causa ritardo di produzione).
Non lasciatevi prendere per i fondelli :D
-
scusate una domanda:
io premo il tasto sul telecomando per spegnerlo ed è normale che resti il puntino rosso dello standby acceso?
non c'è un modo di spegnerlo del tutto?
l'ho collegato ad una ciabatta con interrutore, però ho paura a spegnere dal pulsante della ciabatta non vorrei che il toshibone avesse anche un modo pe spegnersi del tutto e se interrompo 'brutalmente' la corrente, spegnendo la ciabatta, possa fare qualche danno :eek:
-
ragazzi a me finalmente e' arrivato...
55sv685d...
che dire...2 persona a fatica per salirlo...apro la scatola...vedo una cosa mastodontica...
e'veramente possente piu' spesso di quello che immaginavo...pero'..bellissimo esteticamente
lo provo solo per pochi minuti..lo usero' fra 3 mesi a casa nuova...
attacco la mia video camera Hd ed inizio a guardare...
zero impostazioni...senza toccare nulla...e...
rimaniamo sbalorditi io e miei amici per la qualita'delle immagini...siamo senza parole e lo rimettiamo in scatola...praticamente contando i giorni sino a inizio settembre
che bello veramente bello...
-
sì il primo impatto è da spacca mascella :D
ragazzi ma quindi è normale che resti sempre la luce rossa accesa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jax_Teller
l'ho collegato ad una ciabatta con interrutore, però ho paura a spegnere dal pulsante della ciabatta non vorrei che il toshibone avesse anche un modo pe spegnersi del tutto e se interrompo 'brutalmente' la corrente, spegnendo la ciabatta, possa fare qualche danno :eek:
mmm. interessa anche a me, ho sempre spento dalla ciabatta e nn mi son posto mai il problema.
se qualcuno ne sa di più....
-
C'è il tasto per lo spegnimento completo, sulla tv (adesso non ricordo bene dove, mi pare sia su un fianco).
-
E pensare che questi SV restano negli angoli dei centri commerciali, senza che la gente li guardi o consideri più di tanto, solo perchè sono più spessi e meno fighetti degli altri.. e restano lì settimane e mesi... mah, peccato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
C'è il tasto per lo spegnimento completo, sulla tv (adesso non ricordo bene dove, mi pare sia su un fianco).
sì ho visto quel tasto ma se la tv è in stanby, cioè con la luce rossa accesa e premo quel tasto, mi pare che si riaccenda, mentre se è accesa e lo si preme, si spegne e va in stanby con la spia rossa accesa...almeno mi pare di aver provato ed il risultato fosse quello.
magari bisogna tenerlo premuto di più.
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E pensare che questi SV restano negli angoli dei centri commerciali, senza che la gente li guardi o consideri più di tanto, solo perchè sono più spessi e meno fighetti degli altri.. e restano lì settimane e mesi... mah, peccato!
vero, nel media world dove vado sempre hanno il 46" da qualche mese, spesso spento.
è un po' abbandonato e non cagato di striscio da nessuno, quando probabilmente è uno dei migliori che hanno.
ho chiesto pure al commesso una volta che ne pensasse del toshiba e mi ha detto:
1) bah toshiba è na marca che sta cercando di riaffacciarsi sul mercato europeo, fa buone cose ma non è all'altezza di sony e samsung:
2) prendi un plasma, lascia perdere i led e full led perchè sono fatti tutti di plastica, mentre nei plasma c'è anche metallo :eek:
-
Non è un tasto, è proprio un interruttore :).
-
Citazione:
vero, nel media world dove vado sempre hanno il 46" da qualche mese, spesso spento.
Stranissima questa cosa,anche nel MW dove vado io i Toshiba sono quasi sempre spenti,boh!
Citazione:
1) bah toshiba è na marca che sta cercando di riaffacciarsi sul mercato europeo, fa buone cose ma non è all'altezza di sony e samsung:
Beh!Come LCD credo i Toshiba siano tra i migliori,non credo abbiano nulla da invidiare a Sony e Samsung.Classica risposta di un commesso "istruito bene" :D
-
Citazione:
Non è un tasto, è proprio un interruttore :).
sìsì hai ragione, sono andato a vedere sul manuale (non sono dove ho il toshiba in questo momento) ed infatti l'interruttore di cui parli è sulla sinistra e non l'avevo notato :p
quello a cui m iriferivo io è un tastino piccolo, 'senza corsa', ed è a destra, dove ci sono gli ingressi laterali ;)
http://img197.imageshack.us/img197/7017/catturaca.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Stranissima questa cosa,anche nel MW dove vado io i Toshiba sono quasi sempre spenti,boh!
Beh!Come LCD credo i Toshiba siano tra i migliori,non credo abbiano nulla da invidiare a Sony e Samsung.Classica risposta di un commesso "istruito bene" :D
saranno 'giochetti' commerciali e cose così evidentemente.
-
Ciao, posso sapere come posso scaricare e aggiornare il firmware/software su questo TV?
-
Citazione:
sì ma spegnendo il tutto dalla ciabatta con la tv in standby potrebbe creare problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo_74
sì ma spegnendo il tutto dalla ciabatta con la tv in standby potrebbe creare problemi?
Perchè l'interruttore sulla sinistra cosa pensi che faccia?
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da famarm
Perchè l'interruttore sulla sinistra cosa pensi che faccia?
:D
ah non sapevo che spegnendo dall'interruttore sulla sinistra riuscivo a spegnere decoder sky, letttore bd e tv...ora vado a provare
:rolleyes: :rolleyes: