qualcuno sa niente riguardo quella stupenda serie Netflix di 3 stagioni chiamata "Bloodline" ?
ho visto hanno pubblicato solo prima stagione in DVD.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa niente riguardo quella stupenda serie Netflix di 3 stagioni chiamata "Bloodline" ?
ho visto hanno pubblicato solo prima stagione in DVD.
assolutamente no, era solo una info in più ;)
il vero guaio è un altro: io per esempio non avevo comprato le prime due stagioni di Daredevil in blu-ray perché è una serie girata in 4K, e allora mi son detto “finché non esce un(improbabile) edizione UHD me lo riguardo semplicemente su Netflix, almeno lì lo posso visionare a risoluzione nativa e con HDR”. Ma soprattutto essendo una serie Original, finché mantengo l’abbonamento davo per scontato che avrei sempre potuto visionarla lì.
Ma ora che c’è stato questo putiferio con Disney, a quanto pare tra due anni queste serie Marvel saranno rimosse dal catalogo! Il che sarebbe anche un paradosso essendo una serie nata proprio su (e per) Netflix.
Niente di nuovo. Caso recente: The Expanse nata sulla rete SyFy e arrivata nel resto del mondo tramite netflix, ora è di amazon e quindi ha traslocato da netflix per finire su prime video. In ogni caso, presumo che uno come te conosca "percorsi di vita" che ti permettono di scavalcare un muro altrimenti insormontabile. Ci siamo capiti...
Confermo audio italiano ne L'Amica Geniale edito da studiocanal in UK...assurdo che in Italia sia uscito solo in dvd e si debba comprare all'estero.
La cosa assurda è che hanno fatto l'edizone Blu-ray de "Il cacciattore" e de "I medici II" adiritturo su 4 Blu-ray a 20€, come è possibile che la migliore serie tv della Rai degli ultimi 20 anni esce da noi solo in una obsoleta e misera edizine Dvd su soli 2 dischi, con ben 8 puntate, che a questo punto immagino pure sarà il master censurato, visto che anche sul sito della Rai cerà quella versione, mentre su Tim Vision e su HBO era disponibile la versione integrale, che paese che siamo!
Non ci sono i sub forced l'ho provato prima sono disattivabili sia da menú che da telecomando altrimenti non l'avrei preso. Concordo con iuki tutto vero purtroppo.
Nell edizione UK l'audio originale è in PCM o Dts-HD MA in stereo surround?
se ho capito bene le 8 puntate sono suddivise su tre dischi, ma sono tutti e tre da 50GB, o uno e da 25GB?
rispetto alla messa in onda su Rai HD, la qualità video come è, il video è 1080i/50hz, oppure è in 1080p/24?
Troppe domande iuki 😁 1 audio originale é il nostro italiano stereo in pcm e 5.1 dts hd. 2 non lo sò se sono 3 bd50 presumo di si ho provato solo il primo disco. 3 video 1080p sulla qualità non mi ricordo la messa in onda Rai sinceramente, come ho detto prima ho fatto solo una prova non posso giudicare ma era uno spettacolo per quel poco visto. Lo sò é poco ti aspettavi una risposta piú esaustiva.
Qualcuno ha notizie di una prossima uscita della quinta stagione di Vikings? Nei principali paesi europei è già uscito il primo volume contenente i primi dieci episodi, nessuna di queste sembra avere audio ITA... in Germania c'è il francese al posto dell'italiano... brutto segnale francamente...
Se guardiamo alla s4:
la prima parte andò in onda su TimVision nella primavera del 2016, ed uscì in BD nel luglio 2017
la seconda parte andò in onda fra dicembre 2016/gennaio 2017, ed uscì in BD nell'aprile 2018
Quindi per entrambe diciamo un intervallo di 15 mesi
Per la s5 invece:
la prima parte è andata in onda su TimVision tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018
la seonda parte è andata in onda un anno dopo (terminata meno di 3 mesi fa)
IO penso che attenderanno la fine della messa in onda in chiaro su Rai4 (sostanzialmente come avvenuto per la s4), che è partita questo mese; magari quindi con un intervallo un po' più lungo della s4: non disperare :D
Certo l'assenza dell'italiano nella s5 tedesca è una bella sòla per me, che ho comprato sempre i digipack tedeschi delle stagoni precedenti...
Grazie per la spiegazione, speriamo le cose stiano così, mi seccherebbe alquanto avere in collezione l'ennesima serie monca... certo che a questo punto dovrebbero fare un disco solo per noi, vedremo...