Che versione firmware hai installato nella TV? Potrebbe essere necessario un aggiornamento a questo punto.Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
Visualizzazione Stampabile
Che versione firmware hai installato nella TV? Potrebbe essere necessario un aggiornamento a questo punto.Citazione:
Ragazzi per l'operazione del telecomando, va bene il Meliconi GunBodyLight Facile light?
Scusate,ma la procedura si puo' riassumere?non si capisce bene nelle pagine precedenti.
e poi una volta usato il telecomando meliconi, quest'ultimo diventa il telecomando della tv o resta quello originale?
potete fare chiarezza?scusate la cocciutaggine
grazie
Citazione:
Penso che non sia supportato, max 4.1 in H264/AVC
Pultroppo il Facile Light non sembra compatibile, ma se nelle istruzioni trovi codici per LG-Goldstar prova a metterli (uno alla volta) e prova a premere tutti i tasti fino a che trovi (se lo trovi) quello che apre la finestra dove ti chiede il codice 0000Citazione:
Originariamente scritto da Trish
Ma allora sei de coccio fijo mio..... e quante volte dobbiamo spiegartelo.... rileggiti i vecchi post, dove appunto ti si e' gia' spiegato tutto.Citazione:
Originariamente scritto da marcobu
http://www.avmagazine.it/forum/showt...46#post2290646
Quasi quasi ce le mettiamo in firma le istruzioni, una volta per tutte, così tutto è più facile ed evitiamo lo strapazzo dei neofiti!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da quizface
Non ricordo se lo avevo gia postato ma per chi volesse provare un file in full hd c'e questo cartone animato liberamente scaricabile.
La resa dei colori è a mio avviso fantastica:
http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/
Per chi invece volesse attaccare un hard disk al televisore vi confermo che io uso un packard bell carbon da 1TB e funziona tutto alla perfezione.
L'ho riformattato in ntfs perchè di suo ha installato il programma per il backup automatico che a me non serviva e ipotizzavo potesse non piacere alla tv.
Buona tv a tutti.
Grazie, avevo già visto al pc quel cartoon, fantastico!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da gouf
... e un grazie personale anche per l'info dell'Hard disk...:)
Buona TV anche a te...:)
Ragazzi solo una domanda ma questa fantastica tv riesc pure a riprodurre i film in 3D?? io ne tengo uno ma non lo vede proprio...:rolleyes:
vorrei scaricare anche io il video fullhd del cartone animato ma non ho ben capito quale dei 4 tipi di file devo scaricare per avere la certezza che il tv li legga senza problemi:
1 - AVI Mpeg4 video, AC3 surround sound - Plays with recent video players
2 - MOV H264 video, AAC surround sound
3 - AVI Microsoft mpeg4, mp3 stereo sound
il quarto e' un file ogg che a quanto pare il nostro tv non digerisce;dei 3 quindi quale dovrei scaricare?se non ho capito male non legge neanche i file mov quindi dovrei escludere anche la scelta numero 2....
Sono riuscito senza problemi a sbloccare l'usb..Che dire:fantastico! Legge anche .mkv, xvid..ecc ecc...l'unico problema (io ho un lh3000 da 32'') è che i filmati in full hd(1920*1080) a tratti sembrano scattare...Citazione:
Originariamente scritto da x PIGI x
720p tutto liscio come l'olio cosi come con i filmati in 1920*800...E' un problema del televisore o dell'hard disk?
Thx..
Ps dopo procedura sblocco non ho piu aggiornato il firmware..perchè funge tt bene a parte questo inconveniente..
Ma che modello e che firmware hai?Citazione:
Originariamente scritto da smart548
Lh3000 32 pollici...il firmware è il 3.15...
(Se credi sia un problema di firmware..potresti linkarmi quello "funzionante" anche a 1920*1080)?
Ringrazio anticipatamente
Il tuo hard disk ha 5400 rpm o 7200 rpm? è da 3,5 pollici o da 2,5? sennò di direttamente il modelloCitazione:
Originariamente scritto da smart548